[FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avreste dovuto pubblicizzarlo molto di più prima di investire soldi per due anni.. Vabbè che per alcune persone spender soldi è come pisciare su una panchina.
 
Non è che voglio creare delle polemiche ecc.. Però finanziare il server per 2 anni per avere 10 utenti online, emm c'è qualcosa che non va. Tanto l'obiettivo degli italiani e sempre lo stesso spendere 10 per cercare di guadagnare 200, quelli che non ci so riusciti sono falliti mentre quelli che li hanno raggiunti sono fuggiti in Svizzera con il bottino. Ma fate qualcosa in grande, posto di aprire server a destra e a sinistra, RIUNITEVI create un bel Old e apposto senza farvi guerra cercando di far fallire gli altri server per rosic. E poi posso accettare la germania come server privati ma vedere i server della polonia con piu di mille persone online e qualcosa del tipo: datemi una lametta che mi voglio tagliare le vene.
 
Ho testato il server.
Premetto col dire che uno con i propri soldi può farci ciò che vuole e non deve dar conto alla massa d'ignoranza, quale rappresentata da gente come voi e non sto qui a difendere nessuno, ma purtroppo è ciò che ne vien fuori da ogni singolo commento vostro. Sì, li ho letti tutti, uno ad uno.. e devo dire che siete penosi! Ci sta la libertà di espressione e pensiero, ma le offese le vedo alquanto inutili..!!

Il server non mi piace, in quanto male organizzato.. se l'avessi creato nel 2009/2010, per come dici che è un server tipo di quel tempo, allora ci avrei continuato a giocare :)
Peace.
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Ho testato il server.
Premetto col dire che uno con i propri soldi può farci ciò che vuole e non deve dar conto alla massa d'ignoranza, quale rappresentata da gente come voi e non sto qui a difendere nessuno, ma purtroppo è ciò che ne vien fuori da ogni singolo commento vostro. Sì, li ho letti tutti, uno ad uno.. e devo dire che siete penosi! Ci sta la libertà di espressione e pensiero, ma le offese le vedo alquanto inutili..!!

Il server non mi piace, in quanto male organizzato.. se l'avessi creato nel 2009/2010, per come dici che è un server tipo di quel tempo, allora ci avrei continuato a giocare :)
Peace.
Un commento degno di nota. Il primo commento degno di nota.

- - - Updated - - -

Ho testato il server.
Premetto col dire che uno con i propri soldi può farci ciò che vuole e non deve dar conto alla massa d'ignoranza, quale rappresentata da gente come voi e non sto qui a difendere nessuno, ma purtroppo è ciò che ne vien fuori da ogni singolo commento vostro. Sì, li ho letti tutti, uno ad uno.. e devo dire che siete penosi! Ci sta la libertà di espressione e pensiero, ma le offese le vedo alquanto inutili..!!

Il server non mi piace, in quanto male organizzato.. se l'avessi creato nel 2009/2010, per come dici che è un server tipo di quel tempo, allora ci avrei continuato a giocare :)
Peace.
Un commento degno di nota. Il primo commento degno di nota.
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010



SERVER RESETTATO

Si riparte sempre meglio di prima.

Server aperto ufficialmente da 2 mesi.


- - - Updated - - -



SERVER RESETTATO

Si riparte sempre meglio di prima.

Server aperto ufficialmente da 2 mesi.
 
Chiedo ad uno staffer di taggarmi poichè non leggo il topic.

Ma l'item shop è in game? Le monete vengono date appena si ha donato?
 
Ho sentito di staffer che vendevano switcher e cose varie sul proprio server, anche piccoli bug per agevolare i player, ma addirittura regalare item moddati solo per fare la presenza su un server è d'avvero troppo. In fondo lo fanno i politici, vengono stra pagati solo per fare presenza (quando vogliono) perchè non potrebbe farlo uno staffer di uno stupido gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom