FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

Pressocche schifato e indignato da questo server...

Armi 30 Flame (ODDIO NUOVISSIME ARMI 49 medi 15 abi :asd:).
Critici che escono sullo scudo...
Upp impossibile, differenza delle variabili SCHIFOSE: (Esempio: 10 critici e' la minima e 12 la massima... differenza del 2%? Boh).
Server pieno di BM (d'altronde) arrapati a fare dei metin.
C'è gente che spacca metin dalle 15.30 e dice di aver droppato 0 pt per le skill a G.
Detto questo, ci gioco solo per diffamarvi n'altro po'.

Veramente è cosi? ç_ç

20 min sprecati per scaricare..provo e vediamo com'è

No dai davvero? e io che lo stavo scaricando... mh che faccio lo provo?! :cucu:

un macello sto server,gente che ci gioca per diffamarlo,gente a cui non parte,gente che si fa le metin per fare skill a g,item in game che non si capiscono :\

min***** mi manca universal con tutti i suoi bug :asd:

Se badate a chi diffama....tutto è schifo.
Caro GF, dato che sei capoccione, ti consiglio di fare le seguenti cose:
1 - resetta il gioco
2 - Imposta meglio bonus

SweetEye se non ti piacciono i server difficili cercane uno facile sul buon e vecchio Google

1 - resetta il gioco
2 - Imposta meglio bonus

SweetEye se non ti piacciono i server difficili cercane uno facile sul buon e vecchio Google

Me lo nomini server difficile? Amico, ti sei bucato.

A me sinceramente piace molto , non è assolutamente difficile , da aggiustare un pochino i bonus e un po' l'upp , per il resto mi è piaciuto e ci continuo a giocare .

Ti giuro, sono crepato quando son loggato xD.
Pensa quando è off il server e rimane solo con le 4 parrucchiere
gif_animate_smile_03.gif

1 - resetta il gioco
2 - Imposta meglio bonus

Te non stai bene, dimmi dove trovi il mio commento sul server che sia facile o difficile O.O ho solo chiesto una conferma mentre scaricavo il downoload, sempre la solita frase da BM pure senza senso :oddio:

Bene dopo aver visto la classifica gia mi era passata la voglia di scaricare, ma poi mi son detto ma si tanto faranno un reset ...
Bhe mi sbagliavo...poi ho letto i commenti e mi sono messo a ridere del tutto ^_^
Decisione finale, senza reset me sa che non durerà molto sto server ...bye bye

Te non stai bene, dimmi dove trovi il mio commento sul server che sia facile o difficile O.O ho solo chiesto una conferma mentre scaricavo il downoload, sempre la solita frase da BM pure senza senso :oddio:

A proposito, ci sono stata in game per 2 min... se per te sto server è difficile non sai come sia il BUON VECCHIO METIN!

Un po buttato li come server (opinione personale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom