Domanda [File Rev 34k]Come creo query per item_proto.txt?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

»SAFE

Utente Emerald
10 Febbraio 2013
566
58
206
445
Ciao a tutti, oggi stavo cercando di mettere un set di armature in un server di un mio amico che ha come FileServer i 34k. Ma quando apro il file item_proto.txt mi si presenta in una maniera che non ho mai visto e non conosco. Quindi chiedo a voi:

Come faccio a inserire una nuova armatura la dentro? Come funziona?

Ringrazio tutti in anticipo..
 
Io ho iniziato con questi a fare qualcosa, ma l'unico consiglio che ho ricevuto è "aprilo con excel" (io continuo col notepad ++). Eppure posso dirti che ci farai l'abitudine:
-colonne separate da un [TAB]
-antiflag e altre cose scritte con determinate parole specifiche, non più numeri

per il resto sto aspettando una release. io ho implementato da 0 varie cose, ma trovare i vari "APPLY_..." è stato un macello.. vedi se tu riesci a trovare qualche info in giro..
 
Io ho iniziato con questi a fare qualcosa, ma l'unico consiglio che ho ricevuto è "aprilo con excel" (io continuo col notepad ++). Eppure posso dirti che ci farai l'abitudine:
-colonne separate da un [TAB]
-antiflag e altre cose scritte con determinate parole specifiche, non più numeri

per il resto sto aspettando una release. io ho implementato da 0 varie cose, ma trovare i vari "APPLY_..." è stato un macello.. vedi se tu riesci a trovare qualche info in giro..
Gli apply se conosci la struttura del mysql del 2089m li sai a memoria, non ho avuto alcuna difficoltà nel gestire i 34k.
 
Non capisco perchè usare i 34k... Usateli fra almeno 6-7 mesi quei file quando saranno completamente apposto.
Che poi, se si potesse rimuovere l'anti-lag di quando sali e scendi da ciuco (così da renderlo come ne 2089) sarebbero buonissimi.
 
Non capisco perchè usare i 34k... Usateli fra almeno 6-7 mesi quei file quando saranno completamente apposto.
Che poi, se si potesse rimuovere l'anti-lag di quando sali e scendi da ciuco (così da renderlo come ne 2089) sarebbero buonissimi.

E' più realistico e più funzionale, solo perchè non puoi più salire e scendere per buggare i mob non vuoldire che faccia schifo, anzi, è più reale.
 
Come ho detto, io "ho iniziato con questi" e quindi le difficoltà le ho. Se lui conosce bene la rev precedente ed è come dici tu, allora perché ha chiesto aiuto?
 
No ora che mi sono messo a studiarmelo un pò ho capito come funziona. E vi posto anche una lista dei vari bonus se volete, l'ho trovata in un compilatore che non mi funziona. Qui c'è la lista dei bonus con la parte numerica a cui appartengono:
1: "APPLY_MAX_HP",
2: "APPLY_MAX_SP",
3: "APPLY_CON",
4: "APPLY_INT",
5: "APPLY_STR",
6: "APPLY_DEX",
7: "APPLY_ATT_SPEED",
8: "APPLY_MOV_SPEED",
9: "APPLY_CAST_SPEED",
10: "APPLY_HP_REGEN",
11: "APPLY_SP_REGEN",
12: "APPLY_POISON_PCT",
13: "APPLY_STUN_PCT",
14: "APPLY_SLOW_PCT",
15: "APPLY_CRITICAL_PCT",
16: "APPLY_PENETRATE_PCT",
17: "APPLY_ATTBONUS_HUMAN",
18: "APPLY_ATTBONUS_ANIMAL",
19: "APPLY_ATTBONUS_ORC",
20: "APPLY_ATTBONUS_MILGYO",
21: "APPLY_ATTBONUS_UNDEAD",
22: "APPLY_ATTBONUS_DEVIL",
23: "APPLY_STEAL_HP",
24: "APPLY_STEAL_SP",
25: "APPLY_MANA_BURN_PCT",
26: "APPLY_DAMAGE_SP_RECOVER",
27: "APPLY_BLOCK",
28: "APPLY_DODGE",
29: "APPLY_RESIST_SWORD",
30: "APPLY_RESIST_TWOHAND",
31: "APPLY_RESIST_DAGGER",
32: "APPLY_RESIST_BELL",
33: "APPLY_RESIST_FAN",
34: "APPLY_RESIST_BOW",
35: "APPLY_RESIST_FIRE",
36: "APPLY_RESIST_ELEC",
37: "APPLY_RESIST_MAGIC",
38: "APPLY_RESIST_WIND",
39: "APPLY_REFLECT_MELEE",
40: "APPLY_REFLECT_CURSE",
41: "APPLY_POISON_REDUCE",
42: "APPLY_KILL_SP_RECOVER",
43: "APPLY_EXP_DOUBLE_BONUS",
44: "APPLY_GOLD_DOUBLE_BONUS",
45: "APPLY_ITEM_DROP_BONUS",
46: "APPLY_POTION_BONUS",
47: "APPLY_KILL_HP_RECOVER",
48: "APPLY_IMMUNE_STUN",
49: "APPLY_IMMUNE_SLOW",
50: "APPLY_IMMUNE_FALL",
51: "APPLY_SKILL",
52: "APPLY_BOW_DISTANCE",
53: "APPLY_ATT_GRADE_BONUS",
54: "APPLY_DEF_GRADE_BONUS",
55: "APPLY_MAGIC_ATT_GRADE",
56: "APPLY_MAGIC_DEF_GRADE",
57: "APPLY_CURSE_PCT",
58: "APPLY_MAX_STAMINA",
59: "APPLY_ATTBONUS_WARRIOR",
60: "APPLY_ATTBONUS_ASSASSIN",
61: "APPLY_ATTBONUS_SURA",
62: "APPLY_ATTBONUS_SHAMAN",
63: "APPLY_ATTBONUS_MONSTER",
64: "APPLY_MALL_ATTBONUS",
65: "APPLY_MALL_DEFBONUS",
66: "APPLY_MALL_EXPBONUS",
67: "APPLY_MALL_ITEMBONUS",
68: "APPLY_MALL_GOLDBONUS",
69: "APPLY_MAX_HP_PCT",
70: "APPLY_MAX_SP_PCT",
71: "APPLY_SKILL_DAMAGE_BONUS",
72: "APPLY_NORMAL_HIT_DAMAGE_BONUS",
73: "APPLY_SKILL_DEFEND_BONUS",
74: "APPLY_NORMAL_HIT_DEFEND_BONUS",
75: "APPLY_PC_BANG_EXP_BONUS",
76: "APPLY_PC_BANG_DROP_BONUS",
77: "APPLY_EXTRACT_HP_PCT",
78: "APPLY_RESIST_WARRIOR",
79: "APPLY_RESIST_ASSASSIN",
80: "APPLY_RESIST_SURA",
81: "APPLY_RESIST_SHAMAN",
82: "APPLY_ENERGY",
83: "APPLY_DEF_GRADE",
84: "APPLY_COSTUME_ATTR_BONUS",
85: "APPLY_MAGIC_ATTBONUS_PER",
 
ThePanic ho già provato ad usare quel convertitore ma non mi funziona. Altrimenti non credo che sarei venuto a chiedere aiuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom