[FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
16 Gennaio 2015
103
9
14
61
Ultima modifica da un moderatore:
Galaxya2.

Sito web ufficiale: www.galaxia2.it

[PROBLEMI? NON VI ARRIVA L'EMAIL DI CONFERMA??? O USATE NUOVA EMAIL GMAIL, OPPURE FATEMI PVT E VI CONFERMERO' L'ACCOUNT.]
___________________________________
| BETA FINITA, FINAL VERSION |
| 100% ITEMSHOP IN GAME |
| PVP EQUILIBRATO |
| STILE DEL SERVER 2009-2010 |
| NO SCHIFEZZE TEDESCHE NUOVE |
| GAMEPLAY EQUILIBRATO |
| LE UNICHE NOVITA' SONO STATE FATTE DA NOI |
| LO STAFF SEMPRE DISPONIBILE E RESPONSABILE |
| NON CREDETE ALLE DICERIE SENZA CHE AVETE PROVATO QUESTO SERVER |

___________________________________


TUTTI GLI ISCRITTI DELLA BETA NON DOVRANNO RI-REGISTRARSI, AVRANNO IL LORO ACCOUNT VUOTO CON BEN 15€ ITEMSHOP NEL MAGAZZINO ITEMSHOP!!!

(Chi ha provato la beta, si provi gli strega e le amalia)

Cosa dovete tener conto prima di provare questo server?

Attualmente non ci sono molti server Semi-Oldstyle come questo, altri server, ovvero i più popolari sono talmente pieni di persone che per chi vuole riniziare una nuova avventura deve purtroppo subire le ingiustizie degli altri giocatori di alto livello.


(NOI CONSIGLIAMO ANCHE ALTRI SERVER OLTRE AL NOSTRO I QUALI: BambooMt2, ImperiaWorld, UniversalElements)

Ma passiamo alla presentazione:

Untitled-1.png


Untitled-2.png

Untitled-3.png

Untitled-4.png

Untitled-5.png

Untitled-6.png

Untitled-7.png

Untitled-8.png

Untitled-9.png

Untitled-10.png

Untitled-11.png

Untitled-12.png

Untitled-13.png

Untitled-14.png

Untitled-15.png

Untitled-16.png




Bonus Rari:

Max HP: 2500
Status (Vit, Int, Dex, Str): 12
Forte contro Mob: 12
Critici: 10
Trafiggenti: 10

Staff:

[GA]LaPaura
[GA]Dwayne
[SGM]LeKricks
[SGM]Supreme
[GM]Soldato
[TGM]Laky

Laky ci ha versato una caparra per il server e molto probabilmente durerà altri 2 anni sicuramente (è stato rinnovato x 2 anni).


Altro da dire?

Provate questo server si reputa uno dei migliori e più duraturi, fixati tutti i bugs e resettata la beta, adesso è FINAL.
 
Lo provai tempo fa' in beta dove regalaste un tot di monete shop e non mi piacque affatto.
Anche perché in beta era tutto easy e quindi non serviva a niente testare e nella final é tutt'altro gioco.
Sconsiglio :)
 
Ultima modifica:
Sconsiglio perchè?


1. Lo staff è come dire.. mah INCOMPETENTE ?

2. Siè? Era una beta???? E le decine di persone (cosi mi è stato referito da uno staffer) che hanno shoppato decine di euri? Li hai inculati?

3. LO STAFF è INCOMPETENTE !

4. è la prima impressione quella che conta e voi vi siete fatti fottere da soli.

5. LO STAFF è INCOMPENTE QUANTO I POLITICI IN ITALIA !

6. Lo staff spamma il server in gruppi Facebook, skype, teamspeak, whatsapp ecc..

7. LO STAFF FA SCHIFO !

8. è la diciottesima volta che postano il server.

10. Sono entrato nelle nuove mappe e sono fatte punzecchiando la tastiera col CULO !

11. Ho gia detto che lo staff è un bidone di immondizia?



Segnala pure.. voglio vedere se mi cancellano il post.
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

registrazioni non funzionano <<ma e gia on ?

- - - Updated - - -

registrazioni non funzionano <<ma e gia on ?
a vabbe allora neanche provo <.<
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso &amp;amp; resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

registrazioni non funzionano <<ma e gia on ?

- - - Updated - - -

a vabbe allora neanche provo <.<

Le registrazioni funzionano ed il server è Online.
Se hai dei problemi fammi messaggio privato.

- - - Updated - - -

Cos'hai contro i napoletani, scusa? Che sia o meno un'esclamazione razzista (lo è al 100%) lo decide lo staff di inforge. @luzzi pensaci te, nel 2015 ancora prevale il razzismo. Viva l'Italia.
Il problema non sono i napoletani, ne gli albanesi è Luc lava piatti che è invidioso che ora che il server si è "sistemato" egli non sa più cosa dire, quindi passa ad offese razziali e a ripetere offese su cose che neanche lui sa.
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso &amp;amp; resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Il problema non sono i napoletani, ne gli albanesi è Luc lava piatti che è invidioso che ora che il server si è "sistemato" egli non sa più cosa dire, quindi passa ad offese razziali e a ripetere offese su cose che neanche lui sa.




Ma lo vedi quanto sei imbecille?

Ma vai a sistemare la pagina registrazione e pensaci dopo a raschiarmi i maroni.
 
Già perchè clementino è uno di quelli che si diverte a criticare i server, a sparare stronzate e fandonie su essi solo perchè:

è livello 120 e ha regalato euri su euri a cicileuz e loda locmt2.

:D

Eh no amico. Qui quello che spara stronzate sei te.
Vogliamo parlare di tutti i thread dove sei andato ad elemosinare player ? Ne ho giusto un paio sulla lista.
 
Eh no amico. Qui quello che spara stronzate sei te.
Vogliamo parlare di tutti i thread dove sei andato ad elemosinare player ? Ne ho giusto un paio sulla lista.
Elemosinare player? Ahahaaha, torna su rottenroot va, è 1 anno che dite di aprire ed ancora niente...

Parliamo della botnet che spacci per launcher e che stai vendendo in giro? Lo sai bello mio che infettare i tuoi "clienti" è un reato?
Detto questo basta uscire fuori dal topic, restiamo in Topic basta spam.
 
Elemosinare player? Ahahaaha, torna su rottenroot va, è 1 anno che dite di aprire ed ancora niente...

Parliamo della botnet che spacci per launcher e che stai vendendo in giro? Lo sai bello mio che infettare i tuoi "clienti" è un reato?
Detto questo basta uscire fuori dal topic, restiamo in Topic basta spam.

Io aspetto RottenRoot , non fracasso le palle nel 3d ( a differenza di molti ) e sono contento di dire che quando aprirà , tu e il tuo serverino ( se ci sarete ancora ) sarete costretti a sparire.

Eppoi... Mostra la conversazione ( skype , fb , inforge o quello che è ) dove io cerco di venderti una botnet per launcher ( hai detto una cosa assurda , lo sai ? ) e poi forse ci siamo. Anche perchè non ricordo di averti mai parlato prima. Quindi...

Parliamo della botnet che spacci per launcher e che stai vendendo in giro? Lo sai bello mio che infettare i tuoi "clienti" è un reato?


 
Eh no amico. Qui quello che spara stronzate sei te.
Vogliamo parlare di tutti i thread dove sei andato ad elemosinare player ? Ne ho giusto un paio sulla lista.
ecco qui devo darti ragione non al 100% ma al 200%...elemosina player ovunque facendo finta di provare i vari server...poi li critica e chiede hai player di mandarli messaggi privati dove indica questo server...DI UNA PENA ASSURDA...
si spaccia anche da donna hahahahaha
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso &amp; resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Io aspetto RottenRoot , non fracasso le palle nel 3d ( a differenza di molti ) e sono contento di dire che quando aprirà , tu e il tuo serverino ( se ci sarete ancora ) sarete costretti a sparire.

Eppoi... Mostra la conversazione ( skype , fb , inforge o quello che è ) dove io cerco di venderti una botnet per launcher ( hai detto una cosa assurda , lo sai ? ) e poi forse ci siamo. Anche perchè non ricordo di averti mai parlato prima. Quindi...

Parliamo della botnet che spacci per launcher e che stai vendendo in giro? Lo sai bello mio che infettare i tuoi "clienti" è un reato?



Cosi potresti denunciarmi per diffamazione se posto una conversazione privata facebook/skype, ti piacerebbe vero?
Ma non ti do questa soddisfazione, continua a venderla, e ti prego basta rispondere qui se proprio vuoi parlare parliamo in pm :lurker:

- - - Updated - - -

scusatemi , quando ce statto il reset?
Ieri è terminata la beta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom