Preview FatumAstra-Capitolo 1-Level 200-NewStyle

per la presentazione ci penserà @.ZENO. quindi vi basterà vedere i lavori che fa lui per capire. Inoltre non solo la presentazione è stata fatta da lui ma molte altre grafiche che sono presenti su fatum.
Si non metto in dubbio la bravura di zeno, dico soltanto di pubblicarla perchè sono andato a vedere c'è una mini presentazione sulle mappe e il set, non indica cosa ci sono negli npc dungeon item upp per i set finali i system ecc ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
la serpens è la final pvm.
E allora o mi son perso qualcosa o va aggiornata la pagina iniziale, riporta la zodiaco
Screenshot 2023-11-17 211414.png
 
Ma come, Daimao si è impegnato molto nel farla, ma poi intendi la capitale in generale non ti piace perchè preferisci i villi normali oppure questa capitale non ti piace?
Una capitale la vedo come ''mascherare'' i pochi player in italia riundendoli tutti in un singolo villaggio
(Se è la vecchia capitale del tuo ex server poi ancora peggio,ha subito modifiche?)
 
ShoT e la nuova presentazione?
Come già detto arriverà a server official
Messaggio unito automaticamente:

Una capitale la vedo come ''mascherare'' i pochi player in italia riundendoli tutti in un singolo villaggio
(Se è la vecchia capitale del tuo ex server poi ancora peggio,ha subito modifiche?)
Si ma non del tutto, è stata reworkata, poi ahimè dei pochi player non mi posso lamentare, nonostante il vecchio progetto non è andato proprio bene, comunque facevo dai 350 ai 380 on fissi ( ok che c'erano ovviamente doppi pg) ma sinceramente la capitale è più adatta per un new ( parere personale eh)