Hyip FAUCET / HYIP - MySolidCoin.com - Più di 50.000 satoshi gratuiti a settimana! - Faucet/Hyip/Gambling/Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,266
3,033
Ultima modifica:
SCAM - NON PAGA PIU'


F4sOmH4.png






animated_728x90.gif




Disclaimer: My Solid Coin è un faucet ma che possiede anche le caratteristiche di una HYIP, ricordo quindi di investire solamente quanto siete disposti a perdere.


Come funziona?
Molto semplice, ci si iscrive con una mail ed una password e si inizia subito a produrre i bitcoin! Quando si vuole si potrà fare il claim dei satoshi prodotti (minimo 50 satoshi e con intervallo di almeno 5 minuti) i quali verranno accreditati nel balance del proprio account.
Il piano gratuito ci permette di produrre 5 satoshi al minuti pari ad un guadagno di circa 7.000 satoshi al giorno, 50.000 alla settimana e 215.000 satoshi al mese, non male :)

Fee
C'è una commissione di 50.000 satoshi per i prelievi con il piano free. È tanto vero ma vuol dire comunque circa 3.500 satoshi al giorno, 25.000 alla settimana e 107.000 satoshi al mese prelevati e presenti nel vostro portafoglio.
Se si acquista un qualsiasi piano premium la fee scende a 20.000 satoshi. Infine sopra i 999.999 satoshi non sono presenti commissioni per il prelievo.

Pieni premium
Ci sono ben 19 piani premium, che vanno dal "Two Gold Coins" al "Diamond Chest", tutti della durata di 30 giorni con un ROI (ritorno dell'investimento) di circa il 200%. Le possibilità di profitto vanno da 10 satoshi al minuto per il primo piano premium fino a 4.630 per l'ultimo.
Il primo piano costa 0.002 BTC e con un profitto di 10 sat/min permette di fare 14.000 satoshi al giorno, 100.000 satoshi alla settimana e 345.000 satoshi.

Acquisto referral
Al costo di 3.000 satoshi è possibile acquistare referrals reali. Se infatti non ci sono referral disponibili si viene avvisati dell'insufficienza e non permette l'acquisto. I referral acquistati sono scelti in maniera casuale tra gli utenti senza upline.

Programma Referrals
Dai referrals si guadagna il 5% sia sui depositi sia sui claim. La cosa bella è la possibilità di impostare un RCB (Referral Commission Back) così da ripagare i propri referrals in automatico. L'RCB è impostato di default a 0% e può essere impostato a 50 e 100% sia per i claim che per i depositi.
A tal proposito ho creato un gruppo guadagno per i miei referral i quali riceveranno in dietro il 50% sia sui depositi che sui claim :)

Magic Treasure Chest
Periodicamente sui social, sul forum (etc.) del sito vengono rilasciati coupon chiamati "Magic Treasure Chest" attraverso i quali si possono ricevere:
1) Un numero fisso di satoshi.
2) Un numero random di satoshi.
3) Un tesoro specifico.
4) Un tesoro random.

Bonus Treasure Chest
Ogni 24 ore è possibile per tutti (free e premium) utilizzare il "Bonus Treasure Chest" che permette di ricevere l'1% del nostro balance senza nessun costo! Bisogna avere almeno 100 satoshi nel balance e lo si può richiedere appunto ogni 24 ore.

King Treasure Chest
Se hai un balance di 100.000 o più satoshi potrai richiedere quando disponibile il "King Treasure Chest" che da 5.000 satoshi o il 5% dei profitti netti con un bonus massimo di 100.000 satoshi

Gambling
Play Coin Toss

Il classico gambling 2x testa o croce con 0% di commissioni con bet da 10 fino a 100.000 satoshi.
Play Three Boxes
Gambling 3x dove scegli un colore su tre opzioni. Sempre 0% di commissioni con bet da 10 fino a 100.000 satoshi.



Personalmente ho investito 0.02 Bitcoin per prendere il "Pearl Chest", punto al raddoppio poi vedrò se ripetere il ciclo.

Vi aspetto e vi ricordo che i miei referral riceveranno il 50% indietro sia sui depositi che sui claim :)

Iscriviti ora!


Primo pagamento ricevuto!
Ritirato: 161,213 satoshi (0.00161213 BTC)
Transaction hash: https://www.blockchain.com/btc/tx/8d...5d3f7c06642670

 
Arriva il primo Magic Treasure Chest!
Bisogna iscriversi al forum e rispondere con il proprio ID entro le 18 ora italiana!
 
Comunque io sto anche acquistando referral (al costo di 3.000 satoshi) in totale sono a 36. La cosa divertente è che ho messo come sapete l'RCB al 50% quindi ho acquistato referral e gli sto dando il 2.5% delle commissioni che ricevo lol
 
Come hai fatto a prelevare cosi tanti satoshi. Il post è di venerdi. Da quanto farmavi?
 
Sono già ad altri 58.000 satoshi. Oggi o domattina potrò prelevare di nuovo. Credo però li terrò fermi per utilizzare il Bonus Treasure Chest che mi da l'1% sul balance. Per poi ritirare 1-2 volte a settimana.
 
É interessante, però non credo di riuscire a fare claim per 24 ore in un mese... Se ci fosse un bot sarebbe il top.
 
É interessante, però non credo di riuscire a fare claim per 24 ore in un mese... Se ci fosse un bot sarebbe il top.
Non serve fare claim come un matto. Con il piano free basta un claim (che è anche senza captcha) ogni 5 ore (5 claim al giorno) per ricevere il massimo di satoshi possibile. Con i piani premium molti meno, io ad esempio posso fare 2 claim a giorno e sono a posto :)
 
Ultima modifica:
Se ho letto bene costa 188 euro il pacchetto pearl °-°
Messaggio unito automaticamente:

@Valley Confermi? Perche sarebbe una cifra abbastanza elevata per un pacchetto
 
Se ho letto bene costa 188 euro il pacchetto pearl °-°
Messaggio unito automaticamente:

@Valley Confermi? Perche sarebbe una cifra abbastanza elevata per un pacchetto
Confermo, o meglio, costa 0.02 BTC. Io li avevo comprati quando il bitcoin stava a 4.000$ quindi ho speso molto meno. Ad oggi il valore è circa quello, ci sono molti altri piani eh, anche più costosi e folli xD
 
Si e ho notato che all incirca guadagneresti quasi 4 milioni di satoshi, escludendo i ref. Cioè raddoppieresti l investimento. Vorrei provare anche io ma non sono totalmente sicuro della durata del faucet
Messaggio unito automaticamente:

Mi sono iscritto con programma free per ora, poi si vedrà
 
Si e ho notato che all incirca guadagneresti quasi 4 milioni di satoshi, escludendo i ref. Cioè raddoppieresti l investimento. Vorrei provare anche io ma non sono totalmente sicuro della durata del faucet
Messaggio unito automaticamente:

Mi sono iscritto con programma free per ora, poi si vedrà

Eh si, spero duri a lungo eheh. Anche il free non è male comunque ;)
 
Ultima modifica:
Si ho notato, infatti se potenzialmente questo regge, guadagnerei quasi 50 euro al mese solo di satoshi fra questo e un'altra app
Messaggio unito automaticamente:

Vorrei iscrivermi al gruppo @Valley
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.