Faucet [FAUCET] BonusBitcoin.co - Claim ogni 15 min (media di 2k per claim)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuti 63k :)

qs7a84.jpg

No. Ogni utente apre la propria discussione con il proprio ref link, ma prima bisogna controllare con il tasto cerca se non è già stata aperta una discussione su il sito che vuoi postare.

Ultima modifica:
No e' semplicemente il fatto che io, dato che il sito e' gia' stato segnalato, non posso mettete il mio ref da nessuna parte. Non voglio scroccare niente a nessuno.

scusate ma un'utente mi ha fatto notare che sul sito ci sono 4 adSense quando il limite per una pagina normale (non Homepage) e' di 3. E' vera questa cosa?

Ultima modifica:
scusate ma un'utente mi ha fatto notare che sul sito ci sono 4 adSense quando il limite per una pagina normale (non Homepage) e' di 3. E' vera questa cosa?
Io ne vedo 3.

Segnalo anche che oggi per tutto il giorno ci sarà il claim ogni 10 min

Aggiungo a topic che c'è la possibilità di scegliere se fare un claim della media o un claim normale.

14rxc1.jpg

Con le impostazioni in figura si farà un claim da 921

In quanto tempo sei arrivato a fare i payout negli screenshots? Il guadagnato é possibile reinvestirlo nel sito?

Quello da 267k fatto in 1 giorno, come anche quello da 130k, ma c'era il claim ogni 5 minuti e il btc era a 370/380 quindi si facevano claim più alti. Ogni sera alle 00:00 del server ovvero 1 di notte in italia ti arriva in automatico il 5% del tuo balance.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom