Faucet Faucet Rotator illimitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucifero96

Utente Electrum
4 Maggio 2015
348
12
106
141
Ultima modifica:
Per chi cerca un guadagno veloce nel mondo dei Bitcoin , è risaputo che l' unico metodo per fare qualche satoshi velocemente è necessario affidarsi ai Faucets , ed è molto dura fare delle buone somme in poco tempo , spesso è necessario stare ore e ore al PC per raggiungere almeno 50k satoshi .
Bene , dato che io sono uno che ha fatto questo e altro per racimolare un po' di satoshi , ho deciso di creare un Rotator che permetta di guadagnare Satoshi in una specie di loop , ossia in maniera praticamente infinita e sopratutto il più velocemente possibile , ecco le caratteristiche generali del rotator....

CARATTERISTICHE

• Tutti i depositi vanno su Faucetbox dove dovrete arrivare a 13k satoshi per poter ritirare , ovviamente dovrete avere un portafoglio Bitcoin , ed un indirizzo che dovrete inserire nella sezione Adress Check ed ogni volta che viene richiesto dai vari faucets
  • Tutti i faucet danno da un minimo di 50 satoshi ad un massimo illimitato ( più di 1k però è difficile da trovare XD ) il tempo massimo da aspettare sono 60 min , il minimo è 1 minuto , per questo il rotator è sempre attivo , quindi il guadagno è direttamente proporzionale al tempo che dedicate ai faucets ( i guadagni li vedete su faucetbox ) la soglia si raggiunge in max 20 min di attività ( più siete veloci a risolvere i captcha e i vari ANTI-BOT estremame
    nte semplici e più satoshi guadagnerete)
  • Tutti i faucet sono selezionati con estrema cura , non si aprono altre finestre ad ogni click , o cose del genere , e non appaiono fastidiosi pop-up
Il Rotator è mio e lo gestisco negli interessi dei miei utenti quindi sono apertissimo a consigli e migliorie , inserisco faucet che pagano solo su Faucetbox , lo aggiorno ogni giorno quindi fatemi sapere se avete o segnalatemi eventuali problemi detto ciò vi lascio il link del rotaor , buon guadagno

@Xenud per ora provalo e dimmi se ti piace , è spartano ma efficace , ho visto che sei bravo a fare bot , sarebbe davvero bello se riuscissi a crearne uno efficace per questo rotator XD

ahahha grazie per il complimento, appena ho un momento libero ci provero! Per adesso sembra bello questo rotator

Non essendo molto pratico non ho ben capito come funziona.. Per ogni pagina che apre devo inserire il mio indirizzo del portafoglio e risolvere il captcha?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom