Faucet [FAUCET] BonusBitcoin.co - Claim ogni 15 min (media di 2k per claim)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcolinux

Utente Electrum
24 Luglio 2011
357
10
90
153
Ultima modifica da un moderatore:
edit.

I miei ultimi 10 claim. Dopo che mi sarà arrivato il daily bonus di oggi richiederò un pagamento!

2vxlqbd.jpg

È un recaptcha, solo con click, o con le 9 immagini o ti da un codice valido per due minuti da incollare nella casella.
Vai coi bot. Cit

Purtroppo come ha già detto rayperz è il recaptcha di google, però rimane sempre un faucet molto conveniete fin che paga lo uso dato che sono già arrivato a 10k satoshi senza tanti claim.

Come ieri richiedo il pagamento dopo il daily bonus.

Lo sto provando che ho visto la possibilità di mettere un allarme acustico; molto utile.
Mi stuferò subito, ma almeno ti faccio guadagnare un po' ;)

Lo sto provando che ho visto la possibilità di mettere un allarme acustico; molto utile.
Mi stuferò subito, ma almeno ti faccio guadagnare un po' ;)
Grazie, vedo che c'è un referrals ma purtroppo fa vedere solo quanti referrals hai e il guadagno di tutti insieme. Quindi non posso neanche condividere il mio guadagno sui referrals con i referrals stessi.

Ieri effettuato il primo ritiro (0.00022212 BTC) Oggi vedo quanto riesco a fare. (Se si riescono a fare molti referal, non è male come fonte di guadagno)
5333f27cd6200d0d45e2bae096f21c0c.png

Io ci sono botte da 2500-4500 e botte da 700-900. Alla fine in ogni caso se non si hanno un bel po di referral si può fare si e no 5€ al mese (E forse sono pure tanti)

Io sto aspettando il secondo pagamento da 29.281 Satoshis, che però ho richiesto su un sito esterno e non sul mio wallet, sto sperimentando un modo per arrotondare i guadagni effettuati con questo sito. Se dovesse funzionare postero una guida. (Passeranno minimo 3-4 giorni prima di sapere se funziona o meno :c)
409c2ff13d14103687043577de5c1378.png

Potreste spiegarmi bene come funziona il daily bonus? Viene aggiunta a fine giornata quella % a seconda di quanti satoshis hai?

Quindi conviene ritirare il più tardi possibile. Buono a sapersi. :)
Dipende da quanto dura questo faucet. Io non ho mai fatto 40k satoshi da un faucet in un giorno e sono solo i miei claim esclusi quelli dei ref. Per evitare di rimanere a bocca asciutta potresti fare un cashout al giorno da 10k e accumulare fino a quando hai voglia di ritirare di più.
Io per sicurezza faccio cashout di tutto il balance ogni giorno dopo l'una di notte.

Dipende da quanto dura questo faucet. Io non ho mai fatto 40k satoshi da un faucet in un giorno e sono solo i miei claim esclusi quelli dei ref. Per evitare di rimanere a bocca asciutta potresti fare un cashout al giorno da 10k e accumulare fino a quando hai voglia di ritirare di più.
Io per sicurezza faccio cashout di tutto il balance ogni giorno dopo l'una di notte.
Ovviamente. ;)
Ora faccio che aspettare l'una e appena si applica il bonus ritiro circa 80k, appena arrivano vi faccio sapere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom