U
Utente cancellato 211250
Avreste dovuto pubblicizzarlo molto di più prima di investire soldi per due anni.. Vabbè che per alcune persone spender soldi è come pisciare su una panchina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Un commento degno di nota. Il primo commento degno di nota.Ho testato il server.
Premetto col dire che uno con i propri soldi può farci ciò che vuole e non deve dar conto alla massa d'ignoranza, quale rappresentata da gente come voi e non sto qui a difendere nessuno, ma purtroppo è ciò che ne vien fuori da ogni singolo commento vostro. Sì, li ho letti tutti, uno ad uno.. e devo dire che siete penosi! Ci sta la libertà di espressione e pensiero, ma le offese le vedo alquanto inutili..!!
Il server non mi piace, in quanto male organizzato.. se l'avessi creato nel 2009/2010, per come dici che è un server tipo di quel tempo, allora ci avrei continuato a giocare
Peace.
Un commento degno di nota. Il primo commento degno di nota.Ho testato il server.
Premetto col dire che uno con i propri soldi può farci ciò che vuole e non deve dar conto alla massa d'ignoranza, quale rappresentata da gente come voi e non sto qui a difendere nessuno, ma purtroppo è ciò che ne vien fuori da ogni singolo commento vostro. Sì, li ho letti tutti, uno ad uno.. e devo dire che siete penosi! Ci sta la libertà di espressione e pensiero, ma le offese le vedo alquanto inutili..!!
Il server non mi piace, in quanto male organizzato.. se l'avessi creato nel 2009/2010, per come dici che è un server tipo di quel tempo, allora ci avrei continuato a giocare
Peace.
ma quoti cosa che non lo hai manco quotato il messaggio? Va bene che vuoi aumentare i messaggi ma fallo con un nesso logico corretto.Quoto.
Se rispondi scrivendo "quoto" devi per forza quotare un messaggio, se no nessuno capisce a chi è riferito. Genius.Devo per forza quotarlo per dire la mia opinione?
Non date retta a questi invidiosi di color verde, venite a provarlo!
Non date retta a questi invidiosi di color verde, venite a provarlo!
Adam Kadmon is here b*censure* !http://www.inforge.net/community/me...ti-italiani/426485-explosivemt2-full-pvp.html
Coincidenze? Io non credo.