FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

no ho disattivato firewall e sempre lo stesso

- - - Updated - - -

è proprio il client ke è incompatibile con xp :|

Ultima modifica:
ma è ben popolato?
Sì abbastanza .
COMUNQUE x chi ha il vecchio client e vuole ritornato ho riuppato i pack (i root aggiornati) . ecco a voi link : pack.rar
DEVIL se vuoi usare il link mettilo pure nella descrizione ed nel forum. Buona serata a tutti

PER CHI NON SA COME AGGIORNARLO (è semplice devil ha anche postato guida cmq...):
estraete il file
spostate i file nella cartella pack del vecchio client (v.6.0)
Cliccare sostituisci .
loggare :) Buon divertimento

devil io ho il client v 7.0 l ho scaricato prima ke il sito del download andava off , ho disattivato il firewall e mi dice errore di collegamento con il server....ehm...:|:|

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

grazie :D avevo pg al 157 speriamo che nn abbiano fatt reset xd

- - - Updated - - -

grazie :D avevo pg al 157 speriamo che nn abbiano fatt reset xd

P.S. Mi ero dimenticato non so come si fa ma vorrei dare +1 a qst fantastico server almeno se nn mi hann resettato pggg ...

Ultima modifica:
il server sarebbe buono ma dovete togliere i bonus con l'item shop, dite tanto che tutto quello che si trova nello shop è reperibile anche in game ma poter mettere bonus massimi ad un arma in questo modo è esagerato, cono 12€ mi faccio un arma perfetta e imbattibile da pvp. toglietele che è meglio. anche se ormai non so da quanto è aperto ma o resettate o non lo recuperate più.
è ridicolo uno se ne va dal metin originale perchè non vuole pagare per giocare e trova sti server dove chi paga a vantaggi che nemmeno ti immagini -.-''.

raga voglio giocare ma a quanto pare il client funziona solo con windows 7 e non con xp o vista etc

- - - Updated - - -

non c'e' stato nessun reset . cmq ora è off...
e quando tornerebbe on mi hann appena detto che il client nn e compatibile con windows xp o vista ma solo con windows 7 -.- che client allora dovremo spendere anche dei soldi per giocare a sto server mi piaceva di + prim che era compatibile anche sul mio pc ... se nn aggiustano io me ne vd

dopo averlo provato, anche se per poco tempo, posso dire, se non avete intenzione di shoppare non iniziate nemmeno, sarebbe uno spreco di tempo visto che tanto chi shoppa vi batterà sempre e comunque visto che puoi sceglierti i bonus e puoi anche essere di 50 livelli sopra ma contro un arma con 50 medi e 30 abilità non c'è niente da fare.
e per i proprietari evitate di spacciarlo per un server free dicendo che tutto quello che shoppi lo puoi trovare anche in game, perché non è vero, visto che le armi e le armor si ma io vi sfido a far venire fuori 50 medi e 30 abilità su un arma senza shoppare. detto questo tanti saluti vado a cercarmene uno che sia veramente free

Non sappiamo perchè da questo errore su xp, chi ha problemi, commenti compilando il seguente form:

SISTEMA OPERATIVO:

VERSIONE CLIENT: v6.0 aggiornato o v7.0

IL CLIENT V6.0 FUNZIONAVA PRIMA DI LUGLIO?: SI/NO

AVETE LO STESSO PROBLEMA PER ALTRI GIOCHI? SI/NO

Grazie

Sistema operativo: windows xp
Versione client: v7.0
Il client funzionava prima di luglio?: SI
Avete lo stesso problema con altri giochi?: no.

Ultima modifica:
dopo averlo provato, anche se per poco tempo, posso dire, se non avete intenzione di shoppare non iniziate nemmeno, sarebbe uno spreco di tempo visto che tanto chi shoppa vi batterà sempre e comunque visto che puoi sceglierti i bonus e puoi anche essere di 50 livelli sopra ma contro un arma con 50 medi e 30 abilità non c'è niente da fare.
e per i proprietari evitate di spacciarlo per un server free dicendo che tutto quello che shoppi lo puoi trovare anche in game, perché non è vero, visto che le armi e le armor si ma io vi sfido a far venire fuori 50 medi e 30 abilità su un arma senza shoppare. detto questo tanti saluti vado a cercarmene uno che sia veramente free

io che sono 0 shop killo molti shopponi XD

Non sappiamo perchè da questo errore su xp, chi ha problemi, commenti compilando il seguente form:

SISTEMA OPERATIVO:

VERSIONE CLIENT: v6.0 aggiornato o v7.0

IL CLIENT V6.0 FUNZIONAVA PRIMA DI LUGLIO?: SI/NO

AVETE LO STESSO PROBLEMA PER ALTRI GIOCHI? SI/NO

Grazie

Leggi pvt riguarda il problema del client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom