Flame And Frost Mt2 - Eternal Battleground semi-old.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scusa ma col cambio del nome dominio ce sto problema >.> dovete cancellare il file Upload.ini nella cartella del client
aprire Autopatch.inf e dove sta scritto ag.txt cancellate e sostituite con ag1.txt

Enduzzo mi aggiungi su skipe perfavore? che io di cancellare ecc faccio più danni che altro! Skipe: Pietro8913
- - - Updated - - -

Server Penoso ! Non c'e il download del client l'autopatch non funziona e sul forum se provo a scrivere i problemi ti bannano ma per favore chiudetevi da soli prima che vi fanno chiudere

Oggi ce stato un bannato sul forum si... normale se la gente inizia a non aver pazienza e insultare alla grande... vi e stato chiesto di portar pazienza ma voi no! insultate e basta e poi vi lamentate???? mah... imparate a esser più civili e vedrete che non succede nulla. Non siamo macchine che alle 7 di mattina dobbiamo esser svegli e sull'attenti obbligatorio... siamo esseri umani e grazie a tutto lo spamm che avete fatto ieri per starvi dietro qualcuno ha fatto tardi e si è appena svegliato.. quindi come e stato chiesto ieri, un po di portate pazienza gentilmente

Io lo sto scaricando con l'autopatcher e nn mi sta dando nessun problema.Ho fatto inizia e ha cominciato a scaricare i file senza trovare nessun tipo di virus.

Sono tutti falsi positivi quelli che trovate
Esempio: un decryptatore pack e' considerato allo stesso modo un virus anche se tutti sanno che il suo unico lavoro e' quello di scompattare i file
conclusione >> per tutti coloro che pensano che sia un modo per entrare nei vostri computer e tenervi d'occhio buona fortuna o.o

io se faccio inizia mi si chiude tutto e nn fa niente e non lo fa solo a me ma anche ad altri

Ti dico come ho fatto io (Non ci capisco molto quindi prendila da dove viene sicuramente lo hai gia fatto)allora ho scaricato l'autopatch scompattato sul desktop poi ho fatto esegui come amministratore (Ho windows 7)poi ho fatto inizia ed ha cominciato a scaricare i file.Se nn te lo scompatta chiedi aiuto sul forum magari qualcuno ti aiuta.Spero di esserti stato utile..

enduzzio io avvio FFpatcher.exe quando si apre faccio inizia ma poi si chiude tutto... cioè non scarica niente se fai una guida linka dopo :)

- - - Updated - - -

fatto ma nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom