FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

Se sono 4 può dire addio per quanto mi riguarda :asd:
Ovvio che era ironico <.<'.
Speriamo il pvp sia equilibrato, shamy the love.

- - - Updated - - -

codice cancellazione solo numeri? e id minimo 7 caratteri?
Mi sono accorto che avevo già l'account, grazie.

Non capisco la necessità di implementare quelle corazze e quelle armi...cmq dato che riapre io ci spenderei qualche minuto in più per fare una presentazione un po più esplicativa!

Re: FLAME &amp; FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

Non capisco la necessità di implementare quelle corazze e quelle armi...
Cosa non hai capito della parola: semi old?

- - - Updated - - -

ma sto server cosa ha di nuovo? l'ita sta + avanti a questo...
non capisco il vostro concetto di server old...
Cosa non hai capito della parola: semi old?
Babbei.

Re: FLAME &amp; FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

Azz che risposta chiarificatrice...allora potevano chiamarlo "mix tape semy-old/new style"...

Nella presentazione non stanno scritti manco i bonus che hanno quelle armi e corazze, se si devono mettere delle implementazioni così tanto per appesantire il client non serve a niente senza parlare del fatto che all'occhio risultano inguardabili e non di certo nuove, ma questo è soggettivo!

Passa la voglia di provarlo senza un reset, una presentazione più esaustiva. Magari una volta giocato sarà bello, ma in questa maniera la gente nemmeno lo prova..

Ultima modifica:
Ma perchè dovete già criticare che manco siete entrati? Ma prima di giudicare almeno provatele le cose. :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom