CLeclerc16
Utente Emerald
[h=2]do server dedicato per posto in staff server gia attivo da 16gb i5[/h]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
130 mila nabbo è stato dossato il sito lo sai? ._.
Il server è a scopo di lucro.. te lo consiglio solo se shoppi.come il server ?consigliate
Il server è a scopo di lucro.. te lo consiglio solo se shoppi.
Devil, posso chiederti di modificare la presentazione del server e metterci questa descrizione?
Fantasy world mt2 nasce per l'esigenza di cercare di creare un server non equilibrato, semplice ma non troppo perchè puoi ottenere tutto shoppando qualche centinaio di euro. Vi ricordate i primi server new-style che iniziarono a diffondersi nel web? Dove una semplice mappa nuova rendeva più avvincente l'avventura? Bene FantasyWorldMt2 ne ha una decina tutte buggate. Non troverete più tutte quelle cose esagerate che trovate nei server new style attuali ma troverete un server pieno di shopponi. Guardare per credere.
Bonus Massimi:
Max HP: 3000
Difese: 15% (in cambio di soldi ve le mettono anche nell'elmo)
Forte contro Mezziuomini: 15% (forse per i shopponi, in game è 10%)
Forte vs Orchi/Diavoli etc: 20%
Velocità attacco: 8%
Velocità movimento: 20%
Possibilità di Critici / Traffigenti: 15%(idem)
VIT/INT/STR/DEX : 15 (ripeto forse x gli shopponi, in game è 12)
Resistenza Magia/Lampo/Fuoco: 15%
ALTRE INFO
Status max 125 punti (buggato dopo il 130)
Non sono presenti 6-7 bonus (non mi sembra)
Si ma devil GottaBeYou è anormale nn è possibile che senza equi mi fa 68-69k lisci e dice di essere full poi vado da rimpiant0 ke è full mi fa 51k lisci sempre senza equi, mi spieghi qst?
raper nn credo puoi farti uscire arma moddata nn credi? =)
- - - Updated - - -
ovvero ke ne so 100 medi 60 abi 20traf 20crit 40 velo magi 20mezzi 20 forza no? (un esempio poi nn so com e arma sua o altro....) sicuramente nn è switcher