Magari sarà pure vero visto che è da un mese on con 20 playere tu ci credi?
l'ha detto solo per attirare nuovi player..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari sarà pure vero visto che è da un mese on con 20 playere tu ci credi?
l'ha detto solo per attirare nuovi player..

tranquillo.Magari sarà pure vero visto che è da un mese on con 20 player![]()

tranquillo.
è scemo,ma non penso cosi tanto da fare questo![]()
Fino a questi livelli siamo arrivati? Se è cosi sono messi molto ma moltooo male.l'ho visto fare in server messi molto meglio di questo.
Quindi non è così improbabile che si sia creato altri pg li tenga online e gli butti pure roba shoppata sopra x far vedere che c'è gente che shoppa. :O
Non ci sono resistenze e forte contro.Buono, mi sa che i player on saranno circa 10.
Già appena ho visto i rari con res e forte pg ho chiuso chrome
Comunque fate come volete, io del server me ne frego e lo lascio Online, voi divertitevi (tanto x 2 anni sarà sempre on).Non ci sono resistenze e forte contro.
Invece di fregartene prova a migliorarlo così almeno in questi due anni qualcuno ci viene a giocare.Non ci sono resistenze e forte contro.
- - - Updated - - -
Comunque fate come volete, io del server me ne frego e lo lascio Online, voi divertitevi (tanto x 2 anni sarà sempre on).
Come mai non mi fa registrare? metto tutto bene,mi dice sempre ( errore campi non compilati correttamente) ma io metto tutto bene.
Soluzioni ? ( di preciso lo fa sulla pass ) non mi da quella.
Ma scusate avete problemi con le pass? credo siano bloccate!se qualcuno può illuminarmi.
- - - Updated - - -
Assurdo qualsiasi pass inserisco nulla mi dice sempre (errore campi non compilati correttamente) non so come risolvere.
- - - Updated - - -
Ci rinuncio.
Fai bene, non ti perdi nulla

Morde? :megawtf:
Hai perso tempo anche per scaricarlo?Entrato in game, chiesto se c'era cambio dotrina, mi hanno risposto "solo shop".
Adddiooo
E tu ne stai perdendo ancora di più a spammare.Hai perso tempo anche per scaricarlo?
E te per rispondermi.E tu ne stai perdendo ancora di più a spammare.
Dovranno pur sempre guadagnarci su' qualcosa, no? Hanno finanziato il server per 2 anniEntrato in game, chiesto se c'era cambio dotrina, mi hanno risposto "solo shop".
Adddiooo


Tutti dite citate questa parola "Finanziato" ogni server, stesse storie. Abbiamo speso, metto i soldi di tasca mia, e altre mille cazzate. Ma a quanto pare sti privati li fate cagando o con i piedi assurdo. Se volete guadagnare dovete investire senno non andrete mai da nessuna parte. Detto questo proviamolo giusto per darvi un po di speranza o farlo reggere qualche altro giorno. Amen