Flame And Frost Mt2 - Eternal Battleground semi-old.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' NerdMt2 (hanno solo cambiato nome) , identico e spicciato....
L'avevo messo a scaricare, poi l'ho notato anche io e ho detto : no, col cavolo che ci torno là .
:bye:

ok Chiariamo la cosa, i file nerd mi sono stati ceduti dal ga . Dopo sono stati completamente modificati, lasciando solo le skin delle corazze e la base del client ovviamente.

Ci verrei anche a fare un giro però visto che questo staff mi è nuovo non so se è uno staff serio e competente.. Per di più non so se il server è ben protetto e stabile.

Dai, non ci credo, è possibile che i founder di un server continuino ad uppare client su multiupload? Abbiamo la fortuna di poter utilizzare un host veloce, e che non richiede di essere premium come mega.co.nz. Daje rigà!

Dai, non ci credo, è possibile che i founder di un server continuino ad uppare client su multiupload? Abbiamo la fortuna di poter utilizzare un host veloce, e che non richiede di essere premium come mega.co.nz. Daje rigà!

Probabilmente ancora non tutti sanno di mega.co.nz !

Multiupload è antiquato ed obsoleto

qualcuno lo consiglia?? non vorrei chiudesse dopo una settimana! è fattibile tutto in game??

PS: come è possibile che ci sia gia gente al 95 ??? Avete fatto salire di livello i vostri amichetti e poi avete aperto il server??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom