Discussione Farsi creare un app

Vobis22

Utente Iron
12 Novembre 2018
2
1
0
19
Buona sera ragazzi, vorrei avere qualche consiglio da parte vostra su chi rivolgersi per farsi realizzare un app! Ho un idea interessante e vorrei sapere come muoversi in questi casi... se si può vendere l’idea o come fare a farsi realizzare un app e i relativi costi... Vorrei qualcuno davvero BRAVO e serio.
 
Si capisco che così è impossibile ma vorrei sapere se esiste qualche posto in cui è possibile rivolgersi ad esperti di presenza... scientemente non me ne vogliate ma non mi fido tantissimo online
 
Ultima modifica:
Ecco qui ti calcola il preventivo https://www.quantocostaunapp.com/ ed alla fine ti reindirizza sul sito di yeeply dove una volta ricevuto il preventivo potrai decidere se fartela sviluppare o meno.
Sinceramente non l'ho mai provato visto che le app me le faccio da me.
A meno che non pensi che la tua idea possa fruttare decine di migliaia di euro non conviene fartela sviluppare da loro, (per questioni di prezzo non di professionalità). Ti vorrei anticipare che io ho rilasciato due app che in 2 sono arrivate a oltre 100mila download (80mila una e l'altra 20 più o meno), ci ho tirato su poco più di 500 euro per ora tra pubblicità ed acquisti in-app, guadagno circa 120/130 al mese con 15/20 mila impressioni al giorno (per lo più banner). Non è per vantarmi o altro ma ti volevo far riflettere se sei davvero intenzionato a spendere migliaia di euro per un app che poi non avrà successo, inoltre devi calcolare i costi di pubblicità, di gestione dei server(se ci sono),e altro lavoro dagli sviluppatori, qualche update ci dovrà anche essere. Se pensi che la tua idea possa valere molto e fare milioni di download sei libero di investire quello che vuoi. Io ti sto mettendo in guardia visto che so come funziona, non ci si arricchisce con app (tranne alcuni casi eccezzionali ma sono pochi).
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2