Discussione File server 2011 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Majabingi

Utente Silver
28 Maggio 2012
16
4
2
62
ciao a tutti... sono qua per darvi file server 2011 ... visto che mi hanno chiuso altro topic perche avevo messo direttamente link del download ora per averlo basta mandarmi 1 PM ... :sisi:

un saluto , Majabingi
 
Veramente ci sono già quelli di FireWater uppati su RapidShare..... A meno che i tuoi non siano messi su un host + veloce, questa "release" è old secondo me.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom