FIRE-FIGHTS SERVER DEDICATO (riapertura con nuove armi, corazze e altro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me i gm sgm e ga stanno simpatici magli di altri server in cui ti rispondono dopo un ora e sono freddi qui almeno scherzano e cmq x chi dice dell exp dovete mettervi exp bonus su equip e poi vedete ke ci vuole poco a fare dal 3 al 50 max 3 quarti d ora

server che fa pena,media player al giorno: 20 a dire tanto

mappe trigrammi ed imsham(mappe da exp over 80 sottolineiamo) accesibili ma inpraticabili causa lagg dovuto alal quantita enorme di dropp inutile che ne ricava,quale arco unicorno o del toro °_°

player che ti fanno -11416441 di danno(ho lo screen per confermarlo) che poi si scoprono essere il GF che si fa 1 pg,e piuttosto di risolvere i bug server se ne va a killare la gente ma asd
player che shoppano che si prendono la liberta di unsultare tutti con la scusa tanto a me non possono fare nulla xke shoppo

delle cosi tante corazze "nuove " che fanno vedere solo 3/4 droppabili in game,tutte le altre SOLO SU SHOPP,idem per le armi,ma queste cose mica le scrivono >:>

hahahah oddio x curiosità sn andato a giokarci, se il [GA]Merlin ti vede fuori piazza, prende il suo war super moddato e ti killa senza farti alzare!!! ma vi sembra una cosa normale?!?!?!?!? oddio subito l'ho tolto fa trpp pena sto server, le armi semitedeske ke si dovrebbero droppare da 1 mese ankora nn si droppano xkè poi sono troppi impegnati a killare gente vuori piazza sti gm del cavolo haahahah oddio sono patetici, io ve lo sconsiglio vivamente: nn ci mettete proprio piede lì dentro xkè fa cagare cm server...

Ultima modifica:
server che fa pena,media player al giorno: 20 a dire tanto

mappe trigrammi ed imsham(mappe da exp over 80 sottolineiamo) accesibili ma inpraticabili causa lagg dovuto alal quantita enorme di dropp inutile che ne ricava,quale arco unicorno o del toro °_°

player che ti fanno -11416441 di danno(ho lo screen per confermarlo) che poi si scoprono essere il GF che si fa 1 pg,e piuttosto di risolvere i bug server se ne va a killare la gente ma asd
player che shoppano che si prendono la liberta di unsultare tutti con la scusa tanto a me non possono fare nulla xke shoppo

delle cosi tante corazze "nuove " che fanno vedere solo 3/4 droppabili in game,tutte le altre SOLO SU SHOPP,idem per le armi,ma queste cose mica le scrivono >:>

1° quasi a nex lagga in trigrammi ovvero ora non lagga più
2° i gm lo fanno x far divertire poi se ci fate amicizia e ancora meglio
3° l'aspetto inganna e inutile che tu dici che non so boni a fa nt i gm Ma non e vero.... (lo fanno x divertimento)
4° i pg al giorno sono 40-50 se vai nelle altre città lo vedi
5° le corazze droppabili sono 6 e le armi 10 ORA si droppano , per quanto riguarda le altre cose ... è stato rifatto client molto piu bello e originale e stata implementata l'aura alle corazze e armi e implementata la luna tra poko implementeranno la mount zebra e forse anche il sangue :P

ce un nuovo download sul forum e anche spiegazioni su come far partire l' AutoPatcher....

qnpjyt.png
-------> la luna

2qv8605.jpg
-------> aura alle corazze e armi

Raga...mi presento sono l'[SGM] di fire fights......se qualcuno di vopi riscontra problematike VARIE TIPO...IL LOGGARE O ALTRO... E PREGATO DI FARMELO SAPERE....PER IL RESTO SIAM IN CRESCITA RAGA... E NORMALE KE QUALKE PICCOLO INTOPPO CI SIA...MA SPERIAMO DI SISTEMARE ILò TUTTO....PIACERE DI CONOSCERVI....PS.........in game sono .... [SGM]Sneasel.....e sono on 24 su 24....a vostra disp =)

server molto carino!! ma <.< pecca molto al login! due volte che sono entrato ed è quasi sempre off o rimane su stai per essere connesso z.z mi dispiace molto...

---------- Post added 21-10-11 at 00:17 ---------- Previous post was 20-10-11 at 23:01 ----------

ma qualcuno che metta on sto server?!? -.-

Niente di che, oltre che ci sono 4 gatti in gioco.

Il sito web non è proprio da buttare, a parte il messaggio di benvenuto:
BENVENUTO[h=1]SU Fire-Fights[/h][h=1]IL GIOCO PIU' MATTOOO DEL MONDOOOOOO[/h][h=1]ANDATE NELLA SEZIONE DOWNLOAD PER IL NUOVO CLIENT
[/h]
Qualcosa di meglio potevate studiarla eh...

Il forum invece non saprei dove buttarlo, visto che anche il cestino si rifiuta di accoglierlo per quanto è brutto.

se volete lo provo e vi dico... sta scaricando 3 min
Se magari facesse registrare viene scritto questa mail è già usata da 1 altro account ne ho provate 5 bah
ps devi guardare inn posta indesiderata ;)
:patt:

---------- Post added at 00:58 ---------- Previous post was at 00:55 ----------

devi guardare in posta idesiderata ;) ci sono stato un po a vederlo asd

Io sinceramente come server lo consiglio...Non e dal exp ciò comporta di non stufarsi dopo 2 giorni e cambiare server..Per il resto bug o crash improvvisi non ne ho trovati dopo 2 giorni di game il gioco e fluido..Staff molto disponibile :)
Per quelli di prima che hanno commentato sconsiglio almeno specificate il motivo :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom