Hyip FAUCET / HYIP - MySolidCoin.com - Più di 50.000 satoshi gratuiti a settimana! - Faucet/Hyip/Gambling/Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta un semplice autoclick, ma Nn ho voglia di lasciare il PC acceso ahahha,
Cmq sicuri che per prelevare Nn si deve depositare?
 
Io ho implementato uno script per effettuare i clami in automatico [emoji847]
Sconsiglio l'utilizzo di bot. L'admin ha bannato per molto meno (utilizzo di matringala nel gambling). Si tratta di 5 click al giorno siete così pigri?

Comunque sono a 400.000 satoshi, sta sera o domani prelevo ;)
 
Sconsiglio l'utilizzo di bot. L'admin ha bannato per molto meno (utilizzo di matringala nel gambling). Si tratta di 5 click al giorno siete così pigri?

Comunque sono a 400.000 satoshi, sta sera o domani prelevo ;)

E' un discorso molto più ampio, innanzitutto mi chiedo i facuet come questo o freebitco.in perchè esigono questi "click", cosa ci guadagnano?

Venendo alla tua domanda, non saprei se denominarla pigrizia. Ogni investimento cerco di tradurlo nello sforzo che effettuo in termini di tempo, il mio è obiettivo è quindi diminuire sempre di più il tempo dedicato.
Inoltre molti satoshi li perdo col fattore sonno-notte (ogni giorno), principalmente il problema è questo.

Rimane sempre il rischio ban, seguendo il gruppo Telegram non ho trovato dei trascorsi in tal senso, inoltre i claim vengono effettuati circa ogni 15 m, non ho idea di come potrebbero rilevarlo.
 
Claim ogni 15 minuti per tutto il giorno? Anti sgamo lol
Fai come credi meglio, io ti ho avvertito, bannano sempre per utilizzo di bot.
Loro guadagnano perché tu per fare quel click accedi al sito, vedi le ads, interagisci con il sito, etc.
 
Claim ogni 15 minuti per tutto il giorno? Anti sgamo lol
Fai come credi meglio, io ti ho avvertito, bannano sempre per utilizzo di bot.
Loro guadagnano perché tu per fare quel click accedi al sito, vedi le ads, interagisci con il sito, etc.
Ok! Grazie per la info ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Esattamente 300k satoshi come si fanno? Facendomi due conti (solo ora) sono esattamente 216k satoshi al giorno se fai tutti i claim con il piano free
 
@Valley Ora con il tesoro guadagno circa 450 satoshi ora facendo due calcoli.... Con dei calcoli molto ma molto approssimati dovrei guadagnare all'incirca altri 50k solo con la chest. Poi mettiamo i ref ( ne ho 5), quindi forse è possibile. Qualcuno sa se i ref comprati dal sito possono avere il pacchetto premium? Sarebbe grande come cosa siccome guadagnerei il 5% di (nel caso di Valley) 500k
Messaggio unito automaticamente:

Attualmente dai ref quasi 6k satoshi
 
@Valley Ora con il tesoro guadagno circa 450 satoshi ora facendo due calcoli.... Con dei calcoli molto ma molto approssimati dovrei guadagnare all'incirca altri 50k solo con la chest. Poi mettiamo i ref ( ne ho 5), quindi forse è possibile. Qualcuno sa se i ref comprati dal sito possono avere il pacchetto premium? Sarebbe grande come cosa siccome guadagnerei il 5% di (nel caso di Valley) 500k
Messaggio unito automaticamente:

Attualmente dai ref quasi 6k satoshi

Si si possono avere il premium, io ne ho uno o due comprati col premium :D
 
Ultima modifica:
Che bella fortuna, allora continuo a comprare. Come so che hanno il premium? In base alla percentuale che ottengo?
Messaggio unito automaticamente:

Numero di ref saliti ad 8, sperando che qualcuno sia piu pazzo di me da comprare l'account premium. Senza nulla da togliere a te @Valley , pazzoide :asd:
Messaggio unito automaticamente:

Saliti a 10. Valley tu quanti ne hai?
 
Ultima modifica:
Si però non vedo una lista dei miei ref :asd: Finchè non ottengo qualcosa da loro non mi compaiono da nessuna parte. 58......, io facendomi 2 conticini si guadagni un euro a ref piu o meno (basandomi sui 216k detti prima). Escludendo quelli premium. Quindi 2 premium su 58...
Messaggio unito automaticamente:

I guadagni da ref sono impennati da 6k a 11k °-°
Messaggio unito automaticamente:

Ah no uno ha depositato e ho preso 5k satoshi come 5%
 
Tanto li riguadagneresti, l unico guadagnano che eprdi momentaneamente sono quelle delle chest che ovviamente si riduce
 
Io direi di si, anche se c'è il rischio che i ref neanche piu siano attivi. Ne ho attualmente 12, il mio guadagno è di 12k satoshi attualmente con 40k satoshi dai claim. Stavo pensando di mettere 10 euro su cosi da aprire ogni giorno la king chest
Messaggio unito automaticamente:

@Valley la king chest è sbloccata?
 
Io direi di si, anche se c'è il rischio che i ref neanche piu siano attivi. Ne ho attualmente 12, il mio guadagno è di 12k satoshi attualmente con 40k satoshi dai claim. Stavo pensando di mettere 10 euro su cosi da aprire ogni giorno la king chest
Messaggio unito automaticamente:

@Valley la king chest è sbloccata?

È chiusa, è stata aperta una volta, se l'hanno aperta di nuovo me la sono persa xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.