Preview FatumAstra-Capitolo 1-Level 200-NewStyle

Non ho espresso mezza parola riguardo al tuo attuale server in fase di progettazione, il mio era più un discorso rivolto alla tua persona come staffer e non al server quindi non sono parole a vuoto, rileggi bene.
infatti dovresti considerare di piu a spendere qualche parole sulla preview del server in cui stai visitando o se non ti và bene, magari scorrere avanti.
invece cos'hai fatto? hai dovuto ricordare a tutti quello che è successo nei mesi scorsi , ti credi che senza la tua ideologia non sapevamo cosa è successo a shot? ... visto che ti vuoi dimostrare migliore di lui sotto gli occhi di tutti... potevi benissimo dirgli di stare attento a determinati sbagli già accaduti invece di attaccarlo e tornare nel passato .
io conosco shot e sò che ci sta mettendo (anima/soldi e tempo) su questo server e gli auguro il meglio per tutto.
 
Ma questo è roba forse di un anno e passa fa, quando ero con onore ancora, che poi già chiarii con mirro di sta cosa qua e finii li la discussione
ma in realtà non si è mai chiarito nulla, c'eravate voi che continuavate a scrivere ai vostri player "mirro sei hai le palle entra in questo discord anzicchè dossare" io ci entravo e venivo puntualmente insta-bannato, ma chi se ne frega sinceramente, è pieno di pseudo-gf in italia che danno a me la colpa delle loro disfatte, va benissimo così per me
 
C'è tanto tanto impegno dietro questo progetto, ho avuto modo di conoscere Shot da poco, è sta tirando fuori un qualcosa di veramente bello, fuori dall'ordinario. Ho grandi aspettative, in bocca al lupo @ShoT-FatumAstra !
ciao carissimo grazie per il commento e apprezzo il complimento, ma i complimenti non voglio prendermeli io per l'aspetto grafico perchè il 90% delle cose grafiche sono tutte opere di @Guglielmo[3DArtist], quindi in primis ringrazio lui per tutte le chicche del resto grazie ancora del commento!!
-Staff FatumAstra
 
Dopo mesi fuori, ritorno e vedo un progetto stupendo! ShoT sei un grande (anche tutti gli altri).
ciao grandissimo, finalmente dopo mesi sto cavolo di pc lo hai aggiustato, grazie per il complimento ma l'aspetto grafico come già detto più volte è tutto merito del signor @Guglielmo[3DArtist] del resto ti aspetto in call!
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

sono ansioso di nerdare su questo server. Sbrigatevi ad aprire
ciao caro grazie del commento, stiamo lavorando abbastanza velocemente ma allo stesso tempo ci stiamo prendendo lo stesso per fare le cose fatte bene, ti invito ad entrare nel nostro server discord per non perdere aggiornamenti.
PS i test interni sono iniziati una settimana fa!
-Staff FatumAstra
 
Personalmente credo sia uno dei system più belli che io abba mai visto!
Ciao caro grazie del commento, è un system esteticamente più carino di quello vecchio, semplicemente abbiamo deciso di mettere questo perché come già detto prima esteticamente ci piace di più, infatti come da titolo "nuovo system info drop" è rivolto al fatto che abbiamo tolto quello classico e inserito questo nuovo!
N.B. non è un system esclusivo e non ha chissa quale funzione, ci è piaciuto rispetto al classico e lo abbiamo inserito!
-Staff FatumAstra
 
dai ShoT apri .... entro fine mese apri dai pls pls pls pls pls pls
ciao carissimo a metà dicembre verrà comunicata la data di apertura, ma ti consiglio di seguire il discord perchè dalla prossima settimane ci saranno delle live con orari prestabiliti dove mostreremo il server a livello di drop/exp e alcune particolarità, (ovviamente determinate cose verranno skippate per evitare spoiler eccessivi)!
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

hahahahaahah tutti dev qua dentro
concordo ahahhaha
 
Ultima modifica da un moderatore:
#TUTTIDEVQUADENTRO

Buonasera a tutti gli amanti del gossip metiniano, questa "news" è vecchia dato che tutti già sapevano che come base inizialmente avevamo scelto i file di wonder sui quali, con il tempo e con i picciuli, abbiamo lavorato duramente ai fix e alla personalizzazione totale.
Tutte queste cavolate che vengono dette sul mio server sono totalmente infondate visto che nessuno ha avuto modo di vederlo.
Non capisco il senso di questi raid nel mio discord con il tentativo di screditarmi, è inaccettabile che io ogni giorno devo subire insulti e minacce da persone totalmente random spinte sicuramente da GF invidiosi che da anni tentano di mettere i bastoni tra le ruote a tutti i server che possono creare concorrenza, gonfiando il proprio ego con le menzogne.
Ringrazio invece tutti coloro che ci supportano e che credono nel poteziale del server.
Noi stiamo dando il massimo per portare all'utenza un server valido e competitivo con tante novità!!!
Invito tutti gli utenti INTERESSATI AL PROGETTO a prendere parte al nostro canale discord dove pubblichiamo tutte le NEWS.

 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk e Murai
State sempre a puntare il dito ed a trovare il pelo nell'uovo mamma mia
Ma posso capire se fosse stata una stanza aperta al pubblico allora in quel caso potevo capire, ma il signorino li sopra ha quel "tool" per vedere le stanze private e quindi per farsi qualche like su inforge allora spawma quello screen, ma come ripetuto tante volte è una stanza visibile solo a noi staffer e non devo dare spiegazione a nessuno.
 
Vi comunichiamo che l'open beta inizierà il 27 Dicembre alle ore 19.00, il download client verrà rilasciato due ore prima dell'apertura del server di test e per poter partecipare basterà aprire un ticket su discord con scritti i dati che volete utilizzare per accedere. Durante le fasi di test chi parteciperà potrà segnalare eventuali errori o dare dei suggerimenti in apposite sezioni su discord e in base al contributo verranno dati dei premi all'apertura ufficiale del server, Vi aspettiamo numerosi. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che vorranno dare una mano al progetto. N.B. IL TICKET PER LA REGISTRAZIONE POTRA' ESSERE APERTO SOLO A PARTIRE DALLE 00.00 DI QUESTA SERA, IL CLIENT TEST VERRA' RILASCIATO 2 ORE PRIMA DELLO START! BUONE FESTE A TUTTI!
-Staff FatumAstra
Discord: https://discord.gg/CGHQJQDrxX
 
Intanto io intendevo gli EURO che non sono stati rimborsati su Endless 2 (durato circa 80 ore suddivise in 5 giorni) ed Endless 3 (durato circa 50 ore suddivise in 3 giorni), ovviamente per il primo Endless non posso fartene una colpa, a prescindere la gente ha shoppato negli ultimi tuoi 2 server e tu non hai rimborsato 1 euro, ovviamente i nomi che hai citato lo possono confermare e per di più non contento dell' inc***** che gli hai proposto li tieni legati al tuo server con la speranza di ridargli le monete nel ''prossimo server''.
Riguardo alla wiki di Wonder2, il vero scandalo sta nelle frasi letteralmente copia e incollate, non tanto nel system che alla fine molti usano, ma io dico vi costa cosi tanto scrivere 2 righe da voi oppure non vi è dietro nessun interesse o voglia nel farlo? Già da qui si capisce il livello.
Visualizza allegato 66784
Vedo screen del genere e diciamo che il punto ancora nessuno lo abbia afferrato.
Visualizza allegato 66785
Visualizza allegato 66786
Neanche 6 righe di proprio eh proprio niente.
come se il system wiki di aeldra non la usassero porci e cani , non arrampichiamoci sugli specchi per cortesia, posso capire che magari non hanno modificato la parte text , ma accanirsi cosi per quel system , è abbastanza da principianti.
vogliamo scompattare tutti i client che hanno quel system e vediamo se sono tutti presi dal dev che l'ha creato o quelli leakati? , dai su.
aggiungo che , se nel passato shot non ha avuto grandi risultati, posso assicurarvi che questa volta è cresciuto tanto e ci sta riuscendo a far partire il suo amato progetto nel miglior modo possibile e su questo ne sono veramente felice .
se avete qualcos'altro su cui attaccarvi , taggatemi che vi trovo qualcosa .
buon natale a tutti !!
caro shot continua cosi!!!!
 
Sono stato bannato dal discord di fatum per una semplice gif , penso che il mio ban sia stato un invito da qualche ospite "speciale" che col progetto non c'entra nulla e che sicuramente avrà problemi esistenziali e anche di poca autostima

Detto questo


FATUM HYPE
La causa del tuo ban dal discord di Fatum non è assolutamente quella che tu pensi. Per molto tempo sei stato un elemento di disturbo, nonostante i continui ban (e sban concessi perchè mi contattavi sempre in privato promettendomi che non ti saresti più comportato in quel modo) hai continuato a flammare gente totalmente a caso rovinando così l'atmosfera nel mio discord. Ti ricordo che il canale discord viene utilizzato per rimanere aggiornati sulle news del server e non per insultare gente a caso o provare a 'boicottare' il server. Non siamo intenzionati a cedere a dei futili ricatti, chi non rispetta il regolamento sarà allontanato come giusto che sia, non mi piace vedere il mio discord utilizzato come mezzo dove insultare la gente, non è un atteggiamento maturo. Ne approfitto per ricordare a tutti coloro interessati al server di unirsi al nostro discord sul quale presto ci saranno molte novità.

Discord: https://discord.gg/CGHQJQDrxX
-Staff FatumAstra
 
Ultima modifica:
logo_shot.png

OK!
Penso che dopo 3 mesi dal termine dell'open Alpha/Beta sia arrivato il momento di fare un pò di spoiler!

Dopo aver terminato l'open Beta/Alpha avevo detto che determinate meccaniche non mi erano piaciute e che quindi stavo provvedendo a modificarle, alcuni di voi mi hanno chiesto in cosa consistevano ed io con molta vaghezza ho risposto che stavo modificando il 40% del server, c'è chi però ha notato che effettivamente non era solo un 40% di modifiche ma molto di più ed oggi sono qui per dirvi che il serve per un buon 80% è stato modificato rispetto a prima.
Voglio informarvi anche su altri aspetti, è stata già acquistata una presentazione ufficiale, banner pubblicitario, trailer ufficiale e tante altre cose che non sto qua a farvi la lista.
Le principali modifiche effettuate sono:
-Level MAX da 120 a 200 ( poi verrà espanso)
-Set PVP da 3 ora sono 5
-Set PVM da 2 ora sono 3
-Rimossi alcuni sistemi noiosi e sono stati aggiunti dei nuovi
-Aumentate le mappe exp/farm
-Rework di tutte le skill ( le skill saranno tutte a tema del server e non quelle classiche)
-Aggiunta 9 skill
in questi giorni metterò qualche gif spoiler da mostrare un pò di cosette, ringrazio tutti voi che supportate e che spesso mi scrivete per sapere a che punto siamo, vi ringrazio davvero di cuore, eh niente ci si becca su discord!!!
https://discord.gg/CGHQJQDrxX