FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SIAMO ARRIVATI A 275 ONLINE !!!

47634034572983656331666.jpg

uuuahhahahaha Peccato che lo screen è del 30.04.12 EPIC FAILLLLLLLLLLL

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

avverto i qui presenti scusate gm se insulto il server ma lo devo dire per il bene dei ragazzi asd secondo me è 1 server di merd* sapete perchè ?
- 1 lagg assurdo nelle mappe
- 2 in un periodo i gm incompetenti non sono riusciti/ non hanno voluto perchè gli stava fatica ( personalmente preferisco credere alla prima ) risolvere uno stupido bagg dei metalli magici
- 3 per expare ci sono i soliti rompiscatole
- 4 per killare il beran è semplice il problema è il player che arriva dp o è arrivato prima di te ( nabbo shoppato ) boom morto
- 5 pvp squilibratissimo io per il pvp so le regole sto parlando di res magi spada pugnale spadone mezzi critici trafiggenti ma non bastano basta pensare che da sura nero uno war corpo mi fa 7 k di sibilo e vi assicuro che ero full spada con falco addosso 3 spadate e siete morti
- 6 nello shop il problema principale è che un player shoppando può decidere i bonus da mettere e questo sbilibria tutto
- 7 si può usare facilmente qualsiasi tipo di swetchbot e altro

PS:non potete dirmi che non ci sono stato in game ( e non posso giudicarlo ) perchè lo provato per 3 mesi .....

crashasd allora
-1 hai ragione lagga nelle mappe exp
-2 i gm sono un po incompetenti e anche su qst hai ragione
-3 (qui ti sbagli) ci sono moltissimi posti exp nn esiste solo 1 posto
-4 se sei bravo puoi fotterglielo il beran
-5 il pvp non è squilibrato e te ke sei nabbo. Le difese sono come in tutti gli altri server ovvero 15% il massimo i trafi 20%. Io sono ninja e un war corpo vuoi sapere qnt mi faceva a sibilio? massimo 3k vortice? 7k. Un sura nero con spada del demone shop? massimo 10k di pietra oscura (ma devono essere forti).
-6 il player nn decide i bonus visto che sono scritti sull item shop.
-7 su qst hai ragione si possono usare swetchbot.

Ps: se sei riuscito a collegarti mi spieghi come?? a me con il client v 7.0 nn funziona grz in anticipo.

Hai risposto come volevo rispondere io, l'unica cosa che aggiungo è che cercheremo di rendere lo staff più efficiente

- - - Updated - - -

uuuahhahahaha Peccato che lo screen è del 30.04.12 EPIC FAILLLLLLLLLLL​

Dove sarebbe l'epic fail? o.O E' il record massimo di utenti online...cosa ci sarebbe di fail?! Boh​

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

Dove sarebbe l'epic fail? o.O E' il record massimo di utenti online...cosa ci sarebbe di fail?! Boh

Perchè la gente dice che si era spopolato e l'autore del topic ha postato uno screen per dimostrare che la gente ancora c'è ma lo screen è vecchio :blabla:

Perchè la gente dice che si era spopolato e l'autore del topic ha postato uno screen per dimostrare che la gente ancora c'è ma lo screen è vecchio :blabla:

guarda che era un vecchio aggiornamento lol (appunto penso l'abbia postato qll giorno li..) i nuovi aggiornamenti sono quelli sotto la scritta aggiornamenti del 21/07/2012 ...

guarda che era un vecchio aggiornamento lol (appunto penso l'abbia postato qll giorno li..) i nuovi aggiornamenti sono quelli sotto la scritta aggiornamenti del 21/07/2012 ...

ecco qualcuno che lo ha capito xD quella è la guida, se faccio altri aggiornamenti alla guida sotto scrivo: AGGIORNAMENTO giorno/mese/anno ....

ganja nn mi esce scritto esegui come amministratore ho windows xp nn so se è qst il problema ma pls devil nn puoi ritornare al vecchio client v 6.0 normale?.....nn solo a me nn funziona.......

ieri ho scaricato gia 2 volte il v 7.0 con antivirus disattivato e nn mi funge..... devo riprovare xke avete modificato qlcs? o è sempre uguale?

- - - Updated - - -

Devil trovato il problema , il client non è compatibile con windows xp , infatti sul pc di mio fratello che ha windows 7 funziona benissimo. Quindi le chiedo di aggiustare client e renderlo compatibile con xp e poi mettete il download dinuovo .

devil qnd hai aggiustato client posta link download.

- - - Updated - - -

devil pls fa presto :\ vedi di risolverlo sto problema

Ultima modifica:
devil perkè sul sito ufficiale non funziona il download(l'unico che ce,quello consigliato)? aspetto risposta grazie...;)

Ultima modifica:
Ora controllo, certo che non c'è un giorno che non spuntino fuori problemi xD

-------------------------
edit. stiamo rinnovando il server dove è hostato il client, da domani sarà nuovamente disponibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom