[FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho visto fare in server messi molto meglio di questo.
Quindi non è così improbabile che si sia creato altri pg li tenga online e gli butti pure roba shoppata sopra x far vedere che c'è gente che shoppa. :O
Fino a questi livelli siamo arrivati? Se è cosi sono messi molto ma moltooo male.
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Buono, mi sa che i player on saranno circa 10.
Già appena ho visto i rari con res e forte pg ho chiuso chrome
Non ci sono resistenze e forte contro.

- - - Updated - - -

Non ci sono resistenze e forte contro.
Comunque fate come volete, io del server me ne frego e lo lascio Online, voi divertitevi (tanto x 2 anni sarà sempre on).
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Non ci sono resistenze e forte contro.

- - - Updated - - -


Comunque fate come volete, io del server me ne frego e lo lascio Online, voi divertitevi (tanto x 2 anni sarà sempre on).
Invece di fregartene prova a migliorarlo così almeno in questi due anni qualcuno ci viene a giocare.
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Come mai non mi fa registrare? metto tutto bene,mi dice sempre ( errore campi non compilati correttamente) ma io metto tutto bene.
Soluzioni ? ( di preciso lo fa sulla pass ) non mi da quella.
Ma scusate avete problemi con le pass? credo siano bloccate!se qualcuno può illuminarmi.

- - - Updated - - -

Assurdo qualsiasi pass inserisco nulla mi dice sempre (errore campi non compilati correttamente) non so come risolvere.

- - - Updated - - -

Ci rinuncio.
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Come mai non mi fa registrare? metto tutto bene,mi dice sempre ( errore campi non compilati correttamente) ma io metto tutto bene.
Soluzioni ? ( di preciso lo fa sulla pass ) non mi da quella.
Ma scusate avete problemi con le pass? credo siano bloccate!se qualcuno può illuminarmi.

- - - Updated - - -

Assurdo qualsiasi pass inserisco nulla mi dice sempre (errore campi non compilati correttamente) non so come risolvere.

- - - Updated - - -

Ci rinuncio.



Fai bene, non ti perdi nulla
 
c39c44f7a6.jpg
 
Tutti dite citate questa parola "Finanziato" ogni server, stesse storie. Abbiamo speso, metto i soldi di tasca mia, e altre mille cazzate. Ma a quanto pare sti privati li fate cagando o con i piedi assurdo. Se volete guadagnare dovete investire senno non andrete mai da nessuna parte. Detto questo proviamolo giusto per darvi un po di speranza o farlo reggere qualche altro giorno. Amen
 
Tutti dite citate questa parola "Finanziato" ogni server, stesse storie. Abbiamo speso, metto i soldi di tasca mia, e altre mille cazzate. Ma a quanto pare sti privati li fate cagando o con i piedi assurdo. Se volete guadagnare dovete investire senno non andrete mai da nessuna parte. Detto questo proviamolo giusto per darvi un po di speranza o farlo reggere qualche altro giorno. Amen


Che tu ci sia o meno nel server poco cambia lo stesso rimane aperto.
Come ha detto il GF, a patto che sia vero, ha finanziato il server per due anni. Quindi tocca subircelo per altri 720 giorni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom