FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

stacco,
Chiudo fino a quando non torno per evitare spam inutili.
Per domande/segnalazioni/bug/problemi Flame & Frost Mt2

- - - Updated - - -

Descrizione aggiornata.

Ultima modifica:
Re: FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

stacco,
Chiudo fino a quando non torno per evitare spam inutili.
Per domande/segnalazioni/bug/problemi Flame & Frost Mt2

- - - Updated - - -

Descrizione aggiornata.

Il vostro client non va con Windows 8.. Nemmeno cambiando la compatibilità dell'avviamento del autopatcher :\

Gameplay alquanto confusionario e npg messi un po a casaccio per la mappa, diversi bug alquanto fastidiosi!!!
C'è anche da segnalare la scarsa presenza di player...
Sconsiglio al momento ma io penso che ripasserò quando saranno sistemate un po di cosette...e consiglio di fare altrettanto!

L'upp delle armi è troppo strano.. Dalla esorcismo si fa la santa, e anche dalla divina si fà la santa :matto:. Dopo aver trasformato l'esorcismo nella santa è possibile farla arma Sura finale?

Visto che su questa descrizione non c'è scritto niente riguardo trasformazioni armi, sono andato a vedere la discussione precedente. Li stà scritto Ninfa---> divina ---> Santa---> Arma sura finale
e anche Esorcismo ---> Santa e basta. Aggiungi trasformazioni armi nella descrizione ci sarà molto utile visto che non l'ho trovata nemmeno sul forum.

Visto che su questa descrizione non c'è scritto niente riguardo trasformazioni armi, sono andato a vedere la discussione precedente. Li stà scritto Ninfa---> divina ---> Santa---> Arma sura finale
e anche Esorcismo ---> Santa e basta. Aggiungi trasformazioni armi nella descrizione ci sarà molto utile visto che non l'ho trovata nemmeno sul forum.

intanto qui Guida alle armi finali
la zanna diventa divina e la eso diventa santa
l'arma frost da sura si fa da divina + santa

ragazzi questo server di semi-old c'ha solo gli item per gli up aahahah, il resto é palesemente un new....cioé dai... ci sono 50 npc diversi con nomi orribili ahhaha, (pozzona Jane)...francamente nn ho mai visto un server piu incasinato di questo...per fortuna l'ho deletato subito..

ragazzi questo server di semi-old c'ha solo gli item per gli up aahahah, il resto é palesemente un new....cioé dai... ci sono 50 npc diversi con nomi orribili ahhaha, (pozzona Jane)...francamente nn ho mai visto un server piu incasinato di questo...per fortuna l'ho deletato subito..
Ognuno può chiamare i SUOI npc come vuole

Allora cambia il titolo.....altro che semi-old.
Guardacaso ieri era pieno di gente che lo provava...e oggi che fine hanno fatto tutti quei player? ahahaha mah chi lo sa.

- - - Updated - - -

Se pozzona Jane rende un server brutto allora hai un'abilità nel giudicare che è fenomenale.

Tu invece di fenomenale hai l'abilità di leggere..

a me piace.. quindi consiglio..

- - - Updated - - -

è incasinato,si,ma con un po d'impegno potrebbe uscire un buon server

Se pozzona Jane rende un server brutto allora hai un'abilità nel giudicare che è fenomenale.

No fidati è incasinato per altri motivi, non di certo per i nomi!
Ci sono fin troppe cose da sistemare...e spero che vengano fatte come, la più urgente secondo me, cambiare il metodo di Upp, ci spero perché essendo un semy New-Style non è così orrendo e ci tornerei volentieri

Forse oggi pomeriggio arriveremo a 10

No fidati è incasinato per altri motivi, non di certo per i nomi!
Ci sono fin troppe cose da sistemare...e spero che vengano fatte come, la più urgente secondo me, cambiare il metodo di Upp, ci spero perché essendo un semy New-Style non è così orrendo e ci tornerei volentieri

Forse oggi pomeriggio arriveremo a 10

Solo 10 on? :\ O.o''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom