Flame And Frost Mt2 - Eternal Battleground semi-old.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CHE CI SIA STATO QUALCHE ERRORE NO?? <.< se eri bannato davvero non penso che ti sbannava senza motivo e sicuro non per le tue lamentele qua

il ba non ha bannato nessuno riloggate e vedete seconda cosa tutti i server dedicati risultano pieni di virus infatti esiste la possibilità di metterlo tra le eccezzioni cmq domani mattina vi do la mia parola che verra sistemato tutto... chiediamo scusa per il disagio portate un po di pazienza
Ma quindi cosa facciamo lo scarichiamo oppure aspettiamo domattina? .-.

- - - Updated - - -

vabbe, aspettiamo la mattina :patt: tanto l'avete tolto dal sito =|

Ultima modifica:
EDIT ; Non scaricate sto client è pieno ma dico pieno di virus , il server è bello ma un client così non lo scaricherò mai .

Ultima modifica:
ANCORA LO DEVO DIRE??? ragazzi mi sembra che tutti i client di tutti i dedicati abbiano VIRUS a dire dell'antivirus.. infatti normalmente si mette tra le ECEZZIONI.. se poi volete soltanto spammare negativamente perche il client ha dei problemi che domattina verranno risolti vi prego di evitare... io ho messo tra l'ecezzioni e non mi ha dato alcun problema di virus.. e pure io ho il pc nuovo <.<

ANCORA LO DEVO DIRE??? ragazzi mi sembra che tutti i client di tutti i dedicati abbiano VIRUS a dire dell'antivirus.. infatti normalmente si mette tra le ECEZZIONI.. se poi volete soltanto spammare negativamente perche il client ha dei problemi che domattina verranno risolti vi prego di evitare... io ho messo tra l'ecezzioni e non mi ha dato alcun problema di virus.. e pure io ho il pc nuovo <.<
Li hanno i falsi positivi, certo, ma non posso esser segnalate 20 anomalie su 45, mi capisci?

qualcuno lo consiglia?? non vorrei chiudesse dopo una settimana! è fattibile tutto in game??

PS: come è possibile che ci sia gia gente al 95 ??? Avete fatto salire di livello i vostri amichetti e poi avete aperto il server??
i pg al 99 sono dei test che verranno cancellati al riavvio dell 8:00

- - - Updated - - -

Ragazzi usate l'autopatcher per scaricare il client! L'host offre una connessione illimitata quindi sfruttatela.
anche se quando avviate per la prima volta(non dice la %) ma segna lo stato di ogni file in download

Sarei davvero curiosa di provarlo
ma purtroppo ho lo stesso problema!!
Avvio autopatch ma non succede niente D:

Comunque per chi gioca se vuole mi aggiunga su skype: NuvolaRosa94

Grazie, non vedo l'ora di provarlo :)

Scaricato la patch appena clicco su inizia nn succede nnt.. Ne patcha ne si avvia il gioco :nuu:
Scusa ma col cambio del nome dominio ce sto problema >.> dovete cancellare il file Upload.ini nella cartella del client
aprire Autopatch.inf e dove sta scritto ag.txt cancellate e sostituite con ag1.txt

- - - Updated - - -

Edì ma l' autopatcher è fatto come nel 2007? ( con il cartone) :P

se ti serve una mano chiama
ho preso uno di quelli che si trovavano in giro ahahah come unico programmatore non era possibile fare tutto o.o

- - - Updated - - -

Upload del nuovo autopatch corretto in corso. 40.9% ;D

- - - Updated - - -

Li hanno i falsi positivi, certo, ma non posso esser segnalate 20 anomalie su 45, mi capisci?
Per chi usa avg e' veramente difficile ._. provate avast che da meno problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom