Divinity®™
Utente Gold
Ho un problema riguardante il cavallo esperto cioè facendolo avere al login inziale non si vede; avendo chiama e lv cavallo al massimo usando il libro lo chiama ma non si vede però c'è non è problema del client perchè se si fa il comando gm /Horse_ride si vede.
Grazie
Grazie