FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio di fare il reset, solo per questo motivo perderete molta utenza.

client tutto buggato... basta leggere i syserr:

0506 17:24:27835 :: Pack/root: Pack file does not exist
0506 17:24:00044 :: RunMain Error

la cosa bella è che i file ci sono lol

9fse3b.png
A me da questo errore quando clicco su " Inizia" dell'autopach, un aiuto perfavore? :\

Al massimo resettate pg dal 80 in su...ad esempio il mio 69 non è tanto alto di livello, se invece chi vuole reset è per la classifica bè...io non resetterei...

server carino...ma con tutto il tempo che é stato off...il reset é d'obbligo, sempre se volete avere un utenza abbastanza alta...se vi accontentato di 30 pg rimanete pure cosi xD

Ok....i pg over 90 sono una decina. vi cambia cosi' tanto non essere i primi a fare il 99?
e poi non ha senso fare mezzo reset dei pg over 80

Ok....i pg over 90 sono una decina. vi cambia cosi' tanto non essere i primi a fare il 99?
e poi non ha senso fare mezzo reset dei pg over 80

semplicemente é come se fosse un server nuovo...e su un server nuovo iniziano tutti sullo stesso piano. Si chiama logica, ma come ho detto prima....se preferisci avere 30 player piuttosto che magari 200 o 300 prego xD

Re: FLAME & FROST ritorna con dedicato nuovo e NOVITA' ESCLUSIVA! semi-old lv 99

fanno pena le rati o.o

Quiz matematico
Se un mob nel db da 1000 exp e ci aggiungi 100% rate exp da 2000 exp
Se un mob nel db da 1500 exp e ci aggiungi 50% rate exp da di piu' o di meno del primo mob?

- - - Updated - - -

semplicemente é come se fosse un server nuovo...e su un server nuovo iniziano tutti sullo stesso piano. Si chiama logica, ma come ho detto prima....se preferisci avere 30 player piuttosto che magari 200 o 300 prego xD

Quindi seguendo la tua logica i server dopo che hanno aperto per una settimana sono destinati ad non avere piu' nuovi utenti?

Un aiuto al mio problema proprio no, già che il GF risponde che non sa' proprio che fare c'è da preoccuparsi dello staff presente :\ . Fa nulla non ne vale la pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom