FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
COME UTILIZZARE IL CLIENT CON WINDOWS XP, [GUIDA TESTATA PERSONALMENTE SU WINDOWS XP ]

-SCARICARE CLIENT V7.0 o aggiornare client v6.0 cambiando i file root

-AVVIARE IL CLIENT DAL LAUNCHER

-AL MOMENTO DELL'AVVIO DEL LAUNCHER, IL FIREWALL DI WINDOWS XP VI CHIEDERA' SE CONTINUARE A BLOCCARE IL FILE LAUNCHER.EXE O SBLOCCARLO, VOI CLICCATE SULLA VOCE "SBLOCCA"

DOVRESTE RISOLVERE :) FATEMI SAPERE

[h=3]Configurazione delle impostazioni di Windows Firewall[/h]Avviso L'esecuzione di questa procedura potrebbe rendere il computer o la rete più vulnerabile agli attacchi di utenti malintenzionati o programmi software dannosi, quali i virus. Si sconsiglia di utilizzare questa soluzione, tuttavia queste informazioni vengono fornite per consentire all'utente di implementarla a propria discrezione. L'utilizzo di questo strumento avviene pertanto a rischio esclusivo dell'utente.

Per esaminare e configurare le impostazioni del firewall, attenersi alla seguente procedura:
  1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare wscui.cpl , quindi scegliere OK.
  2. In Centro protezione Windows fare clic su Windows Firewall.

Windows Firewall include le seguenti schede:
  • Generale
  • Eccezioni
  • Impostazioni avanzate

Nella scheda Generale sono presenti le seguenti impostazioni:
  • Attivato (impostazione consigliata)
  • Non consentire eccezioni
  • Disattivato (impostazione sconsigliata)

io ho fatto:
start..esegui
inseristo firewall.cpl ho messo disattiva e ho provato a collegare ma nnt....
Cmq ma ora avete aggiustato client?

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

io ho fatto:
start..esegui
inseristo firewall.cpl ho messo disattiva e ho provato a collegare ma nnt....
Cmq ma ora avete aggiustato client?

IL CLIENT E' APPOSTO, L'HO TESTATO OGGI ANCHE SU WINDOWS XP......UNA VOLTA DISATTIVATO, ESTRAI NUOVAMENTE IL CLIENT E AVVIA IL LAUNCHER 2-3 VOLTE

- - - Updated - - -

Avete problemi a loggare con windows xp? guida testata e funzionante http://www.fantasyworldmt2.com/board/showthread.php?tid=2253

ho provato a collegare nello stesso tempo un pg sul mio pc che ha xp e uno su quello di mio fratello che ha windows 7.....sul mio diceva errore di collegamento con il server sul suo è in corso il login .-.

ho provato a collegare nello stesso tempo un pg sul mio pc che ha xp e uno su quello di mio fratello che ha windows 7.....sul mio diceva errore di collegamento con il server sul suo è in corso il login .-.

Ti ripeto che è qualcosa che sbagli tu, il client è identico al v6.0, non è un problema server, il client è tale e quale al v6.0 stessi files e tutto, cambia solo ip e l'ho testato anche su windows xp e funziona, se non funzionava non mettevo la guida..

-------------------------
fammi un video mentre esegui la procedura e ti dico dove sbagli

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

devil aspetta che si sta caricando su youtube

- - - Updated - - -

devil ti posto screen video ci vuole troppo tempo

fw.png

LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom