Preview FatumAstra-Capitolo 1-Level 200-NewStyle

Ma quando scrive tanto spara solo date a muzzo, non riesce a mantenere mezza parola, a questo punto mi sa che non sa neanche lui cosa sta facendo. Sarà un altro che apre e fa 30 on
 
Ma quando scrive tanto spara solo date a muzzo, non riesce a mantenere mezza parola, a questo punto mi sa che non sa neanche lui cosa sta facendo. Sarà un altro che apre e fa 30 on
Aspè aspè, devo ridere per la battuta che hai fatto? Il server è già finito!!! È già pronto! Stiamo preparando la presentazione da mandare a Tuora e preparando il sito! Se hai dubbi o problemi, vieni su discord e mi scrivi e rispondo a tutte le tue domande, scrivere commenti random per avere dei like non serve a molto eh. ;)
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

Vabbè ma ora ho visto chi sei... account creato 1 mese fa, classico random che spamma commenti inutili e insensati solo per salire di grado, lo avessi notato prima ti segnalavo senza neanche rispondere, ma ahimè ho visto solo dopo averti risposto.
 
In realtà l account era stato creato per supportare un server qua su inforge (a cui neanche gioco più, ahimè per i 10 on).

Comunque in privato ci siamo già sentiti e mi hai dato due date di apertura che non sono mai errivate, poi te ne sei uscito con sto aspettando perché stanno uscendo troppi progetti. Vabbè. Il discorso è che non hai un minimo di credibilità, tutto qui.
 
In realtà l account era stato creato per supportare un server qua su inforge (a cui neanche gioco più, ahimè per i 10 on).

Comunque in privato ci siamo già sentiti e mi hai dato due date di apertura che non sono mai errivate, poi te ne sei uscito con sto aspettando perché stanno uscendo troppi progetti. Vabbè. Il discorso è che non hai un minimo di credibilità, tutto qui.
Perdonami se mi intrometto in tale discussione, ma come mai tanti di voi ammazzano progetti ancor prima che escono in mostra? deve anche vedere i fatti suoi, nel senso che se ha avuto problemi interni perchè mai aprire e poi magari trovare dei problemi quando poi li risolve prima e poi apre? ti dico una cosa in Napoletano, magari con una piccola traduzione..

'A gatta pe' jì 'e pressa, facette 'e figlie cecate.​

"La gatta per fare presto fece i figli ciechi".

Il proverbio sottolinea la necessità di fare le cose nei tempi giusti e senza fretta :)
 
In realtà l account era stato creato per supportare un server qua su inforge (a cui neanche gioco più, ahimè per i 10 on).

Comunque in privato ci siamo già sentiti e mi hai dato due date di apertura che non sono mai errivate, poi te ne sei uscito con sto aspettando perché stanno uscendo troppi progetti. Vabbè. Il discorso è che non hai un minimo di credibilità, tutto qui.
Se ho dato una data e poi non l'ho rispettata non pensi che ci sarà un motivo? Ti ripeto se hai dubbi scrivimi pure e possiamo fare anche la call e ti mostro tutto in live no problem
 
Ultima modifica:
Se ho dato una data e poi non l'ho rispettata non pensi che ci sarà un motivo? Ti ripeto se hai dubbi scrivimi pure e possiamo fare anche la call e ti mostro tutto in live no problem
Ti ripeto, ti ho scritto due volte e mi hai dato due date che non hai rispettato (a distanza di mesi) adesso cosa tu voglia fare poco mi interessa visto che molti li hai già fatti scappare sarò curioso di vedere lo start. Io ci sarò.
Messaggio unito automaticamente:

Perdonami se mi intrometto in tale discussione, ma come mai tanti di voi ammazzano progetti ancor prima che escono in mostra? deve anche vedere i fatti suoi, nel senso che se ha avuto problemi interni perchè mai aprire e poi magari trovare dei problemi quando poi li risolve prima e poi apre? ti dico una cosa in Napoletano, magari con una piccola traduzione..

'A gatta pe' jì 'e pressa, facette 'e figlie cecate.​

"La gatta per fare presto fece i figli ciechi".

Il proverbio sottolinea la necessità di fare le cose nei tempi giusti e senza fretta :)
Non ammazzo un progetto prima che esca ma se mi sento dire balle da mesi mi permetti di commentare e dire la mia? Che io sia nella ragione o nel torto, sto tipo non è per niente affidabile. Avrà poi modo di dimostrarlo (forse)
 
Ti ripeto, ti ho scritto due volte e mi hai dato due date che non hai rispettato (a distanza di mesi) adesso cosa tu voglia fare poco mi interessa visto che molti li hai già fatti scappare sarò curioso di vedere lo start. Io ci sarò.
Mah oddio molti li ho fatti scappare? Su discord da 263 ora siamo 261 quindi non so tu di cosa stia parlando, a prescindere da questo ti ho già risposto nei giorni passati e non solo io.
 
Io credo che stai portando un po’ troppo il discorso avanti, il counter non sale..!

PS: aspettiamo che apre e poi vedrai se ne è valsa la pena dirti due date diverse o meno! Buona giornata.
 
logo_sho_small.png


Buonasera a tutti, sono lieto di informarvi che FatumAstra aprirà ufficialmente il giorno 09/04/2024!
Discord:https://discord.gg/QsU3WqwJgj
-Staff FatumAstra