eh , il buon vecchio divinity , non come sti nuovi server tutti a scopo di lucro
Magari lo rifacessero identico.. >_>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh , il buon vecchio divinity , non come sti nuovi server tutti a scopo di lucro
Davvero un bel server...adesso lo scarico![]()
blu ti avviso senza shop non fai molto ne in pvp ne in rissa >.> dato che se provi a fare pvp girano danni assurdi tempo 1 2 skill e sei sempre giu anche con full difeseLo provo lo stesso...regno più popolato?
Bella domanda veramente bellaSi va bè ragazzi per lo shopp mi sa che non ci possiamo fare niente, però io vorrei sapere cosa sta succedendo?

Bella domanda veramente bella![]()
Hai ragione tu gli shopponi sono ovunque appena ti giri ti killano e va beh, poca informazione ci si può passare sopra, ma pazzo se non vi va di risolvere i problemi prendeti qualche altro stro*** così che li risolve lui e siamo tutti contenti, lo staff non fa un pazzo, i player possono giocare, e e gli altri che sono entrati nello staff sono felici di essere gm.Ma io non capisco, è un ottimo server e stanno facendo di tutto per perdere utenti.. non capisco perchè! Lo shopp gli va bene perchè gli shopponi sono presenti in quantità industriale! Dovrebbero avere almeno un pò di rispetto verso di noi e verso chi spende soldi! Invece noi siamo totalmente estraniati da quello che succede nel server.. Un pò di informazione in più non fa male!