FinaLCabaL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babau94

Utente Emerald
25 Marzo 2009
1,680
26
199
411
Ultima modifica:
FinaLCabaL Primo server IN ITALIANO e composto da ITALIANI!

Ed ecco a voi FinaLCabaL, il primo server di cabal italiano hostato su un dedicato!

Home Page: FinaLongju2 :: Cabal Online |
Registrazione: Qui
Download: Qui

Rate:

guardateli sulla home del sito.

Buon divertimento, vi aspettiamo numerosi!!
 
  • Mi piace
Reazioni: marco1531
A me l'avg trova dei trojan :S, già mi ha rotto, ora lo disinstallo e scarico avira che è megliore, ma sicuro che non siano davvero dei virus? :S non sto insinuando nulla è solo una domanda.
 
Ultima modifica:
Nella registrazione se clicco submit non mi registra (riscrivo il problema perchè non ho fatto in tempo a leggere la risposta nell'altro topic)
EDIT:eek:ra la registrazione è diversa ;)
 
@MiChiamavanoLestat:
Ha detto: babau94, che il server è stato aperto ieri, quindi non credo che ci sia molta gente a giocare ora, si dovrà aspettare sempre un pò, prima che si riempe del tutto il server.
 
200? o.o, ottimo direi xD, alla faccia della poca gente xD. Bè cabal è un bellissimo gioco, è un peccato che è in Inglese, appena posso riscarico il client e mi rimetto a giocare ( stasera forse ).

Buona serata.
 
Ultima modifica:
:) lol provo per la prima volta sto gioco :) spero che sia carino ^^

lo vorrei in ita cosi almeno capisco un po' come funziona :)
 
Anche a me piacerebbe Italiano :S, però tradurlo secondo me è una cosa difficile e lunga da fare, come grafica è eccezionale, a me piace troppo, supera: Metin2 e altri mmorpg alla grande.
 
io ci sto giocando ed è molto bello cm game anche se nn ci capisco molto visto che è la prima volta che ci gioco ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.