Domanda File Server 2011 hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Divinity®™

Utente Gold
5 Giugno 2010
610
55
26
224
Ho un problema riguardante il cavallo esperto cioè facendolo avere al login inziale non si vede; avendo chiama e lv cavallo al massimo usando il libro lo chiama ma non si vede però c'è non è problema del client perchè se si fa il comando gm /Horse_ride si vede.
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom