beh quando tu mi dici che devo fare reset solo perche' ti da fastidio la gente sopra di te in classifica
peccato non sia solo lui a dirtelo...ma tutti in sto 3d lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh quando tu mi dici che devo fare reset solo perche' ti da fastidio la gente sopra di te in classifica
peccato non sia solo lui a dirtelo...ma tutti in sto 3d lol
stacco,
Chiudo fino a quando non torno per evitare spam inutili.
Per domande/segnalazioni/bug/problemi Flame & Frost Mt2
- - - Updated - - -
Descrizione aggiornata.

L'upp delle armi è troppo strano.. Dalla esorcismo si fa la santa, e anche dalla divina si fà la santa. Dopo aver trasformato l'esorcismo nella santa è possibile farla arma Sura finale?
Visto che su questa descrizione non c'è scritto niente riguardo trasformazioni armi, sono andato a vedere la discussione precedente. Li stà scritto Ninfa---> divina ---> Santa---> Arma sura finale
e anche Esorcismo ---> Santa e basta. Aggiungi trasformazioni armi nella descrizione ci sarà molto utile visto che non l'ho trovata nemmeno sul forum.
scherzi vero?![]()
:quoto:Ognuno può chiamare i SUOI npc come vuoleragazzi questo server di semi-old c'ha solo gli item per gli up aahahah, il resto é palesemente un new....cioé dai... ci sono 50 npc diversi con nomi orribili ahhaha, (pozzona Jane)...francamente nn ho mai visto un server piu incasinato di questo...per fortuna l'ho deletato subito..
ragazzi questo server di semi-old c'ha solo gli item per gli up aahahah, il resto é palesemente un new....cioé dai... ci sono 50 npc diversi con nomi orribili ahhaha, (pozzona Jane)...francamente nn ho mai visto un server piu incasinato di questo...per fortuna l'ho deletato subito..
Se pozzona Jane rende un server brutto allora hai un'abilità nel giudicare che è fenomenale.
Se pozzona Jane rende un server brutto allora hai un'abilità nel giudicare che è fenomenale.
pg on????
No fidati è incasinato per altri motivi, non di certo per i nomi!
Ci sono fin troppe cose da sistemare...e spero che vengano fatte come, la più urgente secondo me, cambiare il metodo di Upp, ci spero perché essendo un semy New-Style non è così orrendo e ci tornerei volentieri
Forse oggi pomeriggio arriveremo a 10
''Solo 10 on?![]()
''