Marcolinux
Utente Electrum
Ricevuti 63k 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Marco possiamo darti dei ref da mettere nel primo post?
E' una proposta per scroccare referral senza fare niente. Faccio già beneficenza QUI.Era solo una proposta per far guadagnare un po' tutti
No e' semplicemente il fatto che io, dato che il sito e' gia' stato segnalato, non posso mettete il mio ref da nessuna parte. Non voglio scoccare niente a nessuno.
Devi capire un po' come funziona qui lolMarco possiamo darti dei ref da mettere nel primo post?
Io ne vedo 3.scusate ma un'utente mi ha fatto notare che sul sito ci sono 4 adSense quando il limite per una pagina normale (non Homepage) e' di 3. E' vera questa cosa?
Conviene o no?Aggiungo a topic che c'è la possibilità di scegliere se fare un claim della media o un claim normale.
![]()
Con le impostazioni in figura si farà un claim da 921
.In quanto tempo sei arrivato a fare i payout negli screenshots? Il guadagnato é possibile reinvestirlo nel sito?Grazie![]()
In quanto tempo sei arrivato a fare i payout negli screenshots? Il guadagnato é possibile reinvestirlo nel sito?