FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un problema ho scaricato il client che c'è qui in descrizione ho messo anche quella "patch" ma quando apro il client con in louncher dice che il server è OFF provo lo stesso a loggare ed infatti errore di collegamento >.> allora sto server è online oppure è morto?

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

Il server è a scopo di lucro.. te lo consiglio solo se shoppi.

se sai giocare gli shopponi cadono come pere e oggi ho avuto la dimostrazione , visto ke abbiamo fatta scappare un full shop dalla war in 2 :3 , CONSIGLIO

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

sembra interessante scarico e provo immediatamente

- - - Updated - - -

scusate non ho capito il probblema del loggin mi spiegate?

Ultima modifica:
utenti on : 40 massimo. Molti hanno lasciato perchè lo staff si fa pg n game e lo modda , e se lo scopri il pg dello staffer questo ti minaccia non solo di bannarti ma anche di dossarti il modem. il ga entra solo per consegnare item moddati , cioè bonus che in game non si trovano , il game si bugga sempre infatti non passerà 1 giorno in cui non vedrai mappe buggate e queste vengono buggate da un gm che logga solo 1 volta al mese quindi resti senza expare.

fonti: ex gm che ha lasciato e ha scritto post sul forum (ovviamente cancellato)

Ultima modifica:
Devil, posso chiederti di modificare la presentazione del server e metterci questa descrizione?

Fantasy world mt2 nasce per l'esigenza di cercare di creare un server non equilibrato, semplice ma non troppo perchè puoi ottenere tutto shoppando qualche centinaio di euro. Vi ricordate i primi server new-style che iniziarono a diffondersi nel web? Dove una semplice mappa nuova rendeva più avvincente l'avventura? Bene FantasyWorldMt2 ne ha una decina tutte buggate. Non troverete più tutte quelle cose esagerate che trovate nei server new style attuali ma troverete un server pieno di shopponi. Guardare per credere.

Bonus Massimi:
Max HP: 3000
Difese: 15% (in cambio di soldi ve le mettono anche nell'elmo)
Forte contro Mezziuomini: 15% (forse per i shopponi, in game è 10%)
Forte vs Orchi/Diavoli etc: 20%
Velocità attacco: 8%
Velocità movimento: 20%
Possibilità di Critici / Traffigenti: 15%(idem)
VIT/INT/STR/DEX : 15 (ripeto forse x gli shopponi, in game è 12)
Resistenza Magia/Lampo/Fuoco: 15%

ALTRE INFO

Status max 125 punti (buggato dopo il 130)

Non sono presenti 6-7 bonus (non mi sembra)

ok sbagliate... i bonus non sn moddati , moddare a casa mia vuol dire un bonus superiore a quello reperibile in game ma infatti i pochi che avevano i bonus moddati sn stati bannati , io che non shoppo caso strano killo molti shopponi (giusto stamani ne ho killato 1 in rissa..) .. basta saper giocare. ci sn le armi full shop ke hanno i bonus del game , cioè ad esempio aliena +9 full shop = 50medi 25 abi 10mezzi 12int 20velox 15 traff 15 critici (io la ho uguale e non shoppo , anzi la avevo anche uguale ma cn 59medi ^^). alla fine dei conti , basta saper giocare .

Devil, posso chiederti di modificare la presentazione del server e metterci questa descrizione?

Fantasy world mt2 nasce per l'esigenza di cercare di creare un server non equilibrato, semplice ma non troppo perchè puoi ottenere tutto shoppando qualche centinaio di euro. Vi ricordate i primi server new-style che iniziarono a diffondersi nel web? Dove una semplice mappa nuova rendeva più avvincente l'avventura? Bene FantasyWorldMt2 ne ha una decina tutte buggate. Non troverete più tutte quelle cose esagerate che trovate nei server new style attuali ma troverete un server pieno di shopponi. Guardare per credere.

