Faucet [FAUCET] BonusBitcoin.co - Claim ogni 15 min (media di 2k per claim)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande!! a me sono arrivati 130k sat stasera metto lo screen perchè ora non riesco. Sono veramente soddisfatto di questo faucet :evvai:

Per e prossime 48h i claim si potranno fare ogni 10 min!! :myeah:

1yjtvo.jpg

Ma ci si puo fidare veramente?

UP:
si possono cancellare gli account o si abbandonano?
Il sito é pagante e comunque puoi stare tranquillo, l'address per i pagamenti puoi darli a destra e a manca senza problemi! Per ora funziona e anche molto bene, ti consiglio di utilizzarlo finché ne hai l'occasione.

Fidare di cosa ? della provenienza dei soldi ? I faucet guadagnano dalle pubblicità che mettono nel sito e danno all'utenza una parte di quello che guadagno loro. Però questo faucet rispetto agli altri paga di più l'utenza quindi consiglio di sfruttarlo fin che paga (come vedi ho ricevuto ben 5 pagamenti per un totale di 500'000 satoshi che sarebbero 0.005 btc)

si ma sono giochi d'azzardo dopotutto... quindi girano soldi veri su ste cose
Non sono per niente giochi d'azzardo, come hanno già detto il tutto gira sulle pubblicità, solo che invece di essere pagati in € (0.01€ per view ad esempio) vengono pagati in BTC e loro ne danno una minima parte agli utenti, ovvio che girano soldi veri ma non ci sono problemi, mai nessuno ha avuto problemi, in più con i BTC si è ancora più sicuri data la loro capacità di essere "anonimi" :asd:

Anche io faccio dei claim da 1000 anche se prima ho fatto 2000. la media si è abbassata perchè il prezzo del bitcoin è più alto di quando ho incominciato su questo faucet. Il 2 dicembre se non ricordo male stava più o meno a 330 ora sta a 418 (Prezzo)

ah il 50%.... minghia
Considera che se riesci a portare qualche tuo amico (attivo) sotto di te i guadagni crescono e anche di molto!
Penso che parte, se non tutti, quelli che hanno risposto a questa discussione siano diventati ref di Marcolinux e solo io faccio in media 40k/50k al giorno se ho tempo.

Fino a ieri ritiravo ogni giorno, da oggi faccio che aspettare ed arrivare a 200k. A quel punto ogni giorno frutterà in automatico il 5% cioé 10k più quello che farmo io e farò che ritirare senza scendere sotto i 200k.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Fino a ieri ritiravo ogni giorno, da oggi faccio che aspettare ed arrivare a 200k. A quel punto ogni giorno frutterà in automatico il 5% cioé 10k più quello che farmo io e farò che ritirare senza scendere sotto i 200k.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

"Strategia" secondo me molto valida che adopero anche io ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom