Preview FatumAstra-Capitolo 1-Level 200-NewStyle

non mi sembra di aver detto eresie o spalato merd*
quello con onore 1 mese ed è stato pure tanto per uno come lui
endless 2021 dal 28 dicembre al 2 3 gennaio per poi fare delle riaperture da forse manco 24h
ciao carissimo, innanzitutto questa è la preview di FatumAstra quindi cerchiamo di non andare OT, il commento del ragazzo dove diceva " a me piaceva il primo server" era riferito alla questione di struttura gameplay, come già risposto a lui, Fatum riprende quella meccanica di gameplay tutto qua.
-Staff FatumAstra
 
1686913537494.png

 
logo_sho_mediumt.png

Dopo il completamento della prima fase di prova beta di Fatum, ho preso la decisione di apportare numerose modifiche al progetto. Queste modifiche includono un completo restyling di ciascuna mappa preesistente, oltre all'aggiunta di nuove mappe. A tale scopo, desidero condividere alcune immagini rappresentative delle nuove mappe che sono state sviluppate.

Capitale 1-200
Screenshot_33.png


Valle Gnoll 30-50
Screenshot_35.png


Caverna Corrotta 50-75
Screenshot_36.png


Castello Gelido 75-90

Screenshot_37.png


Deserto Arido 90-110
Screenshot_38.png


Altopiano Rombante 110-130

Screenshot_39.png


Colle Ventoso 130-150
Screenshot_40.png


Cima Innevata 150-170
Screenshot_41.png



Terra Ardente 170-190

Screenshot_42.png

 
Ma una data di apertura o qualcosa di approssimativo si sa?, stavo seguendo il progetto dall'inizio che stavo cercando un server decente però è passato un sacco di tempo, a parte le mappe e il trailer qualche altro spoiler per vedere come procedono i lavori?
Dai dai che ormai siamo li! magari shot a breve qualcosa fa vedere !
 
In realtà l account era stato creato per supportare un server qua su inforge (a cui neanche gioco più, ahimè per i 10 on).

Comunque in privato ci siamo già sentiti e mi hai dato due date di apertura che non sono mai errivate, poi te ne sei uscito con sto aspettando perché stanno uscendo troppi progetti. Vabbè. Il discorso è che non hai un minimo di credibilità, tutto qui.
Perdonami se mi intrometto in tale discussione, ma come mai tanti di voi ammazzano progetti ancor prima che escono in mostra? deve anche vedere i fatti suoi, nel senso che se ha avuto problemi interni perchè mai aprire e poi magari trovare dei problemi quando poi li risolve prima e poi apre? ti dico una cosa in Napoletano, magari con una piccola traduzione..

'A gatta pe' jì 'e pressa, facette 'e figlie cecate.​

"La gatta per fare presto fece i figli ciechi".

Il proverbio sottolinea la necessità di fare le cose nei tempi giusti e senza fretta :)
 
Aspettavo da parecchio degli spoiler su questo server, pare ben fatto e da amante dei New Style , vedere così tante mappe nuove mi scalda il cuore!
Poi il teleporter a zodiaco...favoloso.


Buona fortuna con il progetto, sono sicuro che questa è la volta buona!
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
le immagini riportate nella preview, verranno modificate stasera per renderle più nitide e pulite
Messaggio unito automaticamente:

Aspettavo da parecchio degli spoiler su questo server, pare ben fatto e da amante dei New Style , vedere così tante mappe nuove mi scalda il cuore!
Poi il teleporter a zodiaco...favoloso.


Buona fortuna con il progetto, sono sicuro che questa è la volta buona!
grazie di cuore per il commento !!!

-Staff FatumAstra
 
  • Mi piace
Reazioni: Eunias Official
Bhe ha specificato che era una preview, a mio avviso se non hai ancora tutto nel server e vuoi far conoscere un minimo il server è giusto così , ovvio che se poi non fa la presentazione lo vado a prendere a casa...
Si ma lo fa ogni volta, lo specifica a ogni riapertura, a ogni presentazione, poi apre il server con la presentazione nello stesso stato, i mean la presentazione va curata tanto quanto il server stesso. È la prima cosa che va a guardare un player prima di giocare :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Ultima modifica:
Mi dispiace ma dopo l'ultimo server che hai aperto mi hai deluso.
Ciao caro grazie del commento, non ci siamo mai arresi é vero ci sono stati molti molti problemi in passato, é stato dovuto anche alle persone a cui ci affidavamo e anche comunque perché era il nostro primo server, spero ti ricrederai un giorno e magari passerai anche per un semplice saluto, nel caso ti aspetto!
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

Si ma lo fa ogni volta, lo specifica a ogni riapertura, a ogni presentazione, poi apre il server con la presentazione nello stesso stato, i mean la presentazione va curata tanto quanto il server stesso. È la prima cosa che va a guardare un player prima di giocare :patt:
Ciao carissimo ti rispondo subito, come ho già scritto sopra é una semplice preview e ho anche scritto un commento dove specifico che entro stasera verrano modificate le immagini per renderle più nitide e metterle singole, riguardo al fatto delle riaperture é vero endless e stato riaperto 3 volte non lo metto in dubbio, ma purtroppo era il nostro primo server e non ci siamo affidati a persone magari così esperte come dicevano di essere, come puoi notare endless aveva tutte cose viste e riviste a partire dalle mappe ecc. se noti ora perfino ogni singola mappa/Metin/boss e così via sono state disegnate e scritte da zero, nella vita sbagliando si impara nessuno nasce DEV e nessuno nasce DIO, se ti fa piacere passa pure anche per un saluto che e ben gradito! Ti auguro un buon proseguimento
-Staff FatumAstra
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Avete aperto 3 volte nell’arco di 7 mesi (Agosto 2021, Dicembre 2021 e Marzo o Aprile 2022), la prima è durata 1 mese, la seconda giorni e la terza “ore”.
Punti il dito su chi vi affidavate come in passato (almeno quando giocavo io alla prima riapertura Dicembre), e non prendi mai nessuna responsabilità nonostante tu sia il GF! Ogni volta ci hai perso la faccia non solo per il server che portavi (bug, glitch, crash, e soprattutto problemi irreparabili che portavano a rollback/ chiusura del server), il problema principale è come hai detto tu tempo fa la tua mancanza di competenza/tempo (ore al giorno) che puoi dedicare a server on e off, quindi secondo te la soluzione è delegare tutto e poi giustamente accusare gente a cui ti sei affidato (che a quanto pare i loro server li aprono senza tutti i problemi che hai avuto tu).

Ce ne vuole di coraggio a scrivere ciò dopo la wave ban su discord quando ancora non sapevate se mandare off o meno il server a Gennaio.

Io non credo che cambiando solo l’aspetto grafico tu possa dire di avere un new style in piena regola, ormai negli anni da come ho visto nei New style manca quella miccia che accende la curiosità del player, il quale andrà a cestinare il client per monotonia dopo qualche settimana (sempre se ci arriva in questo caso).

Il tuo errore più grande è aprire progetti di metin in Italia dopo averci perso la faccia (e quindi immagino anche l’utenza dato che molta gente sta facendo fatica a tenersi 150 on costanti).
Qui non si parla di essere nato imparato, fatti un esame ci coscienza e domandati cosa hai imparato da Agosto 2021 ad oggi (1 anno), hai avuto 3 server, ti sei confrontato con molta gente tra staffers e players ma alla fine il problema rimane sempre lo stesso (che immagino sia quello all’epoca), il tuo tempo non ti permette di dedicarti al server quindi rimani sospeso li come un burattino non comandato da nessuno che in molti casi non sa cosa fare e si affida a gente la quale “giustamente” non importa nulla del tuo progetto.
grazie per le critiche, ti rispondo semplicemente dicendoti che ogni founder si appoggia a determinate persone esterne qualora non ne abbia interne "in questo caso dev" ma se queste persone che ti affidi sono SCAMMER oppure pensano solo a buttarti roba dentro senza neanche controllare allora li ci fai poco, è giusto ciò che dici la colpa è mia semplicemente perchè ho scelto/affidato a persone sbagliate, quindi il tuo discorso non è del tutto sbagliato. Parlare ora così a vuoto senza sapere la base di questo nuovo progetto, è un po insensato che dici? nel dubbio ti lascio nel tuo pensiero perchè come sai ognuno è libero di pensare a ciò che vuole! ti auguro una buona giornata
-Staff FatumAstra
 
  • Mi piace
Reazioni: Eunias Official
Rifletti attentamente sul perché si è venuta a creare quella situazione e trova una soluzione no? Stai dimostrando in pieno tutto quello che ho detto sopra riguardo alla tua inesperienza/incompetenza e poco interesse riguardo al tuo progetto. A me sembra di esser tornati a Marzo dove c’era la discussione su progetti e idee con come titolo “nuova sorgente”.

Non ho espresso mezza parola riguardo al tuo attuale server in fase di progettazione, il mio era più un discorso rivolto alla tua persona come staffer e non al server quindi non sono parole a vuoto, rileggi bene.
la soluzione è stata già trovata mesi fa!
-Staff FatumAstra
 
  • Incredibile
Reazioni: Fazzoletto
infatti dovresti considerare di piu a spendere qualche parole sulla preview del server in cui stai visitando o se non ti và bene, magari scorrere avanti.
invece cos'hai fatto? hai dovuto ricordare a tutti quello che è successo nei mesi scorsi , ti credi che senza la tua ideologia non sapevamo cosa è successo a shot? ... visto che ti vuoi dimostrare migliore di lui sotto gli occhi di tutti... potevi benissimo dirgli di stare attento a determinati sbagli già accaduti invece di attaccarlo e tornare nel passato .
io conosco shot e sò che ci sta mettendo (anima/soldi e tempo) su questo server e gli auguro il meglio per tutto.
grazie mille per il commento e grazie mille per le parole spese, voglio solo far capire a determinate persone che se ero uno di quelli che voleva fare il fenomeno, cambiavo ogni singolo account e non dicevo di essere io così da fare un profilo nuovo e arrivederci e grazie, come hai anche specificato tu non c'era bisogna di nominare vecchi server aperti anche perchè come ho già detto se volevo tenere tutto all'oscuro bastava cambiare ogni singolo profilo e stop. La mia domanda è proprio questa @Fazzoletto te la faccio proprio a te questa domanda, se avessi fatto un nuovo account come fanno il 90% dei founder e quindi non avresti saputo che ero io, cosa avresti detto? perche nei tuoi commenti oltre ad endless non ho letto altro, quindi la domanda e quella.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
grazie mille per il commento e grazie mille per le parole spese, voglio solo far capire a determinate persone che se ero uno di quelli che voleva fare il fenomeno, cambiavo ogni singolo account e non dicevo di essere io così da fare un profilo nuovo e arrivederci e grazie, come hai anche specificato tu non c'era bisogna di nominare vecchi server aperti anche perchè come ho già detto se volevo tenere tutto all'oscuro bastava cambiare ogni singolo profilo e stop. La mia domanda è proprio questa @Fazzoletto te la faccio proprio a te questa domanda, se avessi fatto un nuovo account come fanno il 90% dei founder e quindi non avresti saputo che ero io, cosa avresti detto? perche nei tuoi commenti oltre ad endless non ho letto altro, quindi la domanda e quella.
Mi sembra di capire che le persone non c'è l'hanno con te ma con le persone che metti a lavorare per te, rivelatesi sempre poco raccomandabili e sta volta sembra la situazione non sia migliorata
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
le persone che lavoravano con me erano comunque persone che mi erano state presentate da altre persone,"perdona il gioco di parole", detto ciò quelle persone non ci sono più, potrei farti i nomi su chi mi affidavo prima almeno capiresti subito "anche se credo che lo sai molto bene" però siccome non voglio fare nomi nello specifico allora non li cito neanche, però la frase che ha detto " i loro server vanno i tuoi no" questa mi ha fatto morire dal ridere e molto anche, perchè purtroppo lui non sa che nessuno è andato a buon fine "parlando dei vecchi collaboratori" però vabbè a quanto vedo lui sotto ogni post di ogni server ha sempre da ridire quindi se lui e contento così ben venga.
-Staff FatumAstra
Io penso sia molto più interessante sapere a chi ti affidi adesso e chi sono i membri in staff attuali visto che saranno le persone a cui affiderei i dati degli utenti e la stabilità del gioco
 
  • Geniale
Reazioni: Fazzoletto