Bonus Massimi:
Max HP: 3000
Difese: 15% (in cambio di soldi ve le mettono anche nell'elmo)
Forte contro Mezziuomini: 15% (forse per i shopponi, in game è 10%)
Forte vs Orchi/Diavoli etc: 20%
Velocità attacco: 8%
Velocità movimento: 20%
Possibilità di Critici / Traffigenti: 15%(idem)
VIT/INT/STR/DEX : 15 (ripeto forse x gli shopponi, in game è 12)
Resistenza Magia/Lampo/Fuoco: 15%

ALTRE INFO

Status max 125 punti (buggato dopo il 130)

Non sono presenti 6-7 bonus (non mi sembra)

E' inutile dirti che come hanno detto altri utenti e come rispondo alle vostre email che mi inviate,nonchè guardando sul forum dove ho detto ai meno esperti di basarsi sulla seguente lista bonus per chi non sapesse dove inserire i bonus : Bonus - Metin2Wiki , ti sbagli su questo ossia sul fatto che tu affermi che mettiamo bonus su item dove non possono andare.

Tutti i bonus presenti nell'item shop sono fattibili in game, avresti potuto dire che moddavamo nel caso nell'item shop fossero presenti 70 medi, 40 abilità, 30 mezzi o quant'altro ma essendo le % identiche e precise a quelle del game, la tua supposizione o affermazione, chiamala come vuoi, è sbagliata.

Posso darti ragione solo sul caso del 6/7 bonus nel quale inseriamo bonus normali,(es.difese o altro) sempre sugli item dove possono essere inseriti e sempre dove non è presente gia il bonus. Fanno eccezione item dove ad esempio hanno gia 10% mezzi di base.

Si ma devil GottaBeYou è anormale nn è possibile che senza equi mi fa 68-69k lisci e dice di essere full poi vado da rimpiant0 ke è full mi fa 51k lisci sempre senza equi, mi spieghi qst?

Si ma devil GottaBeYou è anormale nn è possibile che senza equi mi fa 68-69k lisci e dice di essere full poi vado da rimpiant0 ke è full mi fa 51k lisci sempre senza equi, mi spieghi qst?

Semplice è fonzo , prima diceva tutto nono nn è mio (quando era gm fino a 2gg fa.) ora invece ha detto che è di suo cugino (Gotta , nofear , more) e che gli ha regalato gotta . Di lui sono d'accordo non è normalissimo , ma intanto è troppo bello xk è modd lo killiamo e rosica :3 .

io sono ritornato su questo server dopo un po di stop dato che penso sia un server molto bello, solo che ho il cavallo esperto morto, e non ci sono le erbe per resuscitarlo...come posso fare? senza il cavallo è inutile continuare a giocare...mettete le erbe da qualche parte...

si ma vabbene ke si è voluto togliere da gm , va bene che vuole giocare come player normale ma cavolo nn con item o status moddato è il piu pro di tutti i full
devil spero prendi provvedimenti ..... sto server era bello ora pian piano sta facendo pena con il mod ke ti rompe il cavolo visto ke ci vogliono 4 di loro full shop e altri 2 nn full ma shop per ucciderlo -.- ....

raper nn credo puoi farti uscire arma moddata nn credi? =)

- - - Updated - - -

ovvero ke ne so 100 medi 60 abi 20traf 20crit 40 velo magi 20mezzi 20 forza no? (un esempio poi nn so com e arma sua o altro....) sicuramente nn è switcher

raper nn credo puoi farti uscire arma moddata nn credi? =)

- - - Updated - - -

ovvero ke ne so 100 medi 60 abi 20traf 20crit 40 velo magi 20mezzi 20 forza no? (un esempio poi nn so com e arma sua o altro....) sicuramente nn è switcher

bobbi ma non sono presenti armi moddate come nel tuo esempio...

devil lo so ke nn ci sono ma fatto esempio nn so com e la sua ma sicuramente nn è normale nn puo fare 18-17k in piu a un full shop, dimmi te come fa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom