[FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco qui devo darti ragione non al 100% ma al 200%...elemosina player ovunque facendo finta di provare i vari server...poi li critica e chiede hai player di mandarli messaggi privati dove indica questo server...DI UNA PENA ASSURDA...
[MENTION=217943]Armin Van Buuren[/MENTION]

Leggi no ? Non sono solo io a dirlo.
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Vuoi una fetta del mio pazzo da qualche parte?
Da me non meriterai più nessuna risposta.
Detto questo vai a spammare altrove perchè se continui qui avrai vita breve su inforge.

Ciao
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Cosi potresti denunciarmi per diffamazione se posto una conversazione privata facebook/skype, ti piacerebbe vero?
Ma non ti do questa soddisfazione, continua a venderla, e ti prego basta rispondere qui se proprio vuoi parlare parliamo in pm :lurker:

- - - Updated - - -


Ieri è terminata la beta.

Ti denuncio per diffamazione ? Io potrei denunciare te visto che sei tu che stai diffamando me :facepalm: Ma allora sei proprio scemo ? Madonna oh.

Sei come il tuo server , FALLITO (oltre che bugiardo).
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Ti denuncio per diffamazione ? Io potrei denunciare te visto che sei tu che stai diffamando me :facepalm: Ma allora sei proprio scemo ? Madonna oh.

Sei come il tuo server , FALLITO (oltre che bugiardo).

Fallito il mio server? E' ancora online a differenza dei tuoi durati 1 settimana.

PARLIAMO DEI TUOI SERVIZI DOVE FREGHI LE PERSONE? TI PREGO BASTA.
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Fallito il mio server? E' ancora online a differenza dei tuoi durati 1 settimana.

PARLIAMO DEI TUOI SERVIZI DOVE FREGHI LE PERSONE? TI PREGO BASTA.

Aspetto ancora gli screen eh. Inviameli in privato ;)

Ancora online si , ma fai uno screen del comando /w e postalo , dai su.
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Aspetto ancora gli screen eh. Inviameli in privato ;)

Ancora online si , ma fai uno screen del comando /w e postalo , dai su.
Almeno lui non modda :\
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Io stacco, potete parlare con la manager del server Jiulia Pinna Camparini su facebook per migliorie e critiche.
Bella ragazzi ci sentiamo.

- - - Updated - - -

[GA]TheRock sei tu?
E' stato cacciato.
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Io stacco, potete parlare con la manager del server Jiulia Pinna Camparini su facebook per migliorie e critiche.
Bella ragazzi ci sentiamo.


Adesso dai prova di quello che hai detto , e metti sti screen. Oppure dimostrerai soltanto di essere quello che sei , una cazzata. Proprio come le cose che scrivi.
 
che server di merd*.

5p51li.jpg
 
Mi fa incazzare che dicono minchiate su di me , dice che io gli ho venduto una botnet spacciandola per un launcher ( Ma ti rendi conto ? Ha detto una cosa senza senso ) poi gli chiedo di mandargli gli screen di questa cosa , e poof " devo staccare ". Che gente.

bello fregatene, basta vedere il loro server per capire che non sanno nulla, ignoranti come capre.
 
Ultima modifica:
Attualmente non ci sono molti server Semi-Oldstyle come questo, RottenRoot è un fail e non aprirà mai (ormai anche i muri lo sanno, per cattiva gestione), altri server, ovvero i più popolari sono talmente pieni di persone che per chi vuole riniziare una nuova avventura deve purtroppo subire le ingiustizie degli altri giocatori di alto livello.

Da queste parole posso capire la serietà dello staff,ah comunque rottenroot aprirà,stanne certa,hanno pubblicato il gameplay parte 1 https://rottenroot.net/board/index.php/Thread/759-GUIDA-Gameplay-Part-1/?postID=17834#post17834 (avevano detto che prima di aprire postavano dei video riguardante il gameplay)

Gente che va a screditare server ancora non aperti :|
 
[MENTION=217943]Armin Van Buuren[/MENTION] scusami , ma non mi fa creareil personaggio ( non è un problema riguardante il nick)
 
"RottenRoot è un fail e non aprirà mai (ormai anche i muri lo sanno, per cattiva gestione),". Dico io: ma quale idiota verrebbe a provare il tuo server se la prima cosa che evidenzi nella tua presentazione è screditare un server neanche aperto. Mi bastano 5 secondi per dire SCONSIGLIO. E' una di quelle pochissime volte che si può sconsigliare benissimo senza nemmeno dover scaricare il client.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom