[FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a registrarmi. Quando inserisco le credenziali e tutto e clicco su registra, non mi da conferma, la pagina resta lì! Perchè?
 
@Hamas , credo sia il vomito.

non e vomitoooooooooo e........

5p51li.jpg
 
Io prendo infrazioni e richiami quando vado ot o spammo, la gente apre server e si può permettere di screditare nella presentazioni altri server e non gli viene fatto nulla

[MENTION=116266]Athes[/MENTION] [MENTION=18761]luzzi[/MENTION] [MENTION=86096]Mich43[/MENTION] [MENTION=107235]Nhoya[/MENTION]

perche vi menziono a tutti e 4? perche voi dovete vedere dove cazz.o stiamo finendo.
 
Io prendo infrazioni e richiami quando vado ot o spammo, la gente apre server e si può permettere di screditare nella presentazioni altri server e non gli viene fatto nulla

[MENTION=116266]Athes[/MENTION] [MENTION=18761]luzzi[/MENTION] [MENTION=86096]Mich43[/MENTION] [MENTION=107235]Nhoya[/MENTION]

perche vi menziono a tutti e 4? perche voi dovete vedere dove cazz.o stiamo finendo.

Segnala i messaggi che reputi inappropriati
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Screditi il lavoro altrui gratuitamente , i server perdi tempo sono quelli in cui hai giocato finora...
Evita di commentare il mio server dal momento che neanche ci giochi e non ne sai nulla e vedrai che non vengo a risponderti.
Mi scuso ancora con gli autori del thread per l ot


Io non vedo nessun mio commento sul tuo topic, tuo server? mica c'è scritto il nome eppoi quell'utente ha fatto la sua scelta mica in base al mio commento, eppoi prlavamo del tuo server? mica ho scritto il nome lol

Screditare? ora se non si scrive server bellissimo, non si può piu commentare? ma come state oh, ripigliatevi un pò, aprire server vi da in testa.

Basta che spreco tutto internet se no lol

Riguardo a questo server io non sò che dire davvero, mi è venuto lo schifo gia dalla premessa.

- - - Updated - - -

Segnala i messaggi che reputi inappropriati

Lo faccio sempre [MENTION=116266]Athes[/MENTION] ora te lo segnalo e incollo il pezzo, cosi lo leggi, grazie.
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Ma davvero l'utenza è in forte aumento? 65 pg creati dall'apertura :asd:
Ma su fai il serio.
Aumentiamo sempre di più, consiglio di provarlo!
(Non ascoltate negato che crede di aver finito il server quando nel video è arrivato solo al 75 senza neanche 1 equip decente)
QUINDI NEGATO SE VUOI FARE IL FIGO DICENDO CHE STO SERVER E' FACILISSIMO E LO FINISCI IN 1 GIORNO, OPPURE CHE E' BUCABILE O DOSSABILE DIMOSTRAMELO.
Ti aspetto a te e alla tua gilda di 300(scemi).

- - - Updated - - -

Ah ps se la tua risposta è: "Non ho niente da dimostrare", non scrivere nemmeno che sei solo un fallito.

- - - Updated - - -

Messaggio a tutta la gente che non sopporta questo server:
"Volete farmelo chiudere?" -> "Allora fatelo! Dossatelo, Hackeratelo SE VI RIESCE."
"Volete farmi calare l'utenza vero?" -> "A me sembra che aumenti, o che resti sempre sui 20-30 online ogni giorno!"

Invece di scrivere su sto topic e fare i fighi dicendo che fa vomitare che devo chiuderlo, fatelo voi al posto mio no? Distruggetelo se davvero vi riesce. Mentre se non siete in grado di farlo, fatevi 2 domande.

1) Come mai i vostri server durano 1 giorno?
2) Come mai sto server che è cosi schifoso, pieno di ladri, di hack, di crash, di bug, di moddature :lurker:, è ancora online?
 
Server aperto da 2/3 giorni in final e c'è gente che se ne va in giro con equi full shop e con 1200 monete nell'item shop.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom