FinalRose [Prossimamente DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...La SlotMachine non lo comprata ma o imparato gli script a memoria come un cane ed in una nottata lo fatta....per il resto grazie delle critiche sia buone sia cattive sia belle o brutte vi dico solo che...il server piace a molti abbiamo oltre i 60 pg On quindi non vedo il motivo di dire crasha lagga...lo sappiamo che crasha e lagga e hamachi :asd: se volete entrarci entrateci se nn volete entrarci nn entrateci semplice no?

ragazzi anche se lo criticate negativamente in una maniera impressionante a me piace molto, tra l'altro oggi il gf ha risolto il problema dei lag e crash e oggi solo 1 persona su 49 online aveva ancora lag, quindi io credo che sia un bel server, è vero il gf a volte esce ma giusto per 10 minuti per il riavvio ... spererei tanto che voi aveste un po più di fiducia =)
P.S. le reti appena stavo per entrare erano piene ma dato che nel primo post cera scritto di contattare il GF quando le reti erano piene io l'ho fatto e ne ha messe altre 2 infatti ora sono fino alla 14

Server Stupendo Finalmente!

--- Aggiornamento Post ---

a si ps x tutti quelli ke dicono e off E ON AL MAX e se siete noob esistono i riavvi [DiegoMilito]Prosimamente Fuso asd

...La SlotMachine non lo comprata ma o imparato gli script a memoria come un cane ed in una nottata lo fatta....per il resto grazie delle critiche sia buone sia cattive sia belle o brutte vi dico solo che...il server piace a molti abbiamo oltre i 60 pg On quindi non vedo il motivo di dire crasha lagga...lo sappiamo che crasha e lagga e hamachi :asd: se volete entrarci entrateci se nn volete entrarci nn entrateci semplice no?

Bhà avresti fatto lo script della slotmachine tu? :matto:

Server ON, Non leggiamo le critiche, solo i commenti positivi ;), stiamo lavorando per il dedicato
Solitamente un server con staff maturo leggerebbe tutti i commenti per adeguarsi alle richieste e vedere quello che si puo sistemare >_>... bah. Ed inoltre le critiche sono state inventate sia per essere positive che negative ed entrambe vanno prese in considerazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom