Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ho un problema: ho creato un server hamachi con i fileserver 2011 (FireWater) ho fatto tutto però non riesco a sbuggare la gara ox... come faccio? Grazie 1000 in anticipo.
Apri pormap
Crea la porta 13099
Poi andate in WinScp inserite i dati e andate in game99 e inserite in MAP_ALLOW l'Index della OX : 113
Salvate chiudete e fate shutdown -r now e avrete la vostra OX sbuggata
non mi sono spiegato bene: io riesco ad entrare nella mappa però dopo non riesco a fare più nulla; metto attiva gara ox; poi chiudi porte; poi poni domanda ma qui non parte; poi metto termina evento ma non teleporta i player. come faccio