FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &amp;lt;3

emh a me mi dice che sn off le ch

prova a riavviare il launcher, stiamo cercando di vedere se si tratta di un problema server o client

- - - Updated - - -

la media della gente sul server?

quasi sui 100 ma appena risolviamo i problemi ci sono molte molte persone che tornano :)

- - - Updated - - -

dovrebbero essersi risolti i problemi, abbiamo spostato il database del forum su un mysql a parte così da rendere più leggero il mysql dove vi è il database del server....fatemi sapere

per forza è poco popolato o shoppi o non riesci a battere nessuno...e non sono molti quelli che shoppano su un server privato, che a mio parere è una boiata spendi soldi su un server che potrebbe chiudere domani senza dare mezza spiegazione

Il problema è che il server non da problemi, mentre il client è lo stesso prima che andasse off il server con l'eccezione che ha i file root cambiati ( con ip diverso) ...sto cercando di vedere dove sia l'intoppo

Devil, stai perdendo tempo tanto prima o poi non ti partira' piu' niente. E' solo questione di tempo...

Ultima modifica:
Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &amp;amp;lt;3

xke nn ci fa collegare?????

- - - Updated - - -

ganja hai risolto tu?

- - - Updated - - -

devil mi spieghi xke rimane la scheramata su stai per essere collegato al server per + di 1 ora e nn mi fa collegare anke se mi dice ke è on???? aiutami...

- - - Updated - - -

devil riavvii server o fai qlcs???? è da stamattina che nn logga

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

Da domani in giornata, tornerà online il forum e verranno consegnati item a chi ha shop in serata, scusate del disagio buon game :)

- - - Updated - - -

Forum online, game online, pagina registrazione modificata e nuovo trailer inserito nell'home page.

[video=youtube;4wh9BG7MooU]http://www.youtube.com/watch?v=4wh9BG7MooU&amp;feature=youtu.be[/video]

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

l'hanno detto intorno hai 250 al gg se nn ho letto male

- - - Updated - - -

ke media di player giocanti ha ora?

scusa sono andato ora nel sito del game e ho visto ke i registrati sono intorno hai 130 mila =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom