Hyip FAUCET / HYIP - MySolidCoin.com - Più di 50.000 satoshi gratuiti a settimana! - Faucet/Hyip/Gambling/Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@Valley Conosci i motivi per cui è stata aperta una volta? Se alcune cose sono ancora bloccate si spera in un sito di lunga durata
Messaggio unito automaticamente:

Iscritto dal 23 giugno... sono passati 10 giorni.
50 k satoshi dai claim. 9 ref acquistati.
Resoconto per noia da studio, sorry :asd:
Messaggio unito automaticamente:

Togliendo i 14k guadagni dai ref e aggiungendo invece la differenza dei 9 ref acquistati cioe 13k, avrei guadagnato circa 50k satoshi che non sono come mi aspettavo... però i ref possono aiutare
 
@Valley Conosci i motivi per cui è stata aperta una volta? Se alcune cose sono ancora bloccate si spera in un sito di lunga durata
Messaggio unito automaticamente:

Iscritto dal 23 giugno... sono passati 10 giorni.
50 k satoshi dai claim. 9 ref acquistati.
Resoconto per noia da studio, sorry :asd:
Messaggio unito automaticamente:

Togliendo i 14k guadagni dai ref e aggiungendo invece la differenza dei 9 ref acquistati cioe 13k, avrei guadagnato circa 50k satoshi che non sono come mi aspettavo... però i ref possono aiutare


Non credo ci sia stato un motivo particolare, qui il topic in cui è stato annunciato.


Chi ha investito come è messo? Io sono di nuovo a quasi 500.000 satoshi, sto valutando se aspettare di farne 1.000.000 per non pagare fee e sfruttare meglio il bonus treasure chest
 
Non lo so come sta messo quello che ha messo su i 10 euro. Per ora fa claim quando non è neanche completa la barra
 
ATTENZIONE

I monitor segnalano problemi.. io ho prelevato ieri (verso mezzanotte), aspettate però ad investire, vediamo se le segnalazioni aumentano.

Appena arrivo a 100.000 provo a prelevare..
 
Possibile scam..sono arrivato ora a 118.000 e non fa prelevare..
Vediamo come si evolve ma temo, manutenzione non annunciata proprio sui prelievi mi puzza...

Se scamma sto in negativo..

36512
 
Mi dispiace per te...
Avevo messo i bitcoin che ero disposto a perdere e l'80% mi è tornato indietro. Ci ho perso (se è scam definitivo) il 20% che non è poco ma neanche troppo. Comunque chiuderò qui definitivamente con le hyip, preferisco investimenti molto più tranquilli.

Peccato davvero che non aver fatto profitti, il potenziale c'era..
 
  • Mi piace
Reazioni: Nervous e Kinemon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.