FIRE-FIGHTS SERVER DEDICATO (riapertura con nuove armi, corazze e altro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovreste mettere Chakram Ali di Diavolo che si epicizzano e anche il corvino, non ha senso sennò perchè i mentali si possono fare il drago nero con medi e abi <.<

ogni volta che apro patch mi dice devo aggiornare NABBOOO!!!!!. sto iniziando NABBOOOO!!!!! ho finito NABBOOOOO!!! pure il teleporter mi dice: haah sei livello basso NABBOOOOOO!!!! poi cera 1 player che mi inseguiva e mi diceva NABBOOOO!! perchè non gli davo soldi O_O è 1 server di nabbi?

Ultima modifica:
cobblers ma come mai appena apro l autopatcher dice ha smesso di funzionare? ho scaricato 3 volte il client e 4 volte l autopatcher aiutami

---------- Post added at 16:12 ---------- Previous post was at 15:50 ----------

qualcuno sa aiutarmi gentilemente?

Raga non consiglio vi starete chiedendo perchè Potete donare e come ringraziamento della vostra generosità potete ricevere:

You can donate and as a thank you for your generosity, receive:

Bonus
http://fire-fights.forumattivo.eu/t19-informazioni-donazioni

Int/Mobi/Frz/ ---------> 20
Mezzi ---------> 20
Spada ---------> +5% Rispetto al normale
Ventaglio ---------> +5% Rispetto al normale
Spadone ---------> +5% Rispetto al normale
Campana ---------> +5% Rispetto al normale
Pugnale ---------> +5% Rispetto al normale
Freccia ---------> +5% Rispetto al Normale
ResistenzaMagia ---------> +5%Rispetto al normale
VelocitàMagia ---------> 20
VelocitàAttacco ---------> 20
Hp ---------> 9000
DanniAbi ---------> 20
DanniMedi ---------> 20
Critici ---------> 20
Trafiggenti ---------> 20
RiflettereAnnullo ---------> +5% Rispetto al normale
ImmuneAlla Caduta
AumentoRaggio Azione Arco

Altro

Cavallo Esperto ---------> 10 Euro
Carma Aristcratico ---------> 5 Euro
Ricarica Monete item shop ---------> 5 Euro (50 mila monete)
Arma o Item a scelta +9 con 5 bonus (quelli ottenibili anche ingame) ---------> 10 Euro
Item o arma full bonus e pietre(quelli ottenibili anche ingame) ---------> 15 Euro
10 livelli ---------> 10 EURO

ulteriori informazioni/further information ---------> [...]

ragazzi il server e molto bello I GM sono disponibilissimi e seri . RATE: tutte a 200% (yang,exp,drop)Il server e stato riaperto da 2 settimane con nuove implmentazioni : file 2010,tutto tradotto, missioni nuove,(miss biologo funzionanti),liv 150,cavalcature oscure,nuova mappa per exp,9 armature nuove per ogni razza percò in totale 36. prossimamente saranno implementate tutte le armi tedesche . BONUS generali : max 15 (es. mezzi,difese ecc) hp massimi 8000 i scudi del 61 si uppano in scudo leggendario e anche l'elmi del 41 in quelli liv 61. Il mercante armature vende strega oggetto,ammalia,incanta,metalli magici,perle,aramture dal liv.0 al 61 (costo dai: 10.000 ai 15kk) .Il mercante armi vende armi da liv 10-65 , papiri e altre cose utili come gli attestati e aprendoli si possono trovare molte cose utili anche x pvp e x exp. (dai 10.000 yang ai 2kk)
bottegaia vende pietre piu 6 tutte , alcune si uppano tipo in pietra della guerra +0 fino a piu 6 che dà i mezziuomini, vicino al magazzino di quasi tutti i regni ci sono 2 npc molto utili che vendono quasi tutte le armi di simox(COSTO ARMI SIMOX 200 milioni l'una) e l'altro vende le cavalcature , anelli exp , mantelli, cambia regno ecc(dai :2kk ai 250kk) . OTTIMO server da pvp il piu bello (per me)

2vj8tvk.jpg
------> MERCANTE ARMATURE
e5l076.jpg
---------> MERCANTE ARMI
33zd091.jpg
-----------> BOTTEGAIA
xepjqd.jpg
--------> MERCANTE ARMI 2
25jk2z4.jpg
---------> MERCANTE ARMATURE 2
27xe04w.jpg
------> armi tedesche porssimamente implementate

v2qw4x.jpg
---------> cavalcature oscure

11gmult.png
---------> corazza astrale
30s81s6.png
---------> corazza smeralda

6svs53.png
-------- >corazza zaffiro
w2kmjq.png
-------> nuove corazze
24ezytd.png
--------> nuove corazze 2
14jw7jq.png
---------> hwang bianca
2dkejgp.png
--------> hwang degli dei
5a2vcg.png
------> hwang santa
f35jx1.png
-------- hwang oro:rulzz:

BY Prince ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom