Clementino AKA Manuelito
Utente Jade
[MENTION=217943]Armin Van Buuren[/MENTION]ecco qui devo darti ragione non al 100% ma al 200%...elemosina player ovunque facendo finta di provare i vari server...poi li critica e chiede hai player di mandarli messaggi privati dove indica questo server...DI UNA PENA ASSURDA...
Leggi no ? Non sono solo io a dirlo.



