FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

Quiz matematico
Se un mob nel db da 1000 exp e ci aggiungi 100% rate exp da 2000 exp
Se un mob nel db da 1500 exp e ci aggiungi 50% rate exp da di piu' o di meno del primo mob?

- - - Updated - - -

Quindi seguendo la tua logica i server dopo che hanno aperto per una settimana sono destinati ad non avere piu' nuovi utenti?

peccato che stiamo parlando di un anno e passa e non di una settimana, che poi sia stato off non centra. Te l'ho detto come la penso, se ti accontenti dei player che hai e nn hai nessunissima ambizione rimani pure cosi :|, oppure fai il reset e vedi parecchi pg ^^(non é difficile da capire)

Il problema è che non ha senso incominciare su un server aperto è richiuso non so da quanto per quanto, un conto è incominciare tutti allo stesso livello, mettere i primi item in circolazione ecc.. un conto è incominciare su un server riaperto dopo tot tempo, e incominciare da 0 con gente che ha già tutto +9 super shoppato ecc...Tu GF, dovresti seguire i consigli di noi player, che altra conferma ti manca? 13 pagine di utenti che chiedono il reset per giocare, contro quei 2 utenti al 90? Con questa mentalità hai già perso 13 pagine di possibili player, e tutti dicono la stessa cosa "Resetta e veniamo"!!

Re: FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

peccato che stiamo parlando di un anno e passa e non di una settimana, che poi sia stato off non centra. Te l'ho detto come la penso, se ti accontenti dei player che hai e nn hai nessunissima ambizione rimani pure cosi :|, oppure fai il reset e vedi parecchi pg ^^(non é difficile da capire)

stai dicendo che flame e' stato on piu' di un anno? e io come mai non lo so?

stai dicendo che flame e' stato on piu' di un anno? e io come mai non lo so?

ma hai letto quello che ho scritto? o.o

Ultima modifica:
che problema hai
9fse3b.png
A me da questo errore quando clicco su " Inizia" dell'autopach, un aiuto perfavore? :\
Questo. Quando provo ad aprire il client mi dà questo errore e non c'entra nulla framework o visual cc come ha detto il GF Frost. :\

Player on?

- - - Updated - - -

Mi complimento per il sito,davvero bello,e i download sono veloci

Bravi,lo provo assolutamente

:bye:

Provato non parte lo stesso :\

installa c :|

- - - Updated - - -

A me avast Url del sito me lo da come maligno e non lo apre

E' un problema di avast, ce la scansione del sito e non risulta maligno

- - - Updated - - -

Quanto ci avete messo per fare il sito?

Il sito circa 1 settimana

installa c :|

- - - Updated - - -

E' un problema di avast, ce la scansione del sito e non risulta maligno

- - - Updated - - -

Il sito circa 1 settimana

Complimenti a chi lo ha fatto,il migliore fin'ora che ho visto

Non lo so allora
prova ad avviare come amministratore
sei l'unico con questo problema
L'unica*
Comunque ma il client è compatibile con win8? Ho fatto risoluzione dei problemi di compatibilità ma nessun risultato sempre stesso errore.

il client non funziona con w8...
problemi sia con louncher sia con autopatcher...
provato di tutto ma nn va... quindi postateci 1 altro louncher decente...

Non lo so allora
sei l'unico con questo problema

Pressocche schifato e indignato da questo server...

Armi 30 Flame (ODDIO NUOVISSIME ARMI 49 medi 15 abi :asd:).
Critici che escono sullo scudo...
Upp impossibile, differenza delle variabili SCHIFOSE: (Esempio: 10 critici e' la minima e 12 la massima... differenza del 2%? Boh).
Server pieno di BM (d'altronde) arrapati a fare dei metin.
C'è gente che spacca metin dalle 15.30 e dice di aver droppato 0 pt per le skill a G.
Detto questo, ci gioco solo per diffamarvi n'altro po'.

Upp impossibile, differenza delle variabili SCHIFOSE: (Esempio: 10 critici e' la minima e 12 la massima... differenza del 2%? Boh).
C'è gente che spacca metin dalle 15.30 e dice di aver droppato 0 pt per le skill a G.

Veramente è cosi? ç_ç

20 min sprecati per scaricare..provo e vediamo com'è

:figo::quoto:

Ultima modifica:

Non lo so allora
sei l'unica con questo problema
Alla fine non è compatibile il client, e non te ne sei accorto dalla screen che ho windows 8?? Ditemi che sta scherzando :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom