Faucet [FAUCET] BonusBitcoin.co - Claim ogni 15 min (media di 2k per claim)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esiste un portafoglio dove non devo scaricare niente e posso vedere il mio saldo BTC anche da android?

Si su questo sito: https://blockchain.info/it
Ti registri ed hai il tuo portafoglio online, senza scaricare nulla, al livello di sicurezza puoi stare sicuro, ma se sei paranoico puoi sempre caricare gratuitamente il tuo wallet ( portafoglio dove metti i tuoi satoshi ) su Dropbox ._.

Ancora pagante :evvai:

upload_2016-3-3_18-52-42.webp

io sono rientrato perchè avevo dentro 80.000st e quando avevano bloccato i cashout ho pensato che ormai erano andati a farsi benedire. ora leggendo qui sono rientrato, solo che non capisco @Marcolinux forse sbaglio qualcosa, mi dice che è limitato è 10.000 ma ora il massimo è 3.413 per withdraw, quindi non posso scaricarli.

io sono rientrato perchè avevo dentro 80.000st e quando avevano bloccato i cashout ho pensato che ormai erano andati a farsi benedire. ora leggendo qui sono rientrato, solo che non capisco @Marcolinux forse sbaglio qualcosa, mi dice che è limitato è 10.000 ma ora il massimo è 3.413 per withdraw, quindi non posso scaricarli.
Il minimo prelevabile è 10k. I guadagni fatti prima del 23-01-16 non so più prelevabili. Dove c'è withdraw all puoi vedere quanto puoi prelevare.

Ho fatto la mia richiesta di 10mila satoshi ieri alle 19.45, indicando il mio portafoglio copay, ho ancora il pagamento in pending. Domani sera mando una mail al supporto, ma leggendo in rete non rispondono mai alle mail.

Il cashout viene inviato entro 24h (di quel che mi ricordo) é scritto appena ritiri. Poi bisogna confermare il link inviato nella mail.

Si l'email l'avevo confermata, il pagamento è arrivato in 30h, esattamente 5 ore fa. Comunque pagano ancora (domani carico screen del wallet, ora ho tanti tab, rischio che mi crash il browser :P

A me sembra scammata in quanto adesso mi apre materiale per "adulti" quando faccio il sign-in. Oltre al fatto che ormai si guadagna davvero poco.

A me sembra scammata in quanto adesso mi apre materiale per "adulti" quando faccio il sign-in. Oltre al fatto che ormai si guadagna davvero poco.

Oggi non mi è capitato, domani controllerò, la cosa mi darebbe fastidio. Per quanto riguarda il guadagno, leggendo in passato quanti satoshi davano...

Concordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom