[FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server online.
Prima era offline per sistemare delle cose e avevamo messo 1 blocco x non farvi loggare, abbiamo sistemato varie cose del drop che sembrava non erano ancora sistemate bene.

Ecco il tizio che veniva a screditare su CrystalWorld. Adesso mi sembra che stai venendo ripagato con la stessa moneta eh ? Davvero bello e popolato il tuo server :)
 
e5c0103c80.png

e cosi therock_dwayne è stato cacciato dallo staff?

Oddio,quindi è lei therock? o meglio lui*
 
Riposto dei screen postati tempo fa da un utente qui su if. TheRock è Armin Van Buuren.
Da notare che non gliene fotte niente che abbia 100 on,basta che ci siano shopponi e si faccia il suo "stipendio mensile".

20hx6kg.jpg

2nva2bq.jpg
 
Non entrate in questo retro lo staff è incopetente il [GA]THEROCK un ladro,entra negli account dei player per vedere i dati e li prova su Loc per fregare item.Favoreggiano player con status moddati secondo il proprio gusto,e gli stessi personaggi che nella versione prima erano stati moddati ora sono [GM] tipo Shamybuffer0.Siete penosi nella versione di prima avevate 15 players stavolta non fregate nessuno!!!
 
Riposto dei screen postati tempo fa da un utente qui su if. TheRock è Armin Van Buuren.
Da notare che non gliene fotte niente che abbia 100 on,basta che ci siano shopponi e si faccia il suo "stipendio mensile".

20hx6kg.jpg

2nva2bq.jpg

Il prossimo che dice che sono i player a rovinare tutto gli sputo in un'occhio tu sei la vergogna in persona e un pezzente e se mi segnali me ne fotto
 
Certo tutti si inventano cose negative.. ma chissà come mai combaciano tutte e portano tutte allo stesso pensiero...chissà.Ma poi mi domando tutti contro questo retro???Ebbene si chiudete!!!Ladri!!!
 
Certo tutti si inventano cose negative.. ma chissà come mai combaciano tutte e portano tutte allo stesso pensiero...chissà.Ma poi mi domando tutti contro questo retro???Ebbene si chiudete!!!Ladri!!!
Chiudete ladri? Amico, tu stai farneticando qualcosa, e non voglio sapere cosa.

Comunque dici che ti pare, ma fammi 1 favore smetti di commentare negativamente spammando, hai detto il tuo parere? Siamo dei ladri stile Mamma ho Perso l'aereo? Bene ora chiudi la X nel browser e vai a dormire.
 
Non chiudo proprio niente,non meritate restare aperti e tutti lo devono sapere come vi sete comportati,rispondere al post è un diritto della comunità e se non ci sono termini volgari con mancanza di rispetto parlo e dico ciò che voglio.
 
Non chiudo proprio niente,non meritate restare aperti e tutti lo devono sapere come vi sete comportati,rispondere al post è un diritto della comunità e se non ci sono termini volgari con mancanza di rispetto parlo e dico ciò che voglio.
E' da un ora che scassi, noi non abbiamo fatto niente di ciò, ti stai inventando tutto sperando qualcosa.
 
Ancora???quindi la gente si alza la mattina e incolpa un retro a caso solo per far dispetto....ma per piacere ti ho elencato per filo e per segno tutto quello che è successo (nomi compresi),altri hanno fatto gli screen e postati,e te dici non abbiamo fatto niente??Alla faccia dell'onestà!
 
Re: [FINAL VERSION]Galaxya2 - Online da un mese senza problemi | Server BETA concluso & resettato | Rari senza resistenze e Vs | PVP EQUILIBRATO | BUG RISOLTI | LV MAX 125. | SERVER STILE 2009-2010

Server carino anche se ci sono ancora molte cosette da sistemare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom