Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non riesco a registrarmi. Quando inserisco le credenziali e tutto e clicco su registra, non mi da conferma, la pagina resta lì! Perchè?
Io prendo infrazioni e richiami quando vado ot o spammo, la gente apre server e si può permettere di screditare nella presentazioni altri server e non gli viene fatto nulla
[MENTION=116266]Athes[/MENTION] [MENTION=18761]luzzi[/MENTION] [MENTION=86096]Mich43[/MENTION] [MENTION=107235]Nhoya[/MENTION]
perche vi menziono a tutti e 4? perche voi dovete vedere dove cazz.o stiamo finendo.
Screditi il lavoro altrui gratuitamente , i server perdi tempo sono quelli in cui hai giocato finora...
Evita di commentare il mio server dal momento che neanche ci giochi e non ne sai nulla e vedrai che non vengo a risponderti.
Mi scuso ancora con gli autori del thread per l ot
Segnala i messaggi che reputi inappropriati
Aumentiamo sempre di più, consiglio di provarlo!Ma davvero l'utenza è in forte aumento? 65 pg creati dall'apertura![]()
Ma su fai il serio.
, è ancora online?Invece di spammare dimostratemi nel campo che sto server fa cosi pena che va giu subitMa credi che delirando, oscuri l'oscenità di sto server?![]()
ppure siete cosi scarsi che siete solo buoni a parlare?manco sprecano tempo per dossare un server che a mio parer fa penaInvece di spammare dimostratemi nel campo che sto server fa cosi pena che va giu subitppure siete cosi scarsi che siete solo buoni a parlare?
Sesemanco sprecano tempo per dossare un server che a mio parer fa pena
Io aspetto che lo tirano giu, ma visto che non ne sono capaci meglio così 
Non lo tirano giu' perché non fa concorrenza, semplice no?SeseIo aspetto che lo tirano giu, ma visto che non ne sono capaci meglio così
![]()
Dall'apertura del server fino ad oggi sono stati registrati 70 account.Sinceramente lo vorrei provare,ma vedendo tutte queste "critiche" non saprei proprio.Player on?
e tu ci credi?Avete pagato il server per 2 anni, ma siete dei geni, fate si e no 20 player medi al giorno e pensate di campare per 2 anni