Umberto Buscemi
Utente Silver
si e provalo e vedi che non lo fa scaricare..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, chiedo umilmente scusa mio padrone o.òforse intendevi :
Mah.. Che senso ha aspettare, basta vedere i commenti precedenti?
tu pensa che io di solito scarico client a quasi 1 mb al secondo (sto con la chiavetta) immagina quanto tempo mi ha scritto quando ho messo in downloadlo sta scaricando con 1 altro sito..ho la connessione + veloce al mondo e ci vogliono 3 ore x scaricare 667MB di client!!!!!!!!!! LOOOOOOOOOL

Ma quindi cosa facciamo lo scarichiamo oppure aspettiamo domattina? .-.il ba non ha bannato nessuno riloggate e vedete seconda cosa tutti i server dedicati risultano pieni di virus infatti esiste la possibilità di metterlo tra le eccezzioni cmq domani mattina vi do la mia parola che verra sistemato tutto... chiediamo scusa per il disagio portate un po di pazienza
tanto l'avete tolto dal sito =|EDIT ; Non scaricate sto client è pieno ma dico pieno di virus , il server è bello ma un client così non lo scaricherò mai .
Fai bene , anche io vorrei giocarci ma con un client così non mi rischio il pc nuovo .Okey, vedro se risolveranno sto problema. Per ora non scarico .-.
tu pensa che io di solito scarico client a quasi 1 mb al secondo (sto con la chiavetta) immagina quanto tempo mi ha scritto quando ho messo in download![]()

Li hanno i falsi positivi, certo, ma non posso esser segnalate 20 anomalie su 45, mi capisci?ANCORA LO DEVO DIRE??? ragazzi mi sembra che tutti i client di tutti i dedicati abbiano VIRUS a dire dell'antivirus.. infatti normalmente si mette tra le ECEZZIONI.. se poi volete soltanto spammare negativamente perche il client ha dei problemi che domattina verranno risolti vi prego di evitare... io ho messo tra l'ecezzioni e non mi ha dato alcun problema di virus.. e pure io ho il pc nuovo <.<
i pg al 99 sono dei test che verranno cancellati al riavvio dell 8:00qualcuno lo consiglia?? non vorrei chiudesse dopo una settimana! è fattibile tutto in game??
PS: come è possibile che ci sia gia gente al 95 ??? Avete fatto salire di livello i vostri amichetti e poi avete aperto il server??

Scusa ma col cambio del nome dominio ce sto problema >.> dovete cancellare il file Upload.ini nella cartella del clientScaricato la patch appena clicco su inizia nn succede nnt.. Ne patcha ne si avvia il gioco![]()
ho preso uno di quelli che si trovavano in giro ahahah come unico programmatore non era possibile fare tutto o.oEdì ma l' autopatcher è fatto come nel 2007? ( con il cartone)
se ti serve una mano chiama
Per chi usa avg e' veramente difficile ._. provate avast che da meno problemiLi hanno i falsi positivi, certo, ma non posso esser segnalate 20 anomalie su 45, mi capisci?
NON SCARICATE IL PATCHER SONO TUTTI VIRUS!!! E NON DITEMI SONO FALSI POSITIVI!https://www.virustotal.com/it/file/...eeae84223b626520808179c7/analysis/1363129887/
Nel caso non l'abbiate visto D: Ora ha anche detto che l'ha preso da internet il patcher quindi figuratevi un pò. PS: Per chi dice che sono salsi positivi se lo erano ne segnala 2 massimo 3 qui sono 20 su 45 i virus che rileva