FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poco, un vantaggio di 1 settimana
e poi fosse 100 over 90 allora avrei capito ma sono una decina che avranno giocato giorno e notte
 
Il fatto che non ci siano reset e una bella cosa cosi che i vecchi player possano riprender senza sconforto da dove lo hanno lasciato... finalmente non un server ma "IL SERVER" ! xd
 
Nessuno e' curioso di sapere in cosa consiste questa 'Novita''? ahahah guardate il video :V

A parte che il video fa veramente cagare.. Ci mancava soltanto che lo filmassi con il cellulare e dopo si completava l'antichità del video. Sei andato a dire, nei thread dove chiedevano un server on, di aspettare il tuo server bomba e te ne esci con Flame&Fross? Vogliamo parlare del suo bellissimo passato? :asd:
 
Re: FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

PER CHI NON VA IL SITO : DISATTIVATE ANTI VIRUS E RIAPRITE PAGINA ^^

E' strano che dobbiate disattivare l'antivirus
ce la scansione postata da me che non presenta nessuna minaccia

- - - Updated - - -

A parte che il video fa veramente cagare.. Ci mancava soltanto che lo filmassi con il cellulare e dopo si completava l'antichità del video. Sei andato a dire, nei thread dove chiedevano un server on, di aspettare il tuo server bomba e te ne esci con Flame&Fross? Vogliamo parlare del suo bellissimo passato? :asd:

Hai ragione ma ora e' on u.u
 
Re: FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

E' strano che dobbiate disattivare l'antivirus
ce la scansione postata da me che non presenta nessuna minaccia

- - - Updated - - -



Hai ragione ma ora e' on u.u

Con tutto il dovuto rispetto per il tuo server ma comunque ve ne siete usciti dopo quasi un anno con delle corazze del 2008 se non erro.. Di sti tempi ormai c'è sempre qualcuno che si inventa qualche marziano o navicella su Metin2; pagare qualcuno che fa queste cose o anche soltanto copiare qualche cazzata non vi andava bene? Non ha niente di speciale. Siete passati di male in peggio :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom