Marcolinux
Utente Electrum
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai coi bot ;Dche tipo di captcha c'è?
Purtroppo come ha già detto rayperz è il recaptcha di google, però rimane sempre un faucet molto conveniete fin che paga lo uso dato che sono già arrivato a 10k satoshi senza tanti claim.che tipo di captcha c'è?
Purtroppo come ha già detto rayperz è il recaptcha di google, però rimane sempre un faucet molto conveniete fin che paga lo uso dato che sono già arrivato a 10k satoshi senza tanti claim.
Come ieri richiedo il pagamento dopo il daily bonus.

Grazie, vedo che c'è un referrals ma purtroppo fa vedere solo quanti referrals hai e il guadagno di tutti insieme. Quindi non posso neanche condividere il mio guadagno sui referrals con i referrals stessi.Lo sto provando che ho visto la possibilità di mettere un allarme acustico; molto utile.
Mi stuferò subito, ma almeno ti faccio guadagnare un po'![]()
GrazieLo provo subito e mi registro sotto di te naturalmente!![]()

Grazie, vedo che c'è un referrals ma purtroppo fa vedere solo quanti referrals hai e il guadagno di tutti insieme. Quindi non posso neanche condividere il mio guadagno sui referrals con i referrals stessi.

Potreste spiegarmi bene come funziona il daily bonus? Viene aggiunta a fine giornata quella % a seconda di quanti satoshis hai?
Dipende da quanto dura questo faucet. Io non ho mai fatto 40k satoshi da un faucet in un giorno e sono solo i miei claim esclusi quelli dei ref. Per evitare di rimanere a bocca asciutta potresti fare un cashout al giorno da 10k e accumulare fino a quando hai voglia di ritirare di più.Quindi conviene ritirare il più tardi possibile. Buono a sapersi.![]()
Ovviamente.Dipende da quanto dura questo faucet. Io non ho mai fatto 40k satoshi da un faucet in un giorno e sono solo i miei claim esclusi quelli dei ref. Per evitare di rimanere a bocca asciutta potresti fare un cashout al giorno da 10k e accumulare fino a quando hai voglia di ritirare di più.
Io per sicurezza faccio cashout di tutto il balance ogni giorno dopo l'una di notte.