AssassinFan
Utente Emerald
L'email è troppo corta, prova [email protected]Ti mando un pm e mi registri tu, che davvero non ci capisco una mazza.-.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'email è troppo corta, prova [email protected]Ti mando un pm e mi registri tu, che davvero non ci capisco una mazza.-.

Non riuscito.L'email è troppo corta, prova [email protected]![]()
Ne saranno 4![]()

Codice cancellazione solo numeri?E id minimo 7 caratteri?Non riuscito.
Ovvio che era ironico <.<'.Se sono 4 può dire addio per quanto mi riguarda![]()
Mi sono accorto che avevo già l'account, grazie.codice cancellazione solo numeri? e id minimo 7 caratteri?
Infatti nel titolo c'è scritto "Semi old"..

Non riuscito.
ma infatti i semi old sono una porcata immensa
fosse per me i server li dividerei in old, poco new e full new <.<
detto questo non so che senso abbia non fare un reset dato che il server è off da un po'
Che senso ha cambiare quello che ormai tutti hanno gia stabilito?La tua faccia quando il tuo server non soddisferà i tuoi requisiti :sara la prima volta che shoppoooo![]()

Cosa non hai capito della parola: semi old?Non capisco la necessità di implementare quelle corazze e quelle armi...
Cosa non hai capito della parola: semi old?ma sto server cosa ha di nuovo? l'ita sta + avanti a questo...
non capisco il vostro concetto di server old...

La tua faccia quando il tuo server non soddisferà i tuoi requisiti :![]()

Infatti io non lo provo perchè non hanno fatto rest visto anche dopo quando tempo hanno riaperto il gamePassa la voglia di provarlo senza un reset, una presentazione più esaustiva. Magari una volta giocato sarà bello, ma in questa maniera la gente nemmeno lo prova..