Preview FatumAstra-Capitolo 1-Level 200-NewStyle

ShoT-FatumAstra

Utente Gold
21 Novembre 2020
611
4
472
245
Ultima modifica:
logo_shot.png




A seguito dei molti cambiamenti effettuati sul nostro progetto, abbiamo deciso di ricreare una preview più valida e dettagliata per descrivere FatumAstra.
Questa discussione verrà chiusa cedendo il posto ad un nuovo thread.
Ringrazio tutti per i commenti che mi avete fatto, sia per quelli negativi che per quelli positivi.

Link alla nuova presentazione: https://www.inforge.net/forum/threa...ello-200-apertura-prevista-09-04-2024.618989/

Chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione, grazie. @Max Fridman
Salve Avventurieri, FatumAstra nasce come progetto a tema Spazio e Stelle e lo stile di mappe, set e item e strutturato in modo da far riferimento alle origini del Server. Le uniche mappe classiche di metin sono: Valle degli Orchi, Covo2 ed Atlantide 2, tutte le altre mappe sono completamente disegnate da zero e queste si dividono in mappe exp e mappe drop dove sono presenti nuove metin e mob creati appositamente per richiamare l'elemento della mappa a cui appartengono, inoltre sono stati aggiunti costumi oltre a quelli classici, ali con animazioni, nuovi system e tanto altro. E' stata creata una storyline che vi accompagnerà durante il vostro viaggio e che vi racconterà le origini del nostro mondo di gioco. Tante avventure vi aspettano.





Capitale
capitale.png

Mappe Exp/Drop

Valle degli Orchi LIV 30-50
valle.png


Valle Lussureggiante LIV 30-50
valle lussureggiante.png


Covo 2 LIV 50-75
covo2.png


Terra Vulcanica LIV 50-75
Terra Vulcanica.png


Atlantide2 LIV 75-90
atla2.png


Cima Innevata LIV 75-90
Cima Innevata.png


Landa Arida LIV 90-100
Landa Arida.png


Oasi Del Deserto LIV 90-100
Oasi del deserto.png


Pianura Rombante LIV 100-110
Pianura rombante.png


Bosco Saetta LIV 100-110
Bosco saetta.png


Dedalo Oscuro LIV 110-115
Dedalo Oscuro.png


Altopiano Tetro LIV 110-120
Altopiano tetro.png


??? LIV ???
mappa final.png

Teleporter Map


mappa_teleporter.png


Set Final PVP


Vedi: https://imgur.com/aGioXGR


Set Final PVM


Vedi: https://imgur.com/2TTkE0R


Set Costumi


Vedi: https://imgur.com/no6B165




Vedi: https://imgur.com/bxe0She




Vedi: https://imgur.com/zykoU7r




Vedi: https://imgur.com/GtbJaS0




Vedi: https://imgur.com/axnJmFY




Vedi: https://imgur.com/HtsHU2r









N.B. Questa NON è una presentazione, ma è solamente una preview per far conoscere il server.
Nel corso dei lavori Vi terremo aggiornati sulle news.
Entra nel canale discord per non perdere tutti gli upgrade del server!!


Un Saluto!

Lo STAFF di FatumAstra.

https://discord.gg/CGHQJQDrxX
 
Aspettavo da parecchio degli spoiler su questo server, pare ben fatto e da amante dei New Style , vedere così tante mappe nuove mi scalda il cuore!
Poi il teleporter a zodiaco...favoloso.


Buona fortuna con il progetto, sono sicuro che questa è la volta buona!
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
le immagini riportate nella preview, verranno modificate stasera per renderle più nitide e pulite
Messaggio unito automaticamente:

Aspettavo da parecchio degli spoiler su questo server, pare ben fatto e da amante dei New Style , vedere così tante mappe nuove mi scalda il cuore!
Poi il teleporter a zodiaco...favoloso.


Buona fortuna con il progetto, sono sicuro che questa è la volta buona!
grazie di cuore per il commento !!!

-Staff FatumAstra
 
  • Mi piace
Reazioni: Eunias Official
Mi dispiace ma dopo l'ultimo server che hai aperto mi hai deluso.
Purtroppo le scammate capitano quasi a tutti... sto lavorando ad un altro progetto da 3 anni e mi sono capitate bene o male le stesse cose che sono successe a lui...
Non ti dico di dargli una seconda possibilità ma almeno di provare a capire quello che passiamo anche noi gestori... Ovviamente spero che sta volta sia tutto funzionante, ma visto anche lo staff che c'è dietro non mi stupirei se fosse la volta buona!
 
Bhe ha specificato che era una preview, a mio avviso se non hai ancora tutto nel server e vuoi far conoscere un minimo il server è giusto così , ovvio che se poi non fa la presentazione lo vado a prendere a casa...
Si ma lo fa ogni volta, lo specifica a ogni riapertura, a ogni presentazione, poi apre il server con la presentazione nello stesso stato, i mean la presentazione va curata tanto quanto il server stesso. È la prima cosa che va a guardare un player prima di giocare :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Ultima modifica:
Mi dispiace ma dopo l'ultimo server che hai aperto mi hai deluso.
Ciao caro grazie del commento, non ci siamo mai arresi é vero ci sono stati molti molti problemi in passato, é stato dovuto anche alle persone a cui ci affidavamo e anche comunque perché era il nostro primo server, spero ti ricrederai un giorno e magari passerai anche per un semplice saluto, nel caso ti aspetto!
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

Si ma lo fa ogni volta, lo specifica a ogni riapertura, a ogni presentazione, poi apre il server con la presentazione nello stesso stato, i mean la presentazione va curata tanto quanto il server stesso. È la prima cosa che va a guardare un player prima di giocare :patt:
Ciao carissimo ti rispondo subito, come ho già scritto sopra é una semplice preview e ho anche scritto un commento dove specifico che entro stasera verrano modificate le immagini per renderle più nitide e metterle singole, riguardo al fatto delle riaperture é vero endless e stato riaperto 3 volte non lo metto in dubbio, ma purtroppo era il nostro primo server e non ci siamo affidati a persone magari così esperte come dicevano di essere, come puoi notare endless aveva tutte cose viste e riviste a partire dalle mappe ecc. se noti ora perfino ogni singola mappa/Metin/boss e così via sono state disegnate e scritte da zero, nella vita sbagliando si impara nessuno nasce DEV e nessuno nasce DIO, se ti fa piacere passa pure anche per un saluto che e ben gradito! Ti auguro un buon proseguimento
-Staff FatumAstra
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ciao caro grazie del commento, non ci siamo mai arresi é vero ci sono stati molti molti problemi in passato, é stato dovuto anche alle persone a cui ci affidavamo e anche comunque perché era il nostro primo server,
Avete aperto 3 volte nell’arco di 7 mesi (Agosto 2021, Dicembre 2021 e Marzo o Aprile 2022), la prima è durata 1 mese, la seconda giorni e la terza “ore”.
Punti il dito su chi vi affidavate come in passato (almeno quando giocavo io alla prima riapertura Dicembre), e non prendi mai nessuna responsabilità nonostante tu sia il GF! Ogni volta ci hai perso la faccia non solo per il server che portavi (bug, glitch, crash, e soprattutto problemi irreparabili che portavano a rollback/ chiusura del server), il problema principale è come hai detto tu tempo fa la tua mancanza di competenza/tempo (ore al giorno) che puoi dedicare a server on e off, quindi secondo te la soluzione è delegare tutto e poi giustamente accusare gente a cui ti sei affidato (che a quanto pare i loro server li aprono senza tutti i problemi che hai avuto tu).
spero ti ricrederai un giorno e magari passerai anche per un semplice saluto, nel caso ti aspetto!
-Staff FatumAstra
Ce ne vuole di coraggio a scrivere ciò dopo la wave ban su discord quando ancora non sapevate se mandare off o meno il server a Gennaio.
Ciao carissimo ti rispondo subito, come ho già scritto sopra é una semplice preview e ho anche scritto un commento dove specifico che entro stasera verrano modificate le immagini per renderle più nitide e metterle singole, riguardo al fatto delle riaperture é vero endless e stato riaperto 3 volte non lo metto in dubbio, ma purtroppo era il nostro primo server e non ci siamo affidati a persone magari così esperte come dicevano di essere, come puoi notare endless aveva tutte cose viste e riviste a partire dalle mappe ecc. se noti ora perfino ogni singola mappa/Metin/boss e così via sono state disegnate e scritte da zero
Io non credo che cambiando solo l’aspetto grafico tu possa dire di avere un new style in piena regola, ormai negli anni da come ho visto nei New style manca quella miccia che accende la curiosità del player, il quale andrà a cestinare il client per monotonia dopo qualche settimana (sempre se ci arriva in questo caso).
nella vita sbagliando si impara nessuno nasce DEV e nessuno nasce DIO, se ti fa piacere passa pure anche per un saluto che e ben gradito! Ti auguro un buon proseguimento
-Staff FatumAstra
Il tuo errore più grande è aprire progetti di metin in Italia dopo averci perso la faccia (e quindi immagino anche l’utenza dato che molta gente sta facendo fatica a tenersi 150 on costanti).
Qui non si parla di essere nato imparato, fatti un esame ci coscienza e domandati cosa hai imparato da Agosto 2021 ad oggi (1 anno), hai avuto 3 server, ti sei confrontato con molta gente tra staffers e players ma alla fine il problema rimane sempre lo stesso (che immagino sia quello all’epoca), il tuo tempo non ti permette di dedicarti al server quindi rimani sospeso li come un burattino non comandato da nessuno che in molti casi non sa cosa fare e si affida a gente la quale “giustamente” non importa nulla del tuo progetto.
 
Avete aperto 3 volte nell’arco di 7 mesi (Agosto 2021, Dicembre 2021 e Marzo o Aprile 2022), la prima è durata 1 mese, la seconda giorni e la terza “ore”.
Punti il dito su chi vi affidavate come in passato (almeno quando giocavo io alla prima riapertura Dicembre), e non prendi mai nessuna responsabilità nonostante tu sia il GF! Ogni volta ci hai perso la faccia non solo per il server che portavi (bug, glitch, crash, e soprattutto problemi irreparabili che portavano a rollback/ chiusura del server), il problema principale è come hai detto tu tempo fa la tua mancanza di competenza/tempo (ore al giorno) che puoi dedicare a server on e off, quindi secondo te la soluzione è delegare tutto e poi giustamente accusare gente a cui ti sei affidato (che a quanto pare i loro server li aprono senza tutti i problemi che hai avuto tu).

Ce ne vuole di coraggio a scrivere ciò dopo la wave ban su discord quando ancora non sapevate se mandare off o meno il server a Gennaio.

Io non credo che cambiando solo l’aspetto grafico tu possa dire di avere un new style in piena regola, ormai negli anni da come ho visto nei New style manca quella miccia che accende la curiosità del player, il quale andrà a cestinare il client per monotonia dopo qualche settimana (sempre se ci arriva in questo caso).

Il tuo errore più grande è aprire progetti di metin in Italia dopo averci perso la faccia (e quindi immagino anche l’utenza dato che molta gente sta facendo fatica a tenersi 150 on costanti).
Qui non si parla di essere nato imparato, fatti un esame ci coscienza e domandati cosa hai imparato da Agosto 2021 ad oggi (1 anno), hai avuto 3 server, ti sei confrontato con molta gente tra staffers e players ma alla fine il problema rimane sempre lo stesso (che immagino sia quello all’epoca), il tuo tempo non ti permette di dedicarti al server quindi rimani sospeso li come un burattino non comandato da nessuno che in molti casi non sa cosa fare e si affida a gente la quale “giustamente” non importa nulla del tuo progetto.
grazie per le critiche, ti rispondo semplicemente dicendoti che ogni founder si appoggia a determinate persone esterne qualora non ne abbia interne "in questo caso dev" ma se queste persone che ti affidi sono SCAMMER oppure pensano solo a buttarti roba dentro senza neanche controllare allora li ci fai poco, è giusto ciò che dici la colpa è mia semplicemente perchè ho scelto/affidato a persone sbagliate, quindi il tuo discorso non è del tutto sbagliato. Parlare ora così a vuoto senza sapere la base di questo nuovo progetto, è un po insensato che dici? nel dubbio ti lascio nel tuo pensiero perchè come sai ognuno è libero di pensare a ciò che vuole! ti auguro una buona giornata
-Staff FatumAstra
 
  • Mi piace
Reazioni: Eunias Official
grazie per le critiche, ti rispondo semplicemente dicendoti che ogni founder si appoggia a determinate persone esterne qualora non ne abbia interne "in questo caso dev" ma se queste persone che ti affidi sono SCAMMER oppure pensano solo a buttarti roba dentro senza neanche controllare allora li ci fai poco, è giusto ciò che dici la colpa è mia semplicemente perchè ho scelto/affidato a persone sbagliate, quindi il tuo discorso non è del tutto sbagliato.

Rifletti attentamente sul perché si è venuta a creare quella situazione e trova una soluzione no? Stai dimostrando in pieno tutto quello che ho detto sopra riguardo alla tua inesperienza/incompetenza e poco interesse riguardo al tuo progetto. A me sembra di esser tornati a Marzo dove c’era la discussione su progetti e idee con come titolo “nuova sorgente”.
Parlare ora così a vuoto senza sapere la base di questo nuovo progetto, è un po insensato che dici? nel dubbio ti lascio nel tuo pensiero perchè come sai ognuno è libero di pensare a ciò che vuole! ti auguro una buona giornata
-Staff FatumAstra
Non ho espresso mezza parola riguardo al tuo attuale server in fase di progettazione, il mio era più un discorso rivolto alla tua persona come staffer e non al server quindi non sono parole a vuoto, rileggi bene.