FinalRose [Prossimamente DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un altro server che prende come esempio INFINITYMETIN

Se tu hai fatto lo script per le slot machine, il mio gattino riesce a camminare in 2 zampe.

Solitamente un server con staff maturo leggerebbe tutti i commenti per adeguarsi alle richieste e vedere quello che si puo sistemare >_>... bah. Ed inoltre le critiche sono state inventate sia per essere positive che negative ed entrambe vanno prese in considerazione
DarkJackson nn fa nemmeno parte dello staff :asd:

poi xk non o potuto farlo io sembra difficile?

Mikele avete cancellato le reti x caso'?
Perchè ero i 2 reti ma ora nn ci sono più...
Ditelo se passate in dedicato...

[align=center]Salve,voglio presentarvi questo server di nome FinalRose.
Questo server è nato dall'unione dei due piu bei server hamachi di sempre: BlackRose e FinalCash!
Passiamo alla descrizione del server:
Rate:
Exp:500%
Yang:500%
Yang x10:500%
Drop:500%
EXP NON SBUGGATA!!!
Implementati nella macchina Virutuale Ben 7gb Di Ram!!
£ 1.5TB Di Hard Disk!!!

IMPORTANTE!
x utilizzare al meglio tutte le funzioni di questo fantastico server (avere accesso a tutte le mappe ,vedere correttamente tutti i valori COMPRESE LE NUOVE PIETRE +8+9,ecc.. )scaricatevi questi file ke ora vi spieghero come inserire nel client!
DOWNLOAD: Fail DA Mettere Nel tuo client =).rar
allora prendete i file icon.eix, icon.epk

[/align]

ma come hai scritto FILE O.O FAIL al posto di FILE ahah

bha un server hamachi con rate 500.. e poi.. questo server è nato dall'unione dei due più bei server hamachi? ma ti rendi conto di ciò ke dici?
4 nuovissime mappe.. ehm lo sai ke queste mappe le hanno ormai implementati tutti? stessa cosa x armi, scudi e elmi!
le uniche cose ke si salvano sono i 7 GB di ram(anke se lagga e crasha in continuazione) e la slot machine. ho giocato 10 minuti e sono anke troppi

bha un server hamachi con rate 500.. e poi.. questo server è nato dall'unione dei due più bei server hamachi? ma ti rendi conto di ciò ke dici?
4 nuovissime mappe.. ehm lo sai ke queste mappe le hanno ormai implementati tutti? stessa cosa x armi, scudi e elmi!
le uniche cose ke si salvano sono i 7 GB di ram(anke se lagga e crasha in continuazione) e la slot machine. ho giocato 10 minuti e sono anke troppi

ù.ù nn vuol dire che un server abbia tutto implementato sia il migliore....o sbaglio? i migliori server sono quelli meno incasinati e si e visto 70 pg on contemporaneamente....

--- Aggiornamento Post ---

cmq per una bambinata dell hoster abbiamo chiuso ufficalmente il server...

Fragola FinalRose non worka più, il GF ne ha fatto uno nuovo quasi uguale che si chiama DarkLongju mi pare, però chiude domani perchè il GF va in vacanza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom