Flame And Frost Mt2 - Eternal Battleground semi-old.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lordino penso sia un gm comunque..

- - - Updated - - -

Ora va di moda non mettere le --->[ ]<--- per sgamare gli hacker più facilmente...quindi ...

Ragazzi io ho visto una guida per scaricare il client sul forum e anche se io non ho avuto problemi per curiosità l'ho seguita ed e precisa.... i pg asdasd ecc.. i lv 95 saranno pg dello staff magari per provare il server prima di startarlo

Ultima modifica:
Probabilmente lo staff si starà chiedendo perché non entra nessuno anche dopo il post su inforge.. Volete una risposta? Client inscaricabile, troppo tempo: a me ci metterebbe ( uso il condizionale perché dopo che vedo il tempo, ovviamente non lo scarico) circa 2 ore e 40 minuti; avete messo autopatcher che non funziona.. Ma io mi chiedo, prima di postare un server, fate i dovuti controlli! Dovete impersonarvi in un player non esperto e far riuscire, quest'ultimo, a scaricare e iniziare a giocare nel vostro server. E poi, sto client, caricatelo su MEGA che non vi costa nulla ( a parte del tempo ). Per concludere, fossi stato in voi, avrei postato discussione domani pomeriggio, come qualcuno aveva precedentemente detto, se non mi sbaglio la avete postata per le 23.. E' un orario in cui la maggior parte delle persone, sono offline. Dopo aver criticato tutto e di più, ammetto che non vedo l'ora di poter testare questo server. :rulz:

Probabilmente lo staff si starà chiedendo perché non entra nessuno anche dopo il post su inforge.. Volete una risposta? Client inscaricabile, troppo tempo: a me ci metterebbe ( uso il condizionale perché dopo che vedo il tempo, ovviamente non lo scarico) circa 2 ore e 40 minuti; avete messo autopatcher che non funziona.. Ma io mi chiedo, prima di postare un server, fate i dovuti controlli! Dovete impersonarvi in un player non esperto e far riuscire, quest'ultimo, a scaricare e iniziare a giocare nel vostro server. E poi, sto client, caricatelo su MEGA che non vi costa nulla ( a parte del tempo ). Per concludere, fossi stato in voi, avrei postato discussione domani pomeriggio, come qualcuno aveva precedentemente detto, se non mi sbaglio la avete postata per le 23.. E' un orario in cui la maggior parte delle persone, sono offline. Dopo aver criticato tutto e di più, ammetto che non vedo l'ora di poter testare questo server. :rulz:

Nn funziona perchè è solo un file pieno di trojan https://www.virustotal.com/it/file/...eeae84223b626520808179c7/analysis/1363129887/

1 volta ke si trova un server bello.. Con questi problemi dei viruss uff e lo staff ke banna per nulla. Vorrei tanto provarlo ma se nn si risolve bye noobs

il ba non ha bannato nessuno riloggate e vedete seconda cosa tutti i server dedicati risultano pieni di virus infatti esiste la possibilità di metterlo tra le eccezzioni cmq domani mattina vi do la mia parola che verra sistemato tutto... chiediamo scusa per il disagio portate un po di pazienza

CARI RAGAZZI nessuno ha bannato nessuno provate a riloggare sul forum <.< e com in game ci son dei player quindi il problema si e venuto a verificare dopo... che ne dite??? pazzienza voi 0???

lo provo solo perchè non ho un pazzo da fare..nel frattempo che apra un server decente!

- - - Updated - - -

xo ho letto che alle 8 del mattino ci sarà beckup..quindi inutile giocarci ora..

mah...che senso a aspettare,basta vedere i commenti indietro :asd:
forse intendevi :
Mah.. Che senso ha aspettare, basta vedere i commenti precedenti?

- - - Updated - - -

vabbe ma hanno tolto il client dal sito..bah
Ecco qui : http://www.multiupload.nl/LCIMDXHHMU
Io l'ho caricato sto sito, ma sto al punto di pensare se scaricare o no. Visto che è pieno di virus :suicidio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom