FIRE-FIGHTS SERVER DEDICATO (riapertura con nuove armi, corazze e altro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe andare bene ma:
Sistemerei i bonus, non possono variare dai 500 agli 8000Hp, oppure riflettere maledizione?.
Metterei i gira a pacchi, se uno vuole girare qualcosa deve avere inventario vuoto, e spesso a livelli alti non può stare vuoto.
Leverei le missioni, tutte inutili e rimuoverei il drop di quei millemila oggetti inutili che fanno laggare.

Le rate sono state messi tranquilli.
La spada Zin verra tolta e al suo posto spadone Fendente Selvaggio.

Per chi ha problemi col autopatcher: C'è un altro da scaricare e sostituire poi dovete avere anche la versione Framework 4.0

Ultima modifica:
bel server bravi
tutti da prince in villo 1 blu che è bravo e regala yang. dai tutti dentro fin che ne ha.

Onestamente...già è un server di c... perchè non c'è nessuna difficoltà (a parte l'exp che però è impossibile :asd: anche se stranamente ci sono persone a 121 o.O boh) si fanno troppi soldi e le cose costano pochissimo, ci sono 6 e 7 bonus che rovinano tutto; addirittura adesso c'è uno che regala yang? BOOOOOOOOOOOOOOOOH

a me nn va e nessun gm mi ha dato una mano avete perso 10 player per qst mi sn informato

cmq basta ceh segnali il problema sul forum di qsto server e risolvi insieme ai gm cmq regà st server e bellissimo piena de gente brava che aiuta i pg nuovi e tutto quanto il gf sta implementando anke la luna e l'aura intorno alle corazze e spade ve lo consiglio come server cmq , c'era un utente che diceva brtto server perke troppe corazze implmementate ..... O.o ma io dico piu sono meglio è piu bello e il gioco cmq vi aspettiamo tutti con le braccia aperte :P:rulzz:

Lo staff è per il 99% dislessico.
Il server è squilibrato in quanto con 1k di difesa e 45k di hp non si regge in covo2 O.o

qst server fa skifo... un GA ( [GA]Merlin ) ke si fa 2 pg: Sogeking e KingArthur ( o cm cavolo si kiama ) e si mettere a killare la gente, un sgm ke prende a parole i player, una GF ke prima si modda una pg normale e poi inizia a killare a spadate, un'alra GA ke invece di occuparsi del server si mette a fa tutte cretinate. Cioè ma vi sembra un server serio? o meglio, vi sembra ke lo staff sia all'altezza? io nn dico di exere migliore di loro, ma lo staff deve occuparsi del server, nn deve divertirsi a fare player e a killare gente xkè se poi a qlkn serve aiuto ke deve fa qll povera persona? si deve suicidare xkè nn riceve aiuto? bà... io sconsiglio....

Ultima modifica:
potreste mettere delle immagini che raffigurino le nuove armi??

allora 1° cosa se guardi pag.8 di qsto post le vedi le armi e tutto quanto ....... a riguardo di tutte le altri messaggi la mappa nuova e MAPPA del re accessibile dal liv. 110 in quanto li si droppano tutte le corazze quasi tutte* e armi.... tra poko implementate. come exp e buono il server xke non deve essere facilissimo come i soliti server del ........... come yang i yang se ne fanno molti al liv 81 in mappa trigrammi e riguardo ai gm pazienza tutti sono liberi di fare cio che vogliono anke se tranq che aiutano anke loro aiutano molto cmq qualsiasi persone che vuole giocare a sto server venga da me che lo aiuto anke dando item da pvm soldi x upp ecc e armi corazze in game mi chiamo : Prince
se server chiedete anke info....... a presto venite in tanti che una volta liv alto e super bello questo server :P :rulzz:

cmq se avete problemi con il client un altro problema potrebbe essere anche che non avete framework 4
scaricatevelo da qua e successivamente ditemi se funziona cmq al riguardo di qste cose del client postatele sul forum di www.fire-fights.it
e non spammate qua
LINK DOWNLOAD framework 4 :http://microsoft-net-framework-4.en.softonic.com/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom