GianfraRulez
Utente Gold
alleluia !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

cmq cn sta nuova versione il mio accaunt vecchio non mi va +, mi tocca riiniziare da capo .-.
finalmente riaperto![]()
raga anche a me da errore di connessione al server(ho scaricato client v7.0) xke????.
Ho chiesto a devil di aiutarmi e qualche gm ma nessuno se ne frega , tutti pensano ai ca... loro. Vi prego aiutatemi voi se ci riuscite.
Grz in anticipo, anke se nn ci riuscite =).

Come detto dagli altri, gli unici pg che non potrebbero andare sono quelli creati gli ultimi giorni xk i backup risalgono a qualche giorno prima della chiusura =)
Ritorniamo a giocare.avverto i qui presenti scusate gm se insulto il server ma lo devo dire per il bene dei ragazzi asd secondo me è 1 server di merd* sapete perchè ?
- 1 lagg assurdo nelle mappe
- 2 in un periodo i gm incompetenti non sono riusciti/ non hanno voluto perchè gli stava fatica ( personalmente preferisco credere alla prima ) risolvere uno stupido bagg dei metalli magici
- 3 per expare ci sono i soliti rompiscatole
- 4 per killare il beran è semplice il problema è il player che arriva dp o è arrivato prima di te ( nabbo shoppato ) boom morto
- 5 pvp squilibratissimo io per il pvp so le regole sto parlando di res magi spada pugnale spadone mezzi critici trafiggenti ma non bastano basta pensare che da sura nero uno war corpo mi fa 7 k di sibilo e vi assicuro che ero full spada con falco addosso 3 spadate e siete morti
- 6 nello shop il problema principale è che un player shoppando può decidere i bonus da mettere e questo sbilibria tutto
- 7 si può usare facilmente qualsiasi tipo di swetchbot e altro
PS:non potete dirmi che non ci sono stato in game ( e non posso giudicarlo ) perchè lo provato per 3 mesi .....
crashasd allora
-1 hai ragione lagga nelle mappe exp
-2 i gm sono un po incompetenti e anche su qst hai ragione
-3 (qui ti sbagli) ci sono moltissimi posti exp nn esiste solo 1 posto
-4 se sei bravo puoi fotterglielo il beran
-5 il pvp non è squilibrato e te ke sei nabbo. Le difese sono come in tutti gli altri server ovvero 15% il massimo i trafi 20%. Io sono ninja e un war corpo vuoi sapere qnt mi faceva a sibilio? massimo 3k vortice? 7k. Un sura nero con spada del demone shop? massimo 10k di pietra oscura (ma devono essere forti).
-6 il player nn decide i bonus visto che sono scritti sull item shop.
-7 su qst hai ragione si possono usare swetchbot.
Ps: se sei riuscito a collegarti mi spieghi come?? a me con il client v 7.0 nn funziona grz in anticipo.
Server per ora off vero? ho scaricato tutto e mi da off ò.ò.