TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Guarda meglio bello mio, piu' in basso c'e' un utente di nome "kitammuort" che dice "Non mi funziona autopatcher"
Nno c'è nulla, mi sà hai fumato troppo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda meglio bello mio, piu' in basso c'e' un utente di nome "kitammuort" che dice "Non mi funziona autopatcher"
Nno c'è nulla, mi sà hai fumato troppo

c'èc'è un utente di quel forum si chiama appunto con quel nome.
Comunque rimane il mistero della classifica che nessuno spiega 
Lordino penso sia un gm comunque..
- - - Updated - - -
Ora va di moda non mettere le --->[ ]<--- per sgamare gli hacker più facilmente...quindi ...

Eh lo so xDSe lo dicessero![]()

Probabilmente lo staff si starà chiedendo perché non entra nessuno anche dopo il post su inforge.. Volete una risposta? Client inscaricabile, troppo tempo: a me ci metterebbe ( uso il condizionale perché dopo che vedo il tempo, ovviamente non lo scarico) circa 2 ore e 40 minuti; avete messo autopatcher che non funziona.. Ma io mi chiedo, prima di postare un server, fate i dovuti controlli! Dovete impersonarvi in un player non esperto e far riuscire, quest'ultimo, a scaricare e iniziare a giocare nel vostro server. E poi, sto client, caricatelo su MEGA che non vi costa nulla ( a parte del tempo ). Per concludere, fossi stato in voi, avrei postato discussione domani pomeriggio, come qualcuno aveva precedentemente detto, se non mi sbaglio la avete postata per le 23.. E' un orario in cui la maggior parte delle persone, sono offline. Dopo aver criticato tutto e di più, ammetto che non vedo l'ora di poter testare questo server.![]()
mah...che senso a aspettare,basta vedere i commenti indietro1 volta ke si trova un server bello.. Con questi problemi dei viruss uff e lo staff ke banna per nulla. Vorrei tanto provarlo ma se nn si risolve bye noobs

il ba non ha bannato nessun

fanno beckup per salvare i dati non per rispristinarlilo provo solo perchè non ho un pazzo da fare..nel frattempo che apra un server decente!
- - - Updated - - -
xo ho letto che alle 8 del mattino ci sarà beckup..quindi inutile giocarci ora..

forse intendevi :mah...che senso a aspettare,basta vedere i commenti indietro![]()
Ecco qui : http://www.multiupload.nl/LCIMDXHHMUvabbe ma hanno tolto il client dal sito..bah