Lucifero96
Utente Electrum
Ultima modifica:
Per chi cerca un guadagno veloce nel mondo dei Bitcoin , è risaputo che l' unico metodo per fare qualche satoshi velocemente è necessario affidarsi ai Faucets , ed è molto dura fare delle buone somme in poco tempo , spesso è necessario stare ore e ore al PC per raggiungere almeno 50k satoshi .
Bene , dato che io sono uno che ha fatto questo e altro per racimolare un po' di satoshi , ho deciso di creare un Rotator che permetta di guadagnare Satoshi in una specie di loop , ossia in maniera praticamente infinita e sopratutto il più velocemente possibile , ecco le caratteristiche generali del rotator....
CARATTERISTICHE
Bene , dato che io sono uno che ha fatto questo e altro per racimolare un po' di satoshi , ho deciso di creare un Rotator che permetta di guadagnare Satoshi in una specie di loop , ossia in maniera praticamente infinita e sopratutto il più velocemente possibile , ecco le caratteristiche generali del rotator....
CARATTERISTICHE
- Tutti i depositi vanno su Faucetbox dove dovrete arrivare a 13k satoshi per poter ritirare , ovviamente dovrete avere un portafoglio Bitcoin , ed un indirizzo che dovrete inserire nella sezione Adress Check ed ogni volta che viene richiesto dai vari faucets
- Tutti i faucet danno da un minimo di 50 satoshi ad un massimo illimitato ( più di 1k però è difficile da trovare XD ) il tempo massimo da aspettare sono 60 min , il minimo è 1 minuto , per questo il rotator è sempre attivo , quindi il guadagno è direttamente proporzionale al tempo che dedicate ai faucets ( i guadagni li vedete su faucetbox ) la soglia si raggiunge in max 20 min di attività ( più siete veloci a risolvere i captcha e i vari ANTI-BOT estremame
nte semplici e più satoshi guadagnerete)
- Tutti i faucet sono selezionati con estrema cura , non si aprono altre finestre ad ogni click , o cose del genere , e non appaiono fastidiosi pop-up