Domanda [Fileserver 2011]Sbugare gara ox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlSommo

Utente Silver
30 Agosto 2011
14
3
1
55
Io ho un problema: ho creato un server hamachi con i fileserver 2011 (FireWater) ho fatto tutto però non riesco a sbuggare la gara ox... come faccio? Grazie 1000 in anticipo.
 
Apri pormap
Crea la porta 13099
Poi andate in WinScp inserite i dati e andate in game99 e inserite in MAP_ALLOW l'Index della OX : 113
Salvate chiudete e fate shutdown -r now e avrete la vostra OX sbuggata
biggrin.png
.

Spero che tu abbia capito!
non mi sono spiegato bene: io riesco ad entrare nella mappa però dopo non riesco a fare più nulla; metto attiva gara ox; poi chiudi porte; poi poni domanda ma qui non parte; poi metto termina evento ma non teleporta i player. come faccio
 
prova a cancellare la quest e sostituirla con una nuova (ne trovi facendo una ricerca su google, consiglio quella di blackyuko)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom