Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semi che? ò_ò"
Lo reputo un NewStyle da Hamachi.
:quoto::quoto::quoto::quoto:
Ah, e quindi solo perchè ha un set di armi e armature in più lo reputi già un new?Semi che? ò_ò"
Lo reputo un NewStyle da Hamachi.

Giustamente, come precedentemente, errore nella registrazione.
Sia nell'id che nella psw metto dati senza numeri / simboli strani, eccetto per l'email che è formata da : due numeri, una chiocciola e un trattino alto.
Ps: Il calcolo è fatto con la calcolatrice, però, da non riuscito. Attendo risposte.
Posso mettere pure un email falsa? Perché ho solo un email e di certo non ne creo un altra per giocare lol.forse il trattino non va bene...ora controllo
Posso mettere pure un email falsa? Perché ho solo un email e di certo non ne creo un altra per giocare lol.
Si che và, avrai sbagliato qualcosa nei dati.Non funziona la pagina registrazione dice " Non Riuscito"

Ho messo un email a ca**o contenente il punto + la chiocciola. Dove sbaglio adesso? ò.òsi per adesso puoi xD
Ho messo un email a ca**o contenente il punto + la chiocciola. Dove sbaglio adesso? ò.ò
Ah, e quindi solo perchè ha un set di armi e armature in più lo reputi già un new?![]()
Codice cancellazione metti un numero
id e pass senza simboli di alcun tipo
solo lettere e numeri
poi il calcolo...
Ne saranno 4Ma cosa vuol dire 2 variabili circa?![]()

Ti mando un pm e mi registri tu, che davvero non ci capisco una mazza.-.
Infatti nel titolo c'è scritto "Semi old"..di sicuro con l'old non c'entra nulla <.<