FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è off da un paio di giorni , penso (sottolineo PENSO) che sia causa della mancanza del ga x qlk giorno , così ci ha detto l'sgm in forum , si doveva occupare lui del server ma a quanto vedo ormai se ne fotte , io aspetto il ritorno di devil , se anch'esso lo lascerà offline segnalerò .

Ultima modifica:
BlackPanthom :matto: non sono neanche 2 settimane che è chiuso :blabla:E Comunque stanno Cambiando Hoster Perchè Avenano Problemi Col Vecchio... Spero solo che riaprirà davvero :rulz: E poi panthom forse hai ragione solo sullo STAFF perchè il [GA]D3VIL Non ti risponde mai ._.

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

La Prego D3VIL avevo appena Scambiato Acquatica xD La Prego ne vale la pena questo server ^^ lo rimetta in piediiii!!!

- - - Updated - - -

ohh devil allora?? ci rispondi o no?? Riandrà on oppure no?? Spero xD

troppi shop , senza essi nessun server privato e non di metin2 sarebbe ancora online (io mai messo 1 euro x privati e giusto 15euro x l'it) , e comunque non penso che qualcuno ti obblighi a giocarci , se non ti piace cambia server :|

Beh sarà pure libero di esprimere un suo giudizio non ti pare? :| E comunque ha ragione sto server è brutto appunto perchè ci sono le moddature nell'item shop .-."

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

eh... tanto D3VIL Si è fatto i cazzi suoi di nuovo e non ci fa sapere niente :patt: quindi apparte che non riapre ma anche se riapre :bye:

- - - Updated - - -

INSOMMA?? FINITA QUI LA QUESTIONE? LOL MAH... :|

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &amp;lt;3

ENTRO QUESTA SERA IL FORUM UFFICIALE TORNERA' ONLINE

ENTRO 3 GIORNI MASSIMO, IL GAME TORNERA' ONLINE E PER LOGGARE SARA' OBBLIGATORIO SCARICARE UN'AGGIORNAMENTO DI POCHI mb

Grazie per chi ci sta aspettando e dando fiducia, lo staff

- - - Updated - - -

Per poter giocare nuovamente su fantasyworldmt2 è obbligatorio scaricare il seguente aggiornamento:

http://board.worldoflongju.com/angeldevil/pack.rar

-Scaricatelo ed estraetelo nella cartella principale del client e sostituite i file quando richiesto

- - - Updated - - -

Per poter giocare nuovamente su fantasyworldmt2 è obbligatorio scaricare il seguente aggiornamento:

http://board.worldoflongju.com/angeldevil/pack.rar

-Scaricatelo ed estraetelo nella cartella principale del client e sostituite i file quando richiesto

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &amp;amp;lt;3

Devilllllllllllllllllll Grandeeeeeeeeeeeeeee Aspettavoooo da tanto questo momentoooooooooooooooooooooooooooo ahahaha ti prego mi aggiungi su skype se ti va? Nome Skype : giugiu127

Hai preso la decisione giusta bravooo :D non vedo l'ora

- - - Updated - - -

Ah D3VIL non è che hai fatto qualcosa del tipo hai resettato account Vero? :sisi: Vero?? xD

No no :) è tutto esattamente come prima

*HO AVUTO UN INFINITA' DI PVT DI GENTE CHE VOLEVA CHE RIAPRISSE IL SERVER....E MI SONO SBRIGATO PRIMA CHE HO POTUTO...NON POTEVO TENERLO CHIUSO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom