FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda..come mai non vuoi fare questo "Piccolo" Reset?
10 persone per 30-40?
Con un reset..bè..si..decisamente Si,ne vale la pena.

Ultima modifica:
Ma anche se fanno reset non ci andrei lo stesso, hanno rinnovato il sito,il forum ,che gli costava anche i pg? Tanto avevano chiuso...E no!!
Si sono tenuti gli amichetti al 90 e passa :oddio:
Beh teneteveli stretti perchè solo quelli vi rimangono come utenza,visto la figura che state facendo :\

Ma anche se fanno reset non ci andrei lo stesso, hanno rinnovato il sito,il forum ,che gli costava anche i pg? Tanto avevano chiuso...E no!!
Si sono tenuti gli amichetti al 90 e passa :oddio:
Beh teneteveli stretti perchè solo quelli vi rimangono come utenza,visto la figura che state facendo :\

Pensa che prima GM mi ha detto che quelli del 90 non sanno neanche che il server è ritornato on :|

ovviamente sono i miei amichetti del cuore infatti oggi che abbiamo riaperto non stanno giocando
nessuno oltre a NuvolaRosa che ha visto il post qui su inforge

Ultima modifica:
ma che ti cambia se non ci sono
E perchè a te che cambia? Perchè noi utenti nuovi dovremmo partire con sto svantaggio che già la classifica è piena di over 90:

Il server dopo tanto tempo ritorna on,
E dovremmo iniziare con sta classifica qua? Flame & Frost Mt2 - Eternal Battleground :\ Ma fate i seri per una volta, anzi che ascoltare il consiglio di fare un reset insisti con il rispondere:"Ma perchè dovrei farlo?" "Che fastidio vi da?" Ma ragiona... se ne sei in grado. :\

beh quando tu mi dici che devo fare reset solo perche' ti da fastidio la gente sopra di te in classifica
E perchè a te che cambia? Perchè noi utenti nuovi dovremmo partire con sto svantaggio che già la classifica è piena di over 90: E dovremmo iniziare con sta classifica qua? Flame & Frost Mt2 - Eternal Battleground :\ Ma fate i seri per una volta, anzi che ascoltare il consiglio di fare un reset insisti con il rispondere:"Ma perchè dovrei farlo?" "Che fastidio vi da?" Ma ragiona... se ne sei in grado. :\
Vediamo se ci arrivi. :oddio:

E perchè a te che cambia? Perchè noi utenti nuovi dovremmo partire con sto svantaggio che già la classifica è piena di over 90: E dovremmo iniziare con sta classifica qua? Flame & Frost Mt2 - Eternal Battleground :\ Ma fate i seri per una volta, anzi che ascoltare il consiglio di fare un reset insisti con il rispondere:"Ma perchè dovrei farlo?" "Che fastidio vi da?" Ma ragiona... se ne sei in grado. :\

io non gioco perche non ci sei tu con me <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